Autore |
Discussione  |
|
Mauro55
automodellante

|
Inserito il - 13/06/2022 : 18:30:20
|
Oggi facendo un giro in un magazzino cinese ho notato nella corsia dei giocattoli dei modelli che a distanza sembravano simili alle vecchie BBurago 1:18.
Avvicinandomi ho visto che si trattava di modelli della Mercedes 500K in vari colori e in scala dichiarata 1:20. In realtà sono dei modelloni in plastica senza aperture che sembrano copiati dai Bburago.
Mi sembrava di avere in mano una di quelle copie che nel cinema vengono usate per non distruggere le auto originali. Il tutto ad un prezzo inferiore agli 8 euro.
Ecco una foto alla buona:

Mauro
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: Selvazzano Dentro ~
Membro dal: 25/04/2020 ~
Ultima visita: 08/02/2025
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 15/06/2022 : 10:42:03
|
:D mai viste
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/06/2022 : 15:17:02
|
| Messaggio di Mauro55
Oggi facendo un giro in un magazzino cinese ho notato nella corsia dei giocattoli dei modelli che a distanza sembravano simili alle vecchie BBurago 1:18.
Avvicinandomi ho visto che si trattava di modelli della Mercedes 500K in vari colori e in scala dichiarata 1:20. In realtà sono dei modelloni in plastica senza aperture che sembrano copiati dai Bburago.
Mi sembrava di avere in mano una di quelle copie che nel cinema vengono usate per non distruggere le auto originali. Il tutto ad un prezzo inferiore agli 8 euro.
Ecco una foto alla buona:

Mauro
|
Io ho quella nera acquistata in un negozio cinese vicino a casa mia: praticamente sono cloni giocattolo del modello Burago uscito nel lontano 1987. Praticamente sono prive di ogni stemma che le conduca al marchio Mercedes con ruote un po’ spropositate rispetto al modello. Un giocattolo piacevole e niente più.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|