Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Camion d'epoca 2022
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Camion d'epoca 2022
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Benschie
automodellantino



Inserito il - 20/06/2023 : 15:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
caterpillar ha scritto:

Benschie ha scritto:

Ciao, è successa la stessa cosa anche a me con le due collezioni che sto seguendo (Yamaha di Valentino Rossi e Bugatti Veyron) con la differenza che tu se vuoi puoi interrompere la collezione, se la interrompessi io mi rimarrebbero i modelli incompleti sul groppone.


Questo andrebbe sempre messo in conto quando si comprano i kit in edicola.


Io le collezioni le sto facendo in abbonamento e, in teoria, avrei dovuto avere il prezzo bloccato per l'intera durata, salvo aumento delle aliquote che non mi sembra esserci stato.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 06/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

CadenHardy
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/06/2023 : 11:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CadenHardy Invia a CadenHardy un Messaggio Privato Aggiungi CadenHardy alla lista amici
Sono Matteo, un appassionato pasticciere con una passione segreta per i motori. Ogni tanto mi diverto a fare piccole manutenzioni sul mio furgone di consegna. Di recente, mentre cercavo online alcuni pezzi come i binetti ricambi per il veicolo, sono incappato in un negozio online che offre una vasta gamma di componenti per veicoli commerciali. Ho trovato ciò che cercavo, inclusi alcuni particolari per il mio furgone, a prezzi convenienti. Se siete alla ricerca di ricambi per il vostro veicolo commerciale, vi suggerisco di fare una ricerca online per trovare quello che si sposa con le vostre esigenze.





  Firma di CadenHardy 
NAANANANANNANNA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Texas  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 19/06/2023  ~  Ultima visita: 11/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2023 : 12:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
CadenHardy ha scritto:

Sono Matteo, un appassionato pasticciere con una passione segreta per i motori. Ogni tanto mi diverto a fare piccole manutenzioni sul mio furgone di consegna. Di recente, mentre cercavo online alcuni pezzi come i binetti ricambi per il veicolo, sono incappato in un negozio online che offre una vasta gamma di componenti per veicoli commerciali. Ho trovato ciò che cercavo, inclusi alcuni particolari per il mio furgone, a prezzi convenienti. Se siete alla ricerca di ricambi per il vostro veicolo commerciale, vi suggerisco di fare una ricerca online per trovare quello che si sposa con le vostre esigenze.


Ciao Matteo, secondo me sei incappato in un equivoco……..
Questo Forum si interessa solo ed esclusivamente di automodellismo e di tutto ciò che gli ruota intorno!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/06/2023 : 16:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eh mi sa di si...qua purtroppo non si accende nulla...manco i modelloni 1\8





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15064  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2023 : 18:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Martino ha scritto:

CadenHardy ha scritto:

Sono Matteo, un appassionato pasticciere con una passione segreta per i motori. Ogni tanto mi diverto a fare piccole manutenzioni sul mio furgone di consegna. Di recente, mentre cercavo online alcuni pezzi come i binetti ricambi per il veicolo, sono incappato in un negozio online che offre una vasta gamma di componenti per veicoli commerciali. Ho trovato ciò che cercavo, inclusi alcuni particolari per il mio furgone, a prezzi convenienti. Se siete alla ricerca di ricambi per il vostro veicolo commerciale, vi suggerisco di fare una ricerca online per trovare quello che si sposa con le vostre esigenze.


Ciao Matteo, secondo me sei incappato in un equivoco……..
Questo Forum si interessa solo ed esclusivamente di automodellismo e di tutto ciò che gli ruota intorno!



mah un mi vorrei sbagliare ma ha ragione la sora Lella...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2023 : 22:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Martino ha scritto:

CadenHardy ha scritto:

Sono Matteo, un appassionato pasticciere con una passione segreta per i motori. Ogni tanto mi diverto a fare piccole manutenzioni sul mio furgone di consegna. Di recente, mentre cercavo online alcuni pezzi come i binetti ricambi per il veicolo, sono incappato in un negozio online che offre una vasta gamma di componenti per veicoli commerciali. Ho trovato ciò che cercavo, inclusi alcuni particolari per il mio furgone, a prezzi convenienti. Se siete alla ricerca di ricambi per il vostro veicolo commerciale, vi suggerisco di fare una ricerca online per trovare quello che si sposa con le vostre esigenze.


Ciao Matteo, secondo me sei incappato in un equivoco……..
Questo Forum si interessa solo ed esclusivamente di automodellismo e di tutto ciò che gli ruota intorno!



mah un mi vorrei sbagliare ma ha ragione la sora Lella...


