Autore |
Discussione  |
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 05/06/2025 : 09:53:29
|
| 312 T ha scritto:
Grazie Martino. Riguardo la 935/77 avrei preferito una schierata nel Mondiale Marche, però questa proprio perché la variante "Baby" è certamente più curiosa e per questo altrettanto suggestiva. E poi è Martini. Ciao.
|
Io invece felice proprio perché Martini, andrà ad arricchire la sottosezione della mia collezione dedicata a questo sponsor Poi essendo anche un modello particolare che rappresenta una vettura che dopo due gare è finita dritta dritta nel museo Porsche e’ un valore aggiunto
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
312 T
automodellandonissimo

|
Inserito il - 05/06/2025 : 17:00:46
|
Ma infatti, al di là della preferenza personale stiamo dicendo la stessa cosa, sia per trascorso agonistico che livrea. Non intendo farmela scappare, visto che la 935/77 mi manca; non dimentichiamo che la precedente 935 Le Mans '77 edita nel maggio 2023 è una /76 https://www.centauria.it/opera/coll...ion/uscita/9
Inoltre, cercando se varrà la pena prenderla, mi è servito per conoscere il DRM, di cui ero praticamente all'oscuro se non per il fatto che lasciò il posto al DTM. Ciao.
|
Modificato da - 312 T in data 05/06/2025 17:01:14 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
|
 |
|
Jurij
automodellante

|
Inserito il - 05/06/2025 : 21:47:14
|
| Martino ha scritto:
[quote] Io invece felice proprio perché Martini, andrà ad arricchire la sottosezione della mia collezione dedicata a questo sponsor
|
Idem! Tra questa collezione, la Le Mans, e la F1 collection, per avere la gamma completa di livree classiche Martini mancherebbe solo questa:
Spero che arrivi in una delle collezioni in corso... E spero anche in una K3 Vaillant di Wollek - Fitzpatrick.
Ciao.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
|
 |
|