Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuovo sondaggio Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuovo sondaggio Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 07/12/2021 : 13:43:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Ciao,
oggi mi è arrivata una mail con un nuovo sondaggio per un futuro modellone 1:8 Fiat. Nell'ordine si possono votare :
Fiat 500
Fiat 600
Fiat 124
Fiat 126
Fiat 127
Fiat Panda 1a serie
Fiat Uno

Io personalmente spero nella riedizione della 600 perchè a suo tempo l'avevo persa.






Modificato da - paulimodell in Data 07/12/2021 13:49:20

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: 17/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2021 : 17:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Tutte ottimi modelli non saprei quali scegliere, io aggiungerei pure il Fiat 859 taxi



oppure la 124 abarth rally


Per non parlare della 131 rally abarth





Anche parché Centauria lancerà a gennaio la stratos rally







  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 08/12/2021 : 12:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
2300 s coupe
124 sport coupe






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2734  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 08/12/2021 : 16:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Anche se la mia scala é la 1/43, e non acquisto quasi nulla oltre, tra i modelli proposti farei la 126 in quanto l'ho avuta come auto reale.
Ma le Fiat mi piacerebbero in una collezione a sé in 1/43 o 1/24.
A 1/8 potrei veramente fare un pensierino se proponessero a prezzi umani la Citroën DS 21 o seguenti (no DS 19 che ormai ce l'abbiamo in tutte le salse).






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2021 : 08:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Sfera ha scritto:

Anche se la mia scala é la 1/43, e non acquisto quasi nulla oltre, tra i modelli proposti farei la 126 in quanto l'ho avuta come auto reale.
Ma le Fiat mi piacerebbero in una collezione a sé in 1/43 o 1/24.
A 1/8 potrei veramente fare un pensierino se proponessero a prezzi umani la Citroën DS 21 o seguenti (no DS 19 che ormai ce l'abbiamo in tutte le salse).


Ciao la DS21 è stata pubblicata da Altaya anni fa e se non sbaglio erano circa 120 fascicoli se ricordo.

ecco il link

https://www.youtube.com/watch?v=LDzmGAZN3hc

sarebbe piaciuta anche a me, ma se la deagostini la dovesse pubblicare sarebbe solo ad abbonamento no edicola.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 09/12/2021 : 17:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Sai cosa mi blocca in queste opere..(e so che riguarda molti altri utenti), è la lunghezza e anche il costo totale.





Modificato da - Sfera in data 10/12/2021 03:15:53

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2021 : 08:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Si anch'io credo sia solo un prototipo e senz'altro è già in produzione, io non ho ancora deciso, dipende anche a che punto sarò con le altre due, e tre fascicoli alla settimana sono troppi e anche lo spazio è terminato #128544;#128580;





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1569  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 10/12/2021 : 10:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Sfera ha scritto:

Anche se la mia scala é la 1/43, e non acquisto quasi nulla oltre, tra i modelli proposti farei la 126 in quanto l'ho avuta come auto reale.
Ma le Fiat mi piacerebbero in una collezione a sé in 1/43 o 1/24.
A 1/8 potrei veramente fare un pensierino se proponessero a prezzi umani la Citroën DS 21 o seguenti (no DS 19 che ormai ce l'abbiamo in tutte le salse).


La DS21 1/8 è in vendita online come assemblato, in diversi colori, sotto il marchio PREMIUM-X (IXO), qui un esempio:
https://www.carmodel.com/it/premium...-1970/123224






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.