Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hachette AEREO Savoia Marchetti S79 Sparviero.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Hachette AEREO Savoia Marchetti S79 Sparviero.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2021 : 09:45:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno so che non centra con le auto ma è da edicola e allora guardate l'Hachette ci da dentro.
https://www.siaimarchettidacostruire.it/video/






 Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1573  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2021 : 09:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Aiha...questo fa la bua al cuoricino....MA...fortunatamente non ho:
i soldi (viene a costare un botto e non ho capito nemmeno la scala :D
Le capacità tecniche per montarlo
Lo spazio






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 23/07/2021 : 10:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Aiha...questo fa la bua al cuoricino....MA...fortunatamente non ho:
i soldi (viene a costare un botto e non ho capito nemmeno la scala :D
Le capacità tecniche per montarlo
Lo spazio


Scala 1/24, apertura alare 88 cm circa, senza orpelli elettronici tipo luci e suoni, con dettagli in legno sulle ali e apertura quasi totale per vedere gli interni.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2021 : 10:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Aiha...questo fa la bua al cuoricino....MA...fortunatamente non ho:
i soldi (viene a costare un botto e non ho capito nemmeno la scala :D
Le capacità tecniche per montarlo
Lo spazio


110 fascicoli scala 1/24 e €. 11,99 a numero.
Dimensioni: apertura alare 88 cm. lung. 67 cm. altezza 19 cm.

A suo tempo aveva pubblicato il modello Aermacchi delle frecce tricolori. !

Anch'io ho il portafoglio vuoto e non ho più spazio, poi se Centauria pubblica qualcosa che non posso rifiutare che fo? " spero nell' Alfa Romeo 33 stradale.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1573  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2021 : 11:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bellissimo ma...non è un po' caro?
non ho potuto vedere il video...ma è semplicmenente da assempblare a incastro o è da colorare,usare colla ecc ecc?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2021 : 12:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

bellissimo ma...non è un po' caro?
non ho potuto vedere il video...ma è semplicmenente da assempblare a incastro o è da colorare,usare colla ecc ecc?


Senz'altro sarà come le auto da montare con viti ed incastri (Forse solo le parti in legno saranno da incollare!). Ora il video su Hachette parte.!






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1573  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 23/07/2021 : 13:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
lo prendo, ci metto tre motori elettrici e lo attacco al soffitto così , oltre a fare la sua bella figura, d'estate mi smuove l'aria





Modificato da - roberto55 in data 23/07/2021 13:46:22

  Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2021 : 17:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
roberto55 ha scritto:

lo prendo, ci metto tre motori elettrici e lo attacco al soffitto così , oltre a fare la sua bella figura, d'estate mi smuove l'aria

occhio che non ti sganci i siluri però

Son quasi 1300 euro :(






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15046  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.