Autore |
Discussione  |
|
alex85
automodellantino

|
Inserito il - 24/02/2023 : 18:58:38
|
E finalmente per mia prima volta in assoluto riesco ad andare,in conseguenza sono in extra botta di aspettative,soprattutto per quanto riguarda la zona acquisti. Ovviamente spero di riuscire a tornare a casa con qualche pezzo importante,sia quei due o tre edicolosi che cerco da anni e nOn ho mai trovato sulla baia a prezzi umani,usciti quando ancora nOn collezionavo,sia in usato di quelli che normalmente in nuovo guardo,sbavo e bypasso per ragioni economiche. In tal proposito sono a chiedervi vostre precedenti esperienze: Il numero dei venditori nella passate edizioni era cospicuo come spero? E domanda venale..i prezzi erano in media perlomeno sensati e proporzionali a i pezzi in vendita o tendenti all'insensato come(per fare esempio) ad autoclassica 2022?
Grazie per i vostri eventuali feedback
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
512s
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/02/2023 : 19:26:05
|
Ci andavo prima del COVID, negli anni gli spazi dell'esposizione si orientavano sempre più verso, il modellismo dinamico, ferroviario e Lego, a scapito dello statico. Gli espositori sono i soliti che si trovano alle fiere, sempre in calo negli anni Però sono fermo al 2019. Quest'anno penso di tornarci
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
alex85
automodellantino

|
Inserito il - 05/03/2023 : 18:10:12
|
Di ritorno:
C'erano quattro padiglioni,uno per il dinamico,uno per statico ferroviario/aereonautico/auto,uno per i lego e uno mix ,da una parte vendita modellismo vario e dall'altro lato stand tipo "fiera"(elettronica, oggettistica,ecc) che nulla c'entrava con modellismo ma che evidentemente gli organizzatori hanno voluto utilizzare per stare nei costi e nOn lasciare un padiglione mezzo vuoto. Per quanto riguarda l' automobilismo statico, nulla di che,espositori solo privati/ gruppi e con ben pochi pezzi,nessuna esposizione fatta dai marchi,per quanto riguarda la vendita parecchi banchi con presenti anche negozi online famosi,ma prezzi quasi sempre da usura,tanto da nOn permettere neppure ragionamento "lo pago un po' di più ma risparmio comunque su spese spedizione"e anche pezzi in vendita niente di particolare.
Personalmente credo che il padiglione dei lego sia stato quello riuscito meglio,anche secondo miei amici che fanno dinamico e che sono veterani,il loro padiglione era un po' sottotono rispetto a altri anni.
Una menzione particolarmente positiva la meritano un gruppo di ragazzi con un piccolo stand di panini all'interno del padiglione del dinamico, con prodotti provenienti dal loro agriturismo che erano eccezionali, bevuto una ipa buonissima e un panino col san Daniele degno della campagna emiliana!
Alla fine comunque è stata una bella giornata fatta di modellini passata con amici,dalla quale sono comunque tornato con l'ennesimo s4 e va benissimo così ;)
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Discussione  |
|