Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F310 Pilota senza casco
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F310 Pilota senza casco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mkq
automodellantone



Inserito il - 10/06/2022 : 12:42:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici


Ho ritrovato questo modellino della Minichamps che avevo comprato anni fa in un mercatino dell'usato, il modello si presentava danneggiato, con alcune zone della carrozzeria da riverniciare, alcune decal rovinate ed il casco del pilotino mancante.

Per cui ho riverniciato la carrozzeria utilizzando lo stesso colore della Humbrol acrilico, ho sostituito le decal danneggiate ed ho aggiunte le decal al pilotino e tutte quelle all'interno dell'abitacolo utilizzando decal tameo per Ferrari F300 del '98 che mi erano avanzate (utilizzate quando acquistate per aggiungere gli sponsor ad un modellino Hotwheels), mi sono procurato la testa di un figurino scala 1/43 il più possibile somigliante a Schumi che ho verniciato ed incollato sul corpo del pilotino, cosi ho realizzato questa versione da interno box con pilota in attesa








Modificato da - mkq in Data 10/06/2022 12:43:41

 Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1135  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 10/06/2022 : 14:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Beh, che dire? Niente male, la verniciatura e la posa delle decal sono
ineccepibili bravo, bel lavoro!
Per quanto riguarda il pilota si intravedono delle ingenuità, il colorito
della pelle avrebbe necessità di ombreggiature, una tecnica che necessita
esperienza e manualità, ma nell’insieme direi niente male!
Ci tengo a specificare che anche io sono in difficoltà con questa tecnica
tanto è vero che cerco di riprodurre sempre piloti con il casco!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.