Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ALFA ROMEO GIULIA 1600
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 ALFA ROMEO GIULIA 1600
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nunzio
automodellantino



Inserito il - 05/12/2022 : 12:05:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nunzio Invia a Nunzio un Messaggio Privato Aggiungi Nunzio alla lista amici
ALFA ROMEO GIULIA 1600n arrivo da Hachette ; COSTRUISCI L’ICONICA MOVIE CAR DEGLI ANNI ’60 E ’70 IN UN INEDITO MODELLO DAI DETTAGLI SORPRENDENTI. ELEGANTE, VELOCE, CONFORTEVOLE… OGGETTO DEL DESIDERIO PER TUTTI GLI ITALIANI DI QUEGLI ANNI.

La prima uscita è in edicola da mercoledì 28 dicembre 2022, la seconda è in edicola da mercoledì 11 gennaio 2023, la terza uscita è in edicola da mercoledì 25 gennaio 2023. La periodicità è quattordicinale per le prime dieci uscite, poi diventa settimanale e il giorno di uscita è il mercoledì.

La prima uscita è in edicola al prezzo di 0,50 €, la seconda al prezzo di 5,99 €. Il prezzo delle successive uscite è di 11,99 € (salvo variazioni dell’aliquota fiscale). L’Editore si riserva la facoltà di variare il prezzo delle uscite in caso di aumenti rilevanti dei costi di produzione e/o di trasporto. Durante il corso della collezione, in corrispondenza dell’uscita 40 e 83, sono previsti due raccoglitori per conservare i fascicoli al prezzo di 6,50 € ciascuno.



per info abbonamento ; https://www.giulia1600dacostruire.it/






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 18/12/2021  ~  Ultima visita: 09/02/2024

Google Adsense


Mountain View

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 05/12/2022 : 12:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Praticamente la riedizione della versione carabinieri uscita anni fa in veste civile.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2022 : 13:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Praticamente la riedizione della versione carabinieri uscita anni fa in veste civile.

Come dicevo prima, stanno raschiando il fondo del barile
Due fari all’interno della mascherina al posto delle reticelle
della sirena, una verniciata di colore diverso ed ecco un nuovo
modello è bello e pronto…….
Poca spesa…….Tanta resa
Senza nulla togliere alla Giulia 1600 e a chi si vuole divertire
ad assemblarla, rimane comunque un bel modellone






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/12/2022 : 14:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Messaggio di Nunzio

ALFA ROMEO GIULIA 1600n arrivo da Hachette ; COSTRUISCI L’ICONICA MOVIE CAR DEGLI ANNI ’60 E ’70 IN UN INEDITO MODELLO DAI DETTAGLI SORPRENDENTI. ELEGANTE, VELOCE, CONFORTEVOLE… OGGETTO DEL DESIDERIO PER TUTTI GLI ITALIANI DI QUEGLI ANNI.

La prima uscita è in edicola da mercoledì 28 dicembre 2022, la seconda è in edicola da mercoledì 11 gennaio 2023, la terza uscita è in edicola da mercoledì 25 gennaio 2023. La periodicità è quattordicinale per le prime dieci uscite, poi diventa settimanale e il giorno di uscita è il mercoledì.

La prima uscita è in edicola al prezzo di 0,50 €, la seconda al prezzo di 5,99 €. Il prezzo delle successive uscite è di 11,99 € (salvo variazioni dell’aliquota fiscale). L’Editore si riserva la facoltà di variare il prezzo delle uscite in caso di aumenti rilevanti dei costi di produzione e/o di trasporto. Durante il corso della collezione, in corrispondenza dell’uscita 40 e 83, sono previsti due raccoglitori per conservare i fascicoli al prezzo di 6,50 € ciascuno.



per info abbonamento ; https://www.giulia1600dacostruire.it/


Vista e saranno 100 fascicoli "quelli standar"






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 05/12/2022 : 14:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Praticamente la riedizione della versione carabinieri uscita anni fa in veste civile.

Come dicevo prima, stanno raschiando il fondo del barile
Due fari all’interno della mascherina al posto delle reticelle
della sirena, una verniciata di colore diverso ed ecco un nuovo
modello è bello e pronto…….
Poca spesa…….Tanta resa
Senza nulla togliere alla Giulia 1600 e a chi si vuole divertire
ad assemblarla, rimane comunque un bel modellone


Non proprio, lo hanno aggiornato e svecchiato per adattarlo agli standard attuali e, oltre la calandra nuova, vedo:

- motore aggiornato con parti corrette della 1.6, quindi stampi nuovi di alternatore, filtro aria, radiatore, ecc
- Stampo nuovo del cofano con modanatura cromata corretta nella forma, e supporto apertura
- corretti parzialemnte gli interni plancia, indicatori, coloroazione e finiture effetto legno.
- telecomando per le funzioni al posto di pulsanti e levette fragili.

Non essendo sportiva, non è di mio interesse ma a tanti potrebbe piacere visto che è un'Alfa.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 05/12/2022 : 15:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
In più, rispetto a quella dei Carabinieri, ha il telecomando....mah! Aho', alla Hachette la Fulvia non s'ha da fare!





Modificato da - michele pesaresi in data 05/12/2022 15:33:25

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2022 : 15:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene bene, a chi piace questo genere di modelloni sarà irrinunciabile,
perché no, una bella Giulia farà la sua figura, magari chi non la collezionò
a suo tempo perché in divisa, oggi può farlo……
Buon lavoro e buon divertimento a chi si cimenterà in questa avventura!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/12/2022 : 16:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Praticamente la riedizione della versione carabinieri uscita anni fa in veste civile.

Come dicevo prima, stanno raschiando il fondo del barile
Due fari all’interno della mascherina al posto delle reticelle
della sirena, una verniciata di colore diverso ed ecco un nuovo
modello è bello e pronto…….
Poca spesa…….Tanta resa
Senza nulla togliere alla Giulia 1600 e a chi si vuole divertire
ad assemblarla, rimane comunque un bel modellone


Premesso che abbiamo capito che a Te non piacciono, facciamo finta invece che ti piacciano i modelloni, Tu che suggerisci, spero non la 313 di paperino con al traino la roulotte di Pippo.!!!








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2022 : 21:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Praticamente la riedizione della versione carabinieri uscita anni fa in veste civile.

Come dicevo prima, stanno raschiando il fondo del barile
Due fari all’interno della mascherina al posto delle reticelle
della sirena, una verniciata di colore diverso ed ecco un nuovo
modello è bello e pronto…….
Poca spesa…….Tanta resa
Senza nulla togliere alla Giulia 1600 e a chi si vuole divertire
ad assemblarla, rimane comunque un bel modellone


Premesso che abbiamo capito che a Te non piacciono, facciamo finta invece che ti piacciano i modelloni, Tu che suggerisci, spero non la 313 di paperino con al traino la roulotte di Pippo.!!!





Raccolgo la sfida, però ci tengo a precisare, non è che non mi piacciono
i modelloni, sono comunque parte integrante del nostro hobby, la cosa che
mi piace meno di questo tipo di collezione sono le tribolazioni patite per
metterli insieme, pezzi che arrivano rotti o che non arrivano affatto, parti
di carrozzeria con tonalità di colore diverso, ritardi, prolungamenti delle
uscite……. Un po’ come quando si costruisce una casa, si sa la data di inizio
e mai quella della fine……..E per uno come me che non compra nemmeno
le banane verdi, non è proprio il massimo!
Ma vi seguo tutti e con piacere quando pubblicate lo stato dei lavori, la Ferrari 250 Gto appena conclusa si è rivelato uno spettacolo, bella davvero,
Ma oltre due anni per metterla insieme mi sono sembrati troppi, comunque
bravi e gran bel modello!
Ora torniamo a noi, mi chiedi quale modello mi piacerebbe che venisse
edito, per me la risposta è molto semplice
Io amo la Ferrari 312 T2 1976 Lauda
Forse per quella uno strappo alla mia regola lo farei!
P.S. Se prometti di non dirlo a nessuno ti faccio una confidenza……
Io ho assemblato la Ferrari F2005 a motore a scoppio e la Ferrari 360
Modena a scoppio, due missili terra terra!
Delicate ma belle e veloci, ora riposano nelle vetrine del mio garage museo!





