Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buon giorno oggi comprato uscita N° 10 .... finalmente un po' di metallo (basamento motore) pero' ho dei dubbi sul colore e' nero leggermente opaco, dalle foto in mio possesso non riesco a risalire al colore originale. Poi una domanda a cippolippo . Hai colorato in oro alcuni particolari o sono riflessi ? Foto eccezzionale..... spero presto di imparare per postarle anch'io. Un'altra domanda per tutti: siccome sono un neofita del forum ed ho riiniziato con modelli di aereo si possono fare vedere o solo auto ?
Penso siano riflessi dati dalla verniciatura, ho dato una base di nero e poi un mix di tamiya x-10 e x-11, probabilmente è quello. Poi ho fatto in oro i bulloncini dei carburatori, ma non credo si veda nella foto. Per gli aerei, a me piacciono pure quelli, per cui ti direi di sì, che puoi postarli, ma dovresti chiedere ad un moderatore. Forse nella sezione "collezioni" lo puoi fare visto che collezioni/monti sia auto che aerei.
Per le viti intorno ai fari, forse è sufficiente trovarne con la testa pi+ piccol. Poi se invece non piace il nero lucido , riverniciare per riverniciare allora potrebbe essere ok anche stuccare
Modificato da - cippolippo in data 02/04/2022 08:23:18
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: monza ~ Messaggi: 149 ~ Membro dal: 14/10/2016 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Questi sono gli imperfetti tentativi che ho fatto. Penso di riverniciare come fatto da Cippolippo. Per favore se le foto non rispettano le misure richieste informatemi , grazie. Ciao a tutti
Firma di Sic 58
Wish You Were Here
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Lonate Pozzolo ~ Messaggi: 13 ~ Membro dal: 28/03/2022 ~ Ultima visita: 29/04/2022