Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Racing Car Transporters (TEST)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Racing Car Transporters (TEST)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 06/04/2023 : 12:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Bella idea
Da fare certamente






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2765  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 06/04/2023 : 12:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
E' Centauria...





 Messaggi: 889  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/04/2023 : 13:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Lucio, ocio che originale IXO si trova intorno a quel prezzo…….

eh ma allora pure tu infrangii miei sogni di ricchezza...
Qua collezionare è diventato roba da ricchi (aumenti di 10 in 10 euro) tocca trovare risorse alternative. come faccio a stare dietro ai looksmart,matrix autocult vari?

Comunque a parte gli scherzi darò un'occhiata dove posso se a qualcuno serve.

Ovviamente niente maggiorazione prezzi.
Appena vedo qualcosa lo scrivo qua. I primi che "arrivano" si prendono gli eventuali kamioncini teteski


Ciao Lucio, se lo trovi, uno per me, se puoi!

Eventualmente ci si organizza in privato!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/04/2023 : 13:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Lucio, ocio che originale IXO si trova intorno a quel prezzo…….

eh ma allora pure tu infrangii miei sogni di ricchezza...
Qua collezionare è diventato roba da ricchi (aumenti di 10 in 10 euro) tocca trovare risorse alternative. come faccio a stare dietro ai looksmart,matrix autocult vari?

Comunque a parte gli scherzi darò un'occhiata dove posso se a qualcuno serve.

Ovviamente niente maggiorazione prezzi.
Appena vedo qualcosa lo scrivo qua. I primi che "arrivano" si prendono gli eventuali kamioncini teteski


Ciao Lucio, se lo trovi, uno per me, se puoi!

Eventualmente ci si organizza in privato!

Per te sono 30 euro più spedizione ahahah
Scherzo. Vedo un po che posso fare anche perché ci sono le festività ecc
Qua in zona posso controllare facilmente






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 06/04/2023 : 15:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

alex85 ha scritto:

Ecco ,se va in porto sono fottuto,mi tocca comprare una vetrina nuova:
Un Ferrari 79 o 81 o 82, un Alfa DTM 93 o 96 e Lancia Martini Rally dall' 83 al 86..e mia moglie mi sbatte ufficialmente fuori di casa

Ecco, magari per fare test avrei scelto qualcosa di più appetibile qua da noi,anche io pensavo molto banalmente a un Ferrari qualunque,comunque trovo il tutto molto interessante!


di regola i test partono almeno un anno dopo...quindi hai tutto il tempo per pianificare e "imboscare" la roba


È una guerra che va combattuta colpo su colpo:lei bambole di porcellana in camera,io modellini in salotto
Ma del resto..un motivo per comprare vetrina nuova prima o poi dovevo ben trovarlo






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 06/04/2023 : 16:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

Però... offerta di lancio 15 €, per un modello 1:43... mi pare troppo. Ciao.


Ciao.
Concordo in pieno: ma quanto verranno a costare a regime?


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/04/2023 : 17:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

Però... offerta di lancio 15 €, per un modello 1:43... mi pare troppo. Ciao.


Ciao.
Concordo in pieno: ma quanto verranno a costare a regime?


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.

Azz…..29,90 Euri……
Boh, la collezione dei camion pubblicitari oggi costa 24,99 Euri, non stiamo
parlando della stessa cosa? La bisarca ACI per esempio, il 4 assi Recoaro, ma così tanto per andare ai mezzi più simili, il Permaflex, il Galbani ecc ecc
Mi sembrano proprio più o meno la stessa cosa è costano ben 5,00 Euri in meno boh, con 30 pippi mi compro veramente l’originale IXO o con poca differenza






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 06/04/2023 : 17:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.


Ciao.
Sicuro sicuro? Gli ultimi tre test di Centauria (F1 1/24, 24H Le Mans e Porsche) si sono svolti tutti su 4 uscite...
In ogni caso concordo con i più: il tema è sicuramente interessante, ma a quel prezzo si può valutare solo l'acquisto di qualche pezzo sporadico.
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 06/04/2023 : 18:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Jurij ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.


