Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE 24H LE MANS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE 24H LE MANS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

wolf man
automodellante

Inserito il - 23/02/2024 : 15:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

illeader ha scritto:

wolf man ha scritto:

Buongiorno a voi,
qualcuno potrebbe postare le foto di questa uscita: n°39
Porsche 917 K di Marko - Van Lennep -1971
Grazie

Nelle "mie" edicole non è nemmeno apparsa!

Uscirà il 27/02/2024

Infatti pensavo fosse già uscita, scusate mi sono sbagliato

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 428  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 24/02/2024 : 12:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscita stamani la Porsche 917 k - almeno qui dalle mie parti

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2024 : 15:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6001  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 02/03/2024 : 14:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
L ho trovata e l ho presa per sostiuire lo stesso modello della Brumm acquistato circa 17-18 anni fa e al quale trasudano le gomme (problema riscontrato anche su un altro Brumm acquistato in quel periodo). La 917 edicolosa è praticamente uguale alla versione da negozio, eccetto il tergicristallo stampato sul parabrezza su questa versione più economica, che per me alla fine è una soluzione accettabile, invece non mi va tanto giù che abbiamo montato pneumatici slick, mentre all'epoca correvano con le ruote con scanalature! Tergi e pneumatici a parte la 917 K ixo come linee (sopratutto fari anteriori) è inferiore alla versione Spark ( di cui posseggo un modellino) ma per me superiore alla versione Brumm ( di cui posseggo 5 modellini in altrettanti varianti - quella della CMR 1:43 è imbarazzante.

Martino ha scritto:

Arrivata stamattina

Modificato da - mkq in data 02/03/2024 15:04:42

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1174  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 03/03/2024 : 01:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
mkq ha scritto:

La 917 edicolosa è praticamente uguale alla versione da negozio, eccetto il tergicristallo stampato sul parabrezza su questa versione più economica, che per me alla fine è una soluzione accettabile, invece non mi va tanto giù che abbiamo montato pneumatici slick, mentre all'epoca correvano con le ruote con scanalature!

Le slick sono state usate per la prima volta in Europa proprio nel 1971, ma sul caso specifico di Le Mans non mi posso pronunciare

mkq ha scritto:

quella della CMR 1:43 è imbarazzante.

Quella della CMR penso sia basata sul vecchio stampo Altaya/IXO, quello che abbiamo "apprezzato" nel 2023 in livrea Gulf , non ricordo più se nella Porsche Racing Collection o in questa collezione

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1374  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2024 : 16:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Rianticipate nel sito alcune date d'uscita precedentemente rinviate, come l'Oreca al 9 marzo, quindi domani, e l'Aston Martin DBR9 al 20 aprile
https://www.centauria.it/opera/coll...-ore-le-mans
Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2991  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2024 : 10:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata venerdì, ma solo stamattina mi è riuscito
di fotografare……..
Mi pare molto bella

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6001  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2024 : 12:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Martino ha scritto:

Arrivata venerdì, ma solo stamattina mi è riuscito
di fotografare……..
Mi pare molto bella

Colorazione complicata. Effettivamente sembra bella

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4139  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2024 : 13:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
... e vincente di categoria (p. 52). Ciao.

PS: grazie Martino.

Modificato da - 312 T in data 11/03/2024 13:55:58

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2991  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lupin85
automodellantino

Inserito il - 11/03/2024 : 20:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
aggiungerei che quell'oreca era fino ad un'ora dalla fine in testa a tutti...

Firma di lupin85 
GP1985

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: 02/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2024 : 12:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ultimo arrivo in edicola, non c’è l’anteprima perché
hanno pubblicato come prossima uscita l’immagine
di questa Toyota

Firma di Martino 
Zio

illeader
automodellantone

Inserito il - 17/03/2024 : 13:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

di questa Toyota

Eh, niente: finché non si sblocca la crisi nel Mar Rosso usciranno solo Toyota del 2017, di cui sono disponibili ampi stock in Europa...

Firma di illeader 
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1374  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2024 : 13:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
illeader ha scritto:

Martino ha scritto:

di questa Toyota

Eh, niente: finché non si sblocca la crisi nel Mar Rosso usciranno solo Toyota del 2017, di cui sono disponibili ampi stock in Europa...

Allora probabilmente i modelli non arriveranno mai più…

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2781  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2024 : 22:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi l’Audi R10 molto bella
A domani per le foto!

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2024 : 12:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco l’Audi R10 di Dindo Capelli, bella bella

Firma di Martino 
Zio

illeader
automodellantone

Inserito il - 25/03/2024 : 00:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Ecco l’Audi R10 di Dindo Capelli, bella bella

Domani mi riguardo bene quella che presi io, della collezione francese (presunta made by Spark), alla ricerca di eventuali differenze, in meglio o in peggio

Firma di illeader 
( [ O ] )

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2024 : 13:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la 956 arrivata oggi

Firma di Martino 
Zio

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2024 : 17:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Ciao a tutti, magari qualcuno lo ha gia scritto, ma ho letto sul sito della Centauria che l'uscita n.50 sarà la Ferrari 499P del 2023.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1952  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 05/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2024 : 17:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Grazie mc cannaia, è un bel promemoria, non vedo l’ora!
E detto tra noi spero proprio che questa coll. si chiuda lì…..
Non mi ha entusiasmato per niente! Si sta solo trascinando
stancamente….

Firma di Martino 
Zio

andrea1992
automodellantino

Inserito il - 05/04/2024 : 19:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea1992 Invia a andrea1992 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1992 alla lista amici
La 499p onestamente la vorrei prendere anche io. Però non avendo fatto nulla della collezione non so se la mia edicolante di fiducia che seppur ti fa l’ordine ad hoc riuscirà ad averla dal suo distributore

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnosfanadiga  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 01/04/2024  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi.