Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIAT 1100 R - restauro elaborazione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 FIAT 1100 R - restauro elaborazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni2366
automodellante


Inserito il - 01/06/2021 : 22:23:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni2366 Invia a giovanni2366 un Messaggio Privato Aggiungi giovanni2366 alla lista amici
Carissimi, vi propongo il restauro di una delle mie prime elaborazioni su base 1100 R familiare.

I piu' storici frequentatori del forum la ricorderanno.

il tempo ha dimostrato l' incompatibilita' delle vernici e del primer e quindi e' stato necessario intervenire nuovamente e rifare tutto quanto, questa volta con colori acrilici a base acqua e trasparente bicomponente acrilico.

Il tutto erogato con l' aerografo, strumento straordinario e efficacissimo se si riesce a sopravvivere al delirio interminabile di pasticci, errori e tentativi falliti.

Non si finisce mai di imparare.

Di seguito le foto:











Al vostro giudizio.

Un saluto !






Modificato da - giovanni2366 in Data 01/06/2021 22:27:58

Prov.: Brescia  ~ Città: Villa Carcina  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 22/04/2024

Google Adsense


Mountain View

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 02/06/2021 : 10:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Lavoro pulito che rende bene l'idea della vettura reale. La parte nuova mi pare ben raccordata con quella originale.
Una piccola osservazione, la modanatura laterale dovrebbe, a parer mio, presentare uno stacco più netto in corrispondenza delle fessure tra le portiere. Scusate, è una mia "fissa", ma mi sembra che aumenterebbe il realismo.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1544  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 05/06/2021 : 10:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Accidenti non l'avrei mai detto che non fosse già berlina dall'inizio, complimenti, un ottimo lavoro!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.