Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
120 uscite; fine opera Agosto 2023 ... l'Orient Express sulla Salerno-Reggio Calabria
Però, in HO ... che fi.gata!
Oltre quello la parte elettrica "trasformatore cavetti e lucine sono escluse e costo €. 69,00 Cito L'hachette. Kit elettrico (regolatore di velocità, alimentatore, cavi e interruttori) non compreso nel corso delle uscite, sarà venduto separatamente al prezzo speciale di € 69,90.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
120 uscite; fine opera Agosto 2023 ... l'Orient Express sulla Salerno-Reggio Calabria
Però, in HO ... che fi.gata!
Oltre quello la parte elettrica "trasformatore cavetti e lucine sono escluse e costo €. 69,00 Cito L'hachette. Kit elettrico (regolatore di velocità, alimentatore, cavi e interruttori) non compreso nel corso delle uscite, sarà venduto separatamente al prezzo speciale di € 69,90.
Crepi l'avarizia! Dopo aver speso 1500 euro non ci faran paura 70 miseri euro di elettrificazione, no? Fu.ck
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Poi con la 40a uscita a coloro che avranno sottoscritto l'abbonamento regalano la locomotiva Diesel FS D343 ... che c'azzecca con l'Orient Express non lo so, visto che quella trainava i treni dei poveri ...
Modificato da - mc cannaia in data 25/01/2021 19:05:30
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Ma va benissimo qui, Andrea: questa è la sezione edicola, e se vi fate una scorsa dei post precedenti, troverete qui anche collezioni di ciclomotori, aerei da combattimento e non, carri armati e cingolati in genere e tante altre cose. Insomma qualunque cosa si muova.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ma va benissimo qui, Andrea: questa è la sezione edicola, e se vi fate una scorsa dei post precedenti, troverete qui anche collezioni di ciclomotori, aerei da combattimento e non, carri armati e cingolati in genere e tante altre cose. Insomma qualunque cosa si muova.
Grazie della risposta.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri
Molte persone, me compreso, hanno iniziato con i cosiddetti "trenini" per poi passare ai modelli d'auto o viceversa, e ci sono diverse persone che continuano a collezionare entrambi.
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Si dovrebbe cambiare il titolo del forum da Automodellando a Tuttomodellismo, così si darebbe spazio anche a aerei e mezzi militari in kit di montaggio, figurini in scatola di montaggio e Toy Soldier (quelli già dipinti) e perché no, anche i modelli radio comandati di auto, aerei, natanti, mezzi corazzati, e infine il modellismo giapponese (anime e manga).
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2765 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Di tutto questo se ne può già parlare in aerea off topic. In origine i modelli edicolosi e edicolame vario non riguardante le auto andava tutto in off topic. Poi è stato messo pure in questa sezione
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Si dovrebbe cambiare il titolo del forum da Automodellando a Tuttomodellismo, così si darebbe spazio anche a aerei e mezzi militari in kit di montaggio, figurini in scatola di montaggio e Toy Soldier (quelli già dipinti) e perché no, anche i modelli radio comandati di auto, aerei, natanti, mezzi corazzati, e infine il modellismo giapponese (anime e manga).
Andando in Off non proseguo con il mio pensiero però...
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Korcula ~ Messaggi: 477 ~ Membro dal: 13/01/2020 ~ Ultima visita: 10/06/2021
Dimensioni 270X150? Ma dove lo metti? Attaccato sottosopra sul soffitto?
Come tutti i plastici ferroviari, o hai una stanza ad hoc o ti inventi il modo di alzarlo a parete o soffitto o semplicemente non lo fai così grande e riduci il tracciato ripensando.
Io con mio papà e mio fratello abbiamo un plastico di dimensioni simili in garage da mia nonna Ci fosse la carrozza intera nella prima uscita ci avrei fatto un pensierino
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2713 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025