Ciao.
Sicuro sicuro? Gli ultimi tre test di Centauria (F1 1/24, 24H Le Mans e Porsche) si sono svolti tutti su 4 uscite...
In ogni caso concordo con i più: il tema è sicuramente interessante, ma a quel prezzo si può valutare solo l'acquisto di qualche pezzo sporadico.
Ciao.



Confermo pure io: tutti i Test fatti in passato, non solo quelli richiamati, sono sempre stati di quattro uscite.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 06/04/2023 : 19:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Jurij ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.


Ciao.
Sicuro sicuro? Gli ultimi tre test di Centauria (F1 1/24, 24H Le Mans e Porsche) si sono svolti tutti su 4 uscite...
In ogni caso concordo con i più: il tema è sicuramente interessante, ma a quel prezzo si può valutare solo l'acquisto di qualche pezzo sporadico.
Ciao.



Confermo pure io: tutti i Test fatti in passato, non solo quelli richiamati, sono sempre stati di quattro uscite.


Scusatemi allora, pensavo che i test fossero soltanto di una sola uscita, comunque sul retro c’era scritto che la prossima uscita ci sarebbe stata due settimane dopo.






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/04/2023 : 09:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

alex85 ha scritto:

Ecco ,se va in porto sono fottuto,mi tocca comprare una vetrina nuova:
Un Ferrari 79 o 81 o 82, un Alfa DTM 93 o 96 e Lancia Martini Rally dall' 83 al 86..e mia moglie mi sbatte ufficialmente fuori di casa

Ecco, magari per fare test avrei scelto qualcosa di più appetibile qua da noi,anche io pensavo molto banalmente a un Ferrari qualunque,comunque trovo il tutto molto interessante!


di regola i test partono almeno un anno dopo...quindi hai tutto il tempo per pianificare e "imboscare" la roba


È una guerra che va combattuta colpo su colpo:lei bambole di porcellana in camera,io modellini in salotto
Ma del resto..un motivo per comprare vetrina nuova prima o poi dovevo ben trovarlo


in sala abbiamo una bellissima vetrina con illuminazione interna a led e ripiani di vetro...per accogliere un servizio di piatti :(
Le mie 1\18 ci starebber benissimo li :D

Detto questo ieri sono andato in missione nei dintorni per voi (non dite che non sono buono) ma purtroppu su 2 edicole su 3 nisba. Devo vedere la terza






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/04/2023 : 09:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

Però... offerta di lancio 15 €, per un modello 1:43... mi pare troppo. Ciao.


Ciao.
Concordo in pieno: ma quanto verranno a costare a regime?


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.


in ch esenso l'uscita non è prevista?
di regola i test coi modleli li fanno con circa 4 uscite (quindi 4 modellini diversi)

Avevo letto dei 30€...mecojones comunque.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/04/2023 : 09:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:

Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

Però... offerta di lancio 15 €, per un modello 1:43... mi pare troppo. Ciao.


Ciao.
Concordo in pieno: ma quanto verranno a costare a regime?


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.

Azz…..29,90 Euri……
Boh, la collezione dei camion pubblicitari oggi costa 24,99 Euri, non stiamo
parlando della stessa cosa? La bisarca ACI per esempio, il 4 assi Recoaro, ma così tanto per andare ai mezzi più simili, il Permaflex, il Galbani ecc ecc
Mi sembrano proprio più o meno la stessa cosa è costano ben 5,00 Euri in meno boh, con 30 pippi mi compro veramente l’originale IXO o con poca differenza


Io colleziono solo diecast ora praticamente...ci sono stati rincari in 3 step nell'ultimo anno e emzzo a suon di 10€ a botta (o quasi)
era "ovvio" che anche gli edicolosi le buscassero

ps ma non dicevi che l'ixo sta a 30€? ma allora dove sta la convenienza a prendere un modello edicoloso senza confezione bellina allo stesso prezzo?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/04/2023 : 10:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Forse incide in parete il fascicolo con un pò di storia? anch'io penso che sia esagerato, ma anche loro hanno i loro costi, "Mi piacerebbe sapere cosa danno alle edicole per vendere i loro prodotti.?". Ci provano poi sta a noi fare l'acquisto o non farlo. Buona Pasqua a tutti.





