Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - W.I.P. Lancia Stratos 1/8 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 W.I.P. Lancia Stratos 1/8 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 13:44:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Work in progress in attesa di completare il cofano
della Stratos.






















Modificato da - Martino in Data 15/02/2022 13:47:18

 Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 13:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
So bene che la 1/18 Solido è quella dell’anno successivo......
Ma questa ho ........








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino


Inserito il - 15/02/2022 : 18:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Bello questo quadretto. Fa un bell'effetto.







  Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 15/02/2022 : 19:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Zio, bella l'idea di usare il cofano con le luci rivolte verso il modello sottostante come faro. Ben fatto!!!







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 19:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Per completarlo in maniera definitiva sto aspettando
il pezzo anteriore con fendinebbia e griglia radiatore,
e poi il tutto verrà installato in maniera definitiva....
Ancora un po’ di pazienza.








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino


Inserito il - 15/02/2022 : 19:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Monterai anche il modello? Oppure hai preso queste uscite per solo questo effetto?







  Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 21:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Monterai anche il modello? Oppure hai preso queste uscite per solo questo effetto?


Gli altri Automodellanti che mi conoscono bene, sanno che montare questi
modelloni in scala 1/8 non è nelle mie corde, vuoi per il tempo necessario
a completarlo, dai due ai tre anni, vuoi per il costo, vuoi per la scala, non ne ho nessuno così grande, ma mi diverto a realizzare queste piccole cose
con le prime uscite, simpatiche e senza spendere una fortuna......
Tutto qui








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 21:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Pucci ha scritto:

Zio, bella l'idea di usare il cofano con le luci rivolte verso il modello sottostante come faro. Ben fatto!!!


Ciao Pucci, come ho visto il cofano della Stratos in edicola.....
È stato come un flash, lo vedevo così......
Solo che per completarlo come vorrei dovrò prendere sei o sette uscite,
ma vabbè.....








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 15/02/2022 : 21:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Dalle foto, anche così com'è non sembra affatto male.







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 22:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Vero, ma c’è uno spessore che non si vede sotto al cofano per simulare
l’ingombro che avrebbe con la griglia ed il musetto completo, ma anche con i
fendinebbia e le frecce laterali sarebbe senz’altro più completo, anche se alla
fine comporta un paio di uscite in più!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino


Inserito il - 15/02/2022 : 22:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Martino ha scritto:

8_X_2 ha scritto:

Monterai anche il modello? Oppure hai preso queste uscite per solo questo effetto?


Gli altri Automodellanti che mi conoscono bene, sanno che montare questi
modelloni in scala 1/8 non è nelle mie corde, vuoi per il tempo necessario
a completarlo, dai due ai tre anni, vuoi per il costo, vuoi per la scala, non ne ho nessuno così grande, ma mi diverto a realizzare queste piccole cose
con le prime uscite, simpatiche e senza spendere una fortuna......
Tutto qui


Si immagino. Io mi ci sto impegnando solo da quest'anno. Dopo 5 anni di 1/18 la curiosità mi porta a crescere di scala e di tipologia.








  Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2022 : 23:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
8_X_2 ha scritto:

Martino ha scritto:

8_X_2 ha scritto:

Monterai anche il modello? Oppure hai preso queste uscite per solo questo effetto?


Gli altri Automodellanti che mi conoscono bene, sanno che montare questi
modelloni in scala 1/8 non è nelle mie corde, vuoi per il tempo necessario
a completarlo, dai due ai tre anni, vuoi per il costo, vuoi per la scala, non ne ho nessuno così grande, ma mi diverto a realizzare queste piccole cose
con le prime uscite, simpatiche e senza spendere una fortuna......
Tutto qui


Si immagino. Io mi ci sto impegnando solo da quest'anno. Dopo 5 anni di 1/18 la curiosità mi porta a crescere di scala e di tipologia.


Io seguo con curiosità e simpatia chi si cimenta in questi montaggi, sicuramente impegnativi e che alla fine del montaggio regalano belle
soddisfazioni, ma io devo fare alcune considerazioni, spazio sempre
tirannò, ormai sono arrivato a tappo, e soprattutto la pazienza di aspettare
due o tre anni per vederlo finito, ed in più non riesco proprio a sopportare
quella sensazione di presa in giro di alcune uscite, come ad esempio la
prossima della Stratos, una ruota da assemblare con la gomma e basta,
nata solo per allungare il brodo........Non ci riesco proprio, e saranno
diverse uscite così........No, questi modelloni non fanno proprio per me!
Ma ripeto, questa è una cosa assolutamente personale, tanto è vero che
seguo con interesse e simpatia voi che li portate a termine








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino


Inserito il - 16/02/2022 : 05:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Hai ragione. Diciamo che si conosce già a cosa si va incontro. Confido molto nella resa finale.







  Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 16/02/2022 : 14:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Complimenti per l'espositore, ti chiedo come hai illuminato i fari. ?








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1562  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2022 : 14:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Complimenti per l'espositore, ti chiedo come hai illuminato i fari. ?



Ho solo collegato i led tutti insieme facendo attenzione alla polarità
filo verde con filo verde e filo bianco con filo bianco, poi con sei batterie
da 1,5 volt uguale a 9 volt ed il gioco è fatto, basterà poi inserire un
piccolo interruttore per accendere e spegnere!
Ho provato anche con 12 volt e funziona lo stesso, poi magari con i
fendinebbia collegati proverò con i 12 volt!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 16/02/2022 : 15:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
"Che cos'è il genio: è fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!" -Cit-Conte Mascetti
Bravissimo!








Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2022 : 16:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
ronnie ha scritto:

"Che cos'è il genio: è fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!" -Cit-Conte Mascetti
Bravissimo!

Ciao Ronnie, mi fai arrossire.........
Grazie dei complimenti








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 16/02/2022 : 17:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Andreas ha scritto:

Complimenti per l'espositore, ti chiedo come hai illuminato i fari. ?



Ho solo collegato i led tutti insieme facendo attenzione alla polarità
filo verde con filo verde e filo bianco con filo bianco, poi con sei batterie
da 1,5 volt uguale a 9 volt ed il gioco è fatto, basterà poi inserire un
piccolo interruttore per accendere e spegnere!
Ho provato anche con 12 volt e funziona lo stesso, poi magari con i
fendinebbia collegati proverò con i 12 volt!



Ti ringrazio proverò








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1562  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/03/2022 : 15:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
I lavori procedono, ci siamo quasi.....














  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/03/2022 : 14:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Complimenti ottima idea e ottimo lavoro.







  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1562  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 23/03/2022 : 14:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
A tra un paio di giorni per il lavoro finito!
Ora sono alle prese con l’ottimizzazione degli spazi nel mio
garage museo, a lavoro finito vi renderò partecipi!
Ciao ciao a presto!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.