Purtroppo la F2005 è un po’ sparpagliata per via delle vibrazioni delle casse acustiche, ascolto musica Rock!






Modificato da - Martino in data 05/12/2022 21:52:13

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 05/12/2022 : 23:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Che tristezza un altra giulia , n9n avevanoproprio altro da proporre ..





  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2752  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 06/12/2022 : 00:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Martino ha scritto:

Purtroppo la F2005 è un po’ sparpagliata per via delle vibrazioni delle casse acustiche, ascolto musica Rock!


Ciao.
Quel modellino di Fender Stratocaster nera appoggiato in cima alle casse acustiche mi lascia intuire che abbiamo almeno un'altra passione in comune...
Peccato non poterne parlare in questa sede.
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2022 : 01:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche i regali sono dei bei troiai..guardate la Giulia 1/43..osservatela bene.poi mi dite.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/12/2022 : 11:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Andreas ha scritto:

Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Praticamente la riedizione della versione carabinieri uscita anni fa in veste civile.

Come dicevo prima, stanno raschiando il fondo del barile
Due fari all’interno della mascherina al posto delle reticelle
della sirena, una verniciata di colore diverso ed ecco un nuovo
modello è bello e pronto…….
Poca spesa…….Tanta resa
Senza nulla togliere alla Giulia 1600 e a chi si vuole divertire
ad assemblarla, rimane comunque un bel modellone


Premesso che abbiamo capito che a Te non piacciono, facciamo finta invece che ti piacciano i modelloni, Tu che suggerisci, spero non la 313 di paperino con al traino la roulotte di Pippo.!!!





Raccolgo la sfida, però ci tengo a precisare, non è che non mi piacciono
i modelloni, sono comunque parte integrante del nostro hobby, la cosa che
mi piace meno di questo tipo di collezione sono le tribolazioni patite per
metterli insieme, pezzi che arrivano rotti o che non arrivano affatto, parti
di carrozzeria con tonalità di colore diverso, ritardi, prolungamenti delle
uscite……. Un po’ come quando si costruisce una casa, si sa la data di inizio
e mai quella della fine……..E per uno come me che non compra nemmeno
le banane verdi, non è proprio il massimo!
Ma vi seguo tutti e con piacere quando pubblicate lo stato dei lavori, la Ferrari 250 Gto appena conclusa si è rivelato uno spettacolo, bella davvero,
Ma oltre due anni per metterla insieme mi sono sembrati troppi, comunque
bravi e gran bel modello!
Ora torniamo a noi, mi chiedi quale modello mi piacerebbe che venisse
edito, per me la risposta è molto semplice
Io amo la Ferrari 312 T2 1976 Lauda
Forse per quella uno strappo alla mia regola lo farei!
P.S. Se prometti di non dirlo a nessuno ti faccio una confidenza……
Io ho assemblato la Ferrari F2005 a motore a scoppio e la Ferrari 360
Modena a scoppio, due missili terra terra!
Delicate ma belle e veloci, ora riposano nelle vetrine del mio garage museo!





Purtroppo la F2005 è un po’ sparpagliata per via delle vibrazioni delle casse acustiche, ascolto musica Rock!


