Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - A proposito di vetrinette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 A proposito di vetrinette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro55
automodellante


Inserito il - 04/11/2022 : 17:13:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Noi collezionisti siamo sempre alla ricerca di soluzioni economiche per esporre i nostri modellini che via via occupano sempre più spazio.
Anch'io ho cercato per molto tempo qualcosa ad un prezzo accettabile finché ho trovato questa vetrinetta di formato 80 x 60 cm in un negozio che fa parte di una catena (Center casa) che ha varie sedi in tutta Italia.
Viene venduta da montare in due varianti di colore: bianca o nera.
Ha 4 ripiani di altezza regolabile e 2 vetri temperati scorrevoli.
Il prezzo è di 44,90 euro.



Poiché mi sembrava interessante ho pensato di condividere con voi l'informazione sperando vi sia utile.

Non badate a cosa c'è all'interno, è solo per dare un'idea della capacità.

Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Pucci
automodellante



Inserito il - 05/11/2022 : 17:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Grazie Mauro per la dritta. Mi ricordo di aver cercato a lungo un adeguato espositore per i miei modelli che ho poi risolto "fai da te" in tempi di quarantena. Terrò a mente questa discussione visto che la collezione è in perenne espansione.
P.S.: Interessanti pure i modelli esposti da te !!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 05/11/2022 : 20:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Ciao Pucci,
poiché mi sembri interessato ti fornisco qualche dettaglio in più.

La profondità è di 11 cm ma quella utile è di 9 cm comunque sufficiente per modellini 1:43 dei quali ce ne stanno approssimativamente 45.
La ditta italiana che la produce è la Terraneo e quindi è possibile trovarla anche in altri negozi (ad es. vari Brico ecc.) o online magari con prezzo diverso.

Grazie per i modellini ma sono quasi tutti da edicola mentre quelli a cui tengo di più (obsoleti) sono in un'altra vetrina.

Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 08/11/2022 : 14:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Aggiungo un consiglio.

Per precauzione io ricopro sempre i ripiani con delle strisce di carta per evitare reazioni chimiche impreviste tra le gomme e il rivestimento di plastica.
Cosa che si verifica puntualmente sulle basette dei modellini da edicola.

Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 30/11/2022 : 17:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
si trovano anche da Grancasa e da Marino fa Mercato al prezzo rispettivamente di 50 e 43 euro.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.