Io sono certo di non sbagliare……
Questo ce sta a pija’ per c..o!!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante


Inserito il - 27/06/2023 : 17:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Nel frattempo alla DeA stanno preparando il 12 pacco, nel quale un articolo è mancante e quindi non lo addebiteranno. Veramente gentili!
Al solito non si sa cosa spediranno ma anzi no, un modellino di questa spedizione si conosce, il fiat 690 della Star che hanno già inviato!
Nel piano dell' opera (per la parte nord Italia) non risulta.
Prima ti inviano 2 modelli alla volta, poi 3, poi aumentano il costo della collezione anche se avevano promesso che il prezzo sarebbe stato bloccato.
Insomma, organizzazione impeccabile è così che si fidelizzano i clienti!






Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2023 : 21:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Luross ha scritto:

Beato te…a me manca ancora il pacco 9, spedito il 15 Maggio….nel frattempo hanno spedito il 10 e mi hanno avvisato che da questa spedizione in poi. I modèllini saranno 3 x pacco


Oggi mi è arrivato l'addebito per il pacco 11 o 12, boh...ho perso il conto ma è è per modelli






Modificato da - max1957 in data 27/06/2023 21:56:05

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2023 : 21:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
CadenHardy ha scritto:

What are your thoughts on models? Do they deserve to be purchased?
Yes






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2023 : 21:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
CadenHardy ha scritto:

Sono Matteo, un appassionato pasticciere con una passione segreta per i motori. Ogni tanto mi diverto a fare piccole manutenzioni sul mio furgone di consegna. Di recente, mentre cercavo online alcuni pezzi come i binetti ricambi per il veicolo, sono incappato in un negozio online che offre una vasta gamma di componenti per veicoli commerciali. Ho trovato ciò che cercavo, inclusi alcuni particolari per il mio furgone, a prezzi convenienti. Se siete alla ricerca di ricambi per il vostro veicolo commerciale, vi suggerisco di fare una ricerca online per trovare quello che si sposa con le vostre esigenze.
Caxxo c'entra?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 17/07/2023 : 19:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ecco il n° 23: il Fiat 680N della Ferrero...

---











---

Qui insieme al Fiat 615 della serie Eaglemoss "Veicoli pubblicitari d'epoca":



---






 Messaggi: 900  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 31/07/2023 : 13:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Sabato ho trovato l'uscita N° 24 dei "Camion d'epoca" De Agostini: l'Alfa Romeo Mille, che era già uscito in livrea "Rinascente" con il N° 1, ma questa volta nella versione "base" con cassone, nei colori che dovrebbero essere, come riportato nel fascicolo, quelli degli esemplari dimostrativi direttamente di proprietà dell'Alfa Romeo...

---











---






 Messaggi: 900  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2023 : 15:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
14° pacco arrivato con ben 4 modelli e la modica spesa di 114 euro. Uscite dalla 31 alla 34 prevista in edicola il 9 dicembre. Azzzzz...non ho ancora fatto albero di Natale e presepe...devo sbrigarmi!





Modificato da - max1957 in data 08/09/2023 15:56:00

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 08/09/2023 : 19:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
max1957 ha scritto:

14° pacco arrivato con ben 4 modelli e la modica spesa di 114 euro. Uscite dalla 31 alla 34 prevista in edicola il 9 dicembre. Azzzzz...non ho ancora fatto albero di Natale e presepe...devo sbrigarmi!


Caspita, allora ci puoi deliziare con le foto in anteprima dei modelli futuri che arriveranno in edicola






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1272  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante


Inserito il - 09/09/2023 : 11:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
Ma tra l'altro, mi sono perso con tutte queste uscite separate. Dove posso trovarle?







Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 10/09/2023 : 23:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Sul sito PrimaEdicola questa collezione è grottesca, le uscite vengono inserite direttamente come non disponibili . Sul sito di DeAgostini non sono riuscito a capire se si possono richiedere gli arretrati





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante


Inserito il - 11/09/2023 : 20:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
max1957 ha scritto:

14° pacco arrivato con ben 4 modelli e la modica spesa di 114 euro. Uscite dalla 31 alla 34 prevista in edicola il 9 dicembre. Azzzzz...non ho ancora fatto albero di Natale e presepe...devo sbrigarmi!

Sì però 114 euro....






Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 18/09/2023 : 17:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Uscita N°26: uno (per me) splendido Iveco 75 PC 4x4 con lama spazzaneve e allestimento spargisale posteriore per l'Anas.
Vista la zona dove vivo, per me sin da piccolo era la normalità vedere questi mezzi transitare in inverno su Strade Statali e Provinciali: tra l'altro nel fascicolo una delle foto è stata scattata in un luogo che conosco molto bene....











---






 Messaggi: 900  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2023 : 18:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bello si…….Tanto che quasi quasi…..





  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 01/10/2023 : 15:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata ieri in edicola, bella!












  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5420  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.