Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nissan Nismo Gt-r DeAgostini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nissan Nismo Gt-r DeAgostini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amarone
automodellante



Inserito il - 01/01/2022 : 21:42:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici


Buonasera a tutti e nuovamente tanti auguri di Buon Anno.
Ho scoperto,x caso,che la DeA in Giappone,ha distribuito questa collezione che è alla prima edizione.Tra l'altro,questa è iniziata nei primi del 2019:si presume una durata di 2 anni e sono arrivati quasi alla fine.
Ho scritto al servizio clienti di DeA x avere info sul prodotto e,se in un prossimo futuro,venga resa disponibile anche da noi.
Appena l'ho vista,mi si sono illuminati gli occhi..... perché accanto al Charger della serie F&F farebbe scintille.
Se mi ponessero una domanda su quale altro modello dovessi costruire??
Beh, guardatela......avete già la mia risposta






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 01/01/2022 : 22:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
io al massimo sarei più per l'r34





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 03/01/2022 : 17:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
cippolippo ha scritto:

io al massimo sarei più per l'r34


Perché,la Mazda RX 7 o 8 no?
Anche la r34 starebbe bene in vetrina ma questa ha un suo fascino,non trovi?






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 11/01/2022 : 20:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Amarone ha scritto:

cippolippo ha scritto:

io al massimo sarei più per l'r34


Perché,la Mazda RX 7 o 8 no?
Anche la r34 starebbe bene in vetrina ma questa ha un suo fascino,non trovi?


non sò, per me hanno più fascino "le vecchiette" . Quindi r34, rx7 e nsx del 1990.
Comunque non penso che qua in italia venderebbe molto un modellone di queste.
Anch'io per quanto appassionato delle jappo non sò se me le piglierei....forse la nsx






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 12/01/2022 : 17:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Amarone ha scritto:

cippolippo ha scritto:

io al massimo sarei più per l'r34


Perché,la Mazda RX 7 o 8 no?
Anche la r34 starebbe bene in vetrina ma questa ha un suo fascino,non trovi?


Per la 7 ti dico che s'è speranza di vederne una (mercato giapponese), probabilmente più una SA22c o FB per il fattore nostalgia, la FD è più giovane ma anche più importante, tanta roba.
Per la RX8, sarei il primo a farla, così la metto vicino alla 1:1, ma sono anche il primo a dirti che forse è troppo presto.

Per vedere questi modelli in Italia bisogna sperare che finiscano almeno su Model space, Fan home, Die-cast club o Agora Models.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.