Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buon giorno ci siamo domani dovrebbe? uscire il primo numero del Transporter Ferrari! dico forse perchè non è sicuro dato che con la F40 e la 250GTO siamo in arretrato di due numeri! Speriamo.
Buondì Andreas. Sai come si dice dalle mie parti? "Chi di speranza campa,disperato muore" Forse domani,si trova qualcosa
Ciao Vuoi dire che che "Che finché c'è vita c'è speranza" non c'è dalle vostre parti ?
Certo che c'è.....ma sai,ti fanno passare anche quella di voglia
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024
Buon giorno ci siamo domani dovrebbe? uscire il primo numero del Transporter Ferrari! dico forse perchè non è sicuro dato che con la F40 e la 250GTO siamo in arretrato di due numeri! Speriamo.
Buondì Andreas. Sai come si dice dalle mie parti? "Chi di speranza campa,disperato muore" Forse domani,si trova qualcosa
Non vorrei rovinarvi la giornata ma guardate che l'uscita del primo numero è prevista per Mercoledì 17 Marzo... questa almeno è la data messa sul Sito Centauria.
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
La scala è 1/18. In teoria dovrebbe essere un bestione da più di un metro??
Uscite previste 140
Ciao ho visto il video e ho visto la targa ! Può circolare?. Se si lo compro. Per le dimensioni credo che tu abbia ragione se non di più le auto sono lunghe 31 cm.e poi c'è la cabina.
Mi sono fatto un idea sulla lunghezza del modello. Approssimativi,i metri reali della motrice con rimorchio,sfiora i 19 metri. Quindi l'equivalente di un diciottesimo è di un metro e qualche cm........ Calcola i 50 cm della motrice più i (60?) del rimorchio.
Se fosse da un metro ci strebe sopra il Riva che con teca è un metro devo pensare .
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
Non vorrei rovinarvi la giornata ma guardate che l'uscita del primo numero è prevista per Mercoledì 17 Marzo... questa almeno è la data messa sul Sito Centauria.
Mi hai ferito al cuore come farò ad arrivare a mercoledì sei Cattivo!
Firma di Andreas
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
Si lo sapevamo. Stavamo solo "caz......ndo" un po per spezzare lo stato di "agonia" da ritardo
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024
Io stamattina l'ho trovato.....e li l'ho lasciato. Quanto ha insistito il mio amico edicolante x prenderlo ma,abbiamo sfiorato la rissa Scherzi a parte,il modello sarà lungo 92 cm e non un metro e 10. Io,personalmente,non farò più nulla con questi tizi.....mi basta già lo stress con le altre 2 collezioni.
Io stamattina l'ho trovato.....e li l'ho lasciato. Quanto ha insistito il mio amico edicolante x prenderlo ma,abbiamo sfiorato la rissa Scherzi a parte,il modello sarà lungo 92 cm e non un metro e 10. Io,personalmente,non farò più nulla con questi tizi.....mi basta già lo stress con le altre 2 collezioni.
Be potevi fare un favore al tuo amico e ci guadagnavi un cacciavite "serve sempre", anch'io non lo faccio come te per mancanza di spazio, troppo tempo, forse faccio in tempo a morire prima io e con i tre modelli in corso mi sto dissanguando.
La Miura l'ho cominciata perché la F40 doveva terminare a meta dicembre 2020 e la miura sino a quella data usciva ogni due settimane e invece è arrivato il Covid e ci ha fregato tutti.
Firma di Andreas
a volte clicco su una discussione e penso di aver sbagliato
Hai ragione roberto, c'è stato ad un certo punto un inserimento dell'annuncio di questa nuova uscita, ma in effetti la discussione è nata per il nuovo modello in scala 1:8 previsto per un futuro prossimo.
Cercheremo di sistemare le cose.
Grazie della segnalazione.
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023