Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Renault RS 01
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Renault RS 01
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 02/03/2021 : 23:44:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Secondo me un bel modellino come base.
Sverniciato, fondo dupli, TS8, decal Tameo, X22.
Prese freni ant, un po' di tubi sul motore, verniciato dettagli motore e retrotreno, aggiunto qualche dettaglio, forato scarico, fornito i tappi serbatoio, forato prese motore, riflettenti specchietti, cinture e leva cambio Tameo, carteggiato gomme.
Il giallo mi da sempre problemi ma con il TS8 mi sono trovato bene dandolo a pennello.
Ciao Vale.







Modificato da - vale61 in Data 02/03/2021 23:45:56

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 03/03/2021 : 12:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Splendida!!! Complimentissimi!!! Mi sa che ti copieró..





Modificato da - Max F1 BO in data 03/03/2021 14:15:58

  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 08/03/2021 : 10:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Lavoro splendido come al solito ma...che te lo dico a fare!
Ma ho capito bene o il giallo lo hai dato a pennello?






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 08/03/2021 : 20:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
E si Carletto il giallo è basta***, ho dato qualche mano ad aerografo ma poi per coprire bene l'ho dato a pennello, poi ho scarteggiato leggero e dato l'x22.
Non essendoci le pannellature da evidenziare si può dare la vernice un po' spessa.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

danilho
automodellante



Inserito il - 09/03/2021 : 08:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Gran lavoro.Bravo Vale!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 09/03/2021 : 16:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Max, Carletto e Danilo grazie!
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.