Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1 24 Renault RS01 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 1 24 Renault RS01 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 28/06/2022 : 14:51:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Dato che può essere utile anche per altri utenti faccio un piccolo wip.
Come già evidenziato da Martino il motore è montato inclinato rispetto la vettura, per allinearlo ho dovuto fare un lavorone.



Pensando di non dover smontare l'anteriore ho tagliato il fondo, (alla fine ho poi capito che avrei potuto evitarlo semplicemente tagliando i braccetto superiori dellavantreno e il fondo sarebbe venuto via).


Anche il motore va staccato e poi riposizionato diritto limando, tagliando e piegando quanto serve.



Già che c'ero ho scaricato le "orecchie" e la presa aria del turbo, ho rifatto le sospensioni posteriori al tornio.

Presto aggiornerò il post con le altre modifiche.

Ciao Vale.





Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024

Google Adsense


Mountain View

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2022 : 09:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici


Ho completato le modifiche che volevo fare.
Interno abitacolo, cinture, scarteggiato gomme e ritocchi vari a pennello.

Volendo ci sarebbe stato molto altro da fare tipo aggiungere dettagli al motore.

Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2022 : 12:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Vale, complimenti, ottimo lavoro, io ho smontato il modellino, ma dopo aver constatato
che in fase di montaggio hanno fatto un uso smodato di colla, praticamente tutti i pezzi, ho
solo cercato di raddrizzare un po’ il motore, e dopo aver sudato le proverbiali sette camice e
dopo aver perso qualche metro quadro di Paradiso, ho deciso che bastava così……..
Rimango ancora di più dell’idea che questa Renault sia stata progettata male….
Troppi pezzi incastrati tra loro e uso smodato di colla non è normale!
Questo mi fa apprezzare ancora di più il tuo lavoro!
Bella bella!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.