Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Audi Quattro da rally.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Audi Quattro da rally.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2022 : 16:23:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi preparatevi navigando sui social mi sono imbattuto in questa. Ma non chiedetemi altro non so nulla per ora.



Spero sia in scala 1/8 e che prima finisco la 250 GTO. poi ci penso se esce in edicola.








Modificato da - Andreas in Data 18/05/2022 16:23:53

 Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2022 : 17:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Se potevo scegliere io avrei edito l’Audi di Rohrl del Sanremo
una gruppo B fantastica!
Ma questa è! Credo anche io che sia 1/8!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 18/05/2022 : 20:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Messaggio di Andreas

Ragazzi preparatevi navigando sui social mi sono imbattuto in questa. Ma non chiedetemi altro non so nulla per ora.



Spero sia in scala 1/8 e che prima finisco la 250 GTO. poi ci penso se esce in edicola.

Ahia! Ho già "beccato" una magagna:

Chi la trova?








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Raf 62
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/05/2022 : 21:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raf 62 Invia a Raf 62 un Messaggio Privato Aggiungi Raf 62 alla lista amici
Ciao, sono nuovo e saluto tutti. Seguo il forum da parecchio ma solo oggi mi sono deciso a registrarmi.
Tornando a noi: tra le tante differenze, la più evidente è "Bad hombOurg"?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 18/05/2022  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 18/05/2022 : 22:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Raf 62 ha scritto:

Ciao, sono nuovo e saluto tutti. Seguo il forum da parecchio ma solo oggi mi sono deciso a registrarmi.
Tornando a noi: tra le tante differenze, la più evidente è "Bad hombOurg"?

Yessir!








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino



Inserito il - 19/05/2022 : 00:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
illeader ha scritto:

Messaggio di Andreas

Ragazzi preparatevi navigando sui social mi sono imbattuto in questa. Ma non chiedetemi altro non so nulla per ora.



Spero sia in scala 1/8 e che prima finisco la 250 GTO. poi ci penso se esce in edicola.

Ahia! Ho già "beccato" una magagna:

Chi la trova?

I cerchi la scritta nel sottoporta








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2022 : 09:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Trovo strana la presenza dello sponsor fumoso……..
Ribadisco la mia preferenza per la gruppo B del Sanremo
Vista anche la presenza dello sponsor principale poi ………








Modificato da - Martino in data 19/05/2022 09:13:58

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2022 : 09:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Per tornare alle differenze, facciamo prima a trovare la somiglianza……
La macchina……..








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2022 : 10:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Se è la stessa auto dico anch'io le tabaccaie.!!! e forse l'adesivo del rally sul portellone.!!!
e i cerchi, però ripeto è la stessa auto???








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/12/2022 : 13:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno e buone feste a Voi tutti, siamo in dirittura d'arrivo, ancora una settimana e poi ci siamo con la prima uscita. Ecco il link dell'uscita il giorno 3-01-23
https://www.centauria.it/opera/coll...audi-quattro








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 29/12/2022 : 23:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Finalmente un buon soggetto







  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 03/01/2023 : 15:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
https://www.youtube.com/watch?v=mgfBhmGH5IE







  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 07/01/2023 : 16:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio psraurti su calandra infucatori didreziine e gancio traino
Il paraurti e' metallico...








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/01/2023 : 18:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
stirling ha scritto:

Montaggio psraurti su calandra infucatori didreziine e gancio traino
Il paraurti e' metallico...



Se la fai bene ti seguo io ancora non so se la faccio ci sto pensando.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 07/01/2023 : 18:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Per ora la wualita' si valuta male
Ciao








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 13/01/2023 : 22:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio ruota anteriore e braccetti dospensione disco freno e







  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 13/01/2023 : 22:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

caterpillar
automodellantino


Inserito il - 14/01/2023 : 18:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caterpillar Invia a caterpillar un Messaggio Privato Aggiungi caterpillar alla lista amici
Buonasera, volevo chiedere a chi costruisce questi modelli se le carrozzerie sono in zama o altro materiale.
Grazie








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 14/01/2023 : 20:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Si dovrebbe essere in metallo, la lancia Stratos invece è in plastica come nella vettura originale era in vetroresina, il telaio è in metallo. Ciao







  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 14/01/2023 : 23:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Audi per ora in metallo
Saluti








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

caterpillar
automodellantino


Inserito il - 14/01/2023 : 23:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caterpillar Invia a caterpillar un Messaggio Privato Aggiungi caterpillar alla lista amici
stirling ha scritto:

Audi per ora in metallo
Saluti

Quello che mi sorprende è che da anni è noto il fenomeno della "metal fatigue" che spesso affligge i modelli di produzione cinese delle collezioni da edicola, io stesso ho buttato in pattumiera alcuni dei pochi modelli di queste collezioni.
Però nel caso di un singolo modello si buttano via una quindicina di euro, ma se tra qualche anno comincerà a manifestarsi questo fenomeno su una parte in metallo di uno di questi modelloni allora il danno sarà ben maggiore, ci si ritroverà ad aver speso un migliaio di euro per un modello da buttare.
Ne vale davvero la pena?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.