Ciao, hai ragione le uscite sono lunghe, io avevo avanzato l'ipotesi di aumentare il prezzo x ogni uscita e ridurre i numeri. Riguardo la 250 GTO dico che in parte è colpa del covid e del produttore cinese, comunque hanno rimediato, per le altre raccolte io non ho avuto mai problemi tranne qualche numero fa con La Miura,"è arrivato solo il fascicolo orfano dei pezzi e non l'ho ritirato, l'edicola lo ha reso ed ora attendo la sostituzione. La ferrari F1 telecomandata l'ho fatta anch'io con la Dea e poi l'ho regalata.

Ps. Dunque se mangi la polenta compri quella già pronta! Permettimi la battuta. ciao
Ed ora terminata la Miura attendo Questa forse a marzo. Centauria. "voci x ora!"













  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2022 : 13:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ce ne sarebbero di vetture meritevoli di essere riprodotte
A parte la già citata 312 T2 1976, ma una Alfa Romeo 33
stradale, come la vedete? Basta andare al museo Alfa Romeo
ad Arese e c’è l’unica 33 stradale doppio faro, secondo me la
più bella di tutte!
Oppure, e qui mi fermo, una TZ 2 tanto per rimanere in A.R.!






Modificato da - Martino in data 06/12/2022 13:02:59

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2022 : 13:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Jurij ha scritto:

Martino ha scritto:

Purtroppo la F2005 è un po’ sparpagliata per via delle vibrazioni delle casse acustiche, ascolto musica Rock!


Ciao.
Quel modellino di Fender Stratocaster nera appoggiato in cima alle casse acustiche mi lascia intuire che abbiamo almeno un'altra passione in comune...
Peccato non poterne parlare in questa sede.
Ciao.


Ciao jurij, in privato , quando vuoi possiamo scambiarci passioni e sensazioni derivate da quest’altro orticello!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 06/12/2022 : 14:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Martino ha scritto:

Ce ne sarebbero di vetture meritevoli di essere riprodotte
A parte la già citata 312 T2 1976, ma una Alfa Romeo 33
stradale, come la vedete? Basta andare al museo Alfa Romeo
ad Arese e c’è l’unica 33 stradale doppio faro, secondo me la
più bella di tutte!
Oppure, e qui mi fermo, una TZ 2 tanto per rimanere in A.R.!


Per una 33 stradale o la 330 potrei anche sacrificarli 40€ al mese






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 06/12/2022 : 14:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Io sono contento di questo modellone.
Mi ero perso la versione CC, che era stata proposta anche da Model Space quando riproponeva i modelli già editi da altri con modalità di vendita diverse.
Penso che questa non me la lascio scappare. E' bella, è italiana, perciò per me è siiii !!






Modificato da - paulimodell in data 06/12/2022 15:01:58

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

8_X_2
automodellantino


Inserito il - 02/04/2023 : 16:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 8_X_2 Invia a 8_X_2 un Messaggio Privato Aggiungi 8_X_2 alla lista amici
Io sono alla prima esperienza con questi modelli da montare. Mi piacciono. La tematica che apprezzo sono le auto classiche e l'Alfa Romeo Giulia si inserisce perfettamente in questo contesto.

Ho iniziato il montaggio dei primi sette numeri arrivati in abbonamento.















Non ho alcuna esperienza di kit in generale perciò ho tanto da imparare però non l'ho trovato difficile fino a questo momento.










  Firma di 8_X_2 
Invecchiamo quando smettiamo di avere ambizioni

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Sorbolo  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/02/2022  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 09/08/2023 : 17:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Ciao, c'è qualcuno che la sta facendo per caso? Ho preso la precedente uscita, versione carabinieri, già montata, un buon affare ma con qualche pecca da rimediare.
In primis manca qualcosa, tipo una modanatura sottoporta, il bocchettone del carburante, paletta e mitra, cose che posso anche arrangiarmi a fare. Ma la dovrei smontare per una rogna al retrotreno e l'impianto elettrico non funzionante e qui sorgono i problemi, perché non ho le istruzioni. Qualcuno per caso le ha? Suppongo che il modello stradale sia identico nelle parti principali, in caso potrebbero essere utili. Grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.