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2023 : 12:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:

Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

Però... offerta di lancio 15 €, per un modello 1:43... mi pare troppo. Ciao.


Ciao.
Concordo in pieno: ma quanto verranno a costare a regime?


Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.

Azz…..29,90 Euri……
Boh, la collezione dei camion pubblicitari oggi costa 24,99 Euri, non stiamo
parlando della stessa cosa? La bisarca ACI per esempio, il 4 assi Recoaro, ma così tanto per andare ai mezzi più simili, il Permaflex, il Galbani ecc ecc
Mi sembrano proprio più o meno la stessa cosa è costano ben 5,00 Euri in meno boh, con 30 pippi mi compro veramente l’originale IXO o con poca differenza


Io colleziono solo diecast ora praticamente...ci sono stati rincari in 3 step nell'ultimo anno e emzzo a suon di 10€ a botta (o quasi)
era "ovvio" che anche gli edicolosi le buscassero

ps ma non dicevi che l'ixo sta a 30€? ma allora dove sta la convenienza a prendere un modello edicoloso senza confezione bellina allo stesso prezzo?


Grosso modo si, nella Baya ho visto quel prezzo, ma di listino vero stanno pochi Euri di più circa 7/8 tanto che veramente c’è da pensare…..
IXO veri con bachechine in cristall
La mia bisarca Lancia Alitalia la pagai 35 Euri, prezzo d’amico finché vuoi, ma, penso che più di 40 non costano……..
Vale la pena? Sempre di 1/43 parliamo, in edicola quei prezzi secondo me sono un po’ fuori






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 07/04/2023 : 12:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

AntonioSF5 ha scritto:

Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

Però... offerta di lancio 15 €, per un modello 1:43... mi pare troppo. Ciao.


Ciao.
Concordo in pieno: ma quanto verranno a costare a regime?



Ciao Jurij, dalle foto che ho visto in rete la seconda uscita prevista, il Mercedes Actros Williams Martini Racing-2016, sarà al costo di €29,90. Ovviamente essendo un TEST attualmente, non ci sarà questa seconda uscita.


in ch esenso l'uscita non è prevista?
di regola i test coi modleli li fanno con circa 4 uscite (quindi 4 modellini diversi)

Avevo letto dei 30€...mecojones comunque.


Ciao Lucio, ho sbagliato io, pensavo che per i TEST ci fosse soltanto la prima uscita.






Modificato da - AntonioSF5 in data 07/04/2023 12:35:47

  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/04/2023 : 15:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Andreas ha scritto:

Forse incide in parete il fascicolo con un pò di storia? anch'io penso che sia esagerato, ma anche loro hanno i loro costi, "Mi piacerebbe sapere cosa danno alle edicole per vendere i loro prodotti.?". Ci provano poi sta a noi fare l'acquisto o non farlo. Buona Pasqua a tutti.


In verità il fascicolo gli permette di usufruire di Iva agevolata.
Il modello sarebbe un allegato del fascicolo e non viceversa






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 07/04/2023 : 15:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Andreas ha scritto:

Forse incide in parete il fascicolo con un pò di storia? anch'io penso che sia esagerato, ma anche loro hanno i loro costi, "Mi piacerebbe sapere cosa danno alle edicole per vendere i loro prodotti.?". Ci provano poi sta a noi fare l'acquisto o non farlo. Buona Pasqua a tutti.


In verità il fascicolo gli permette di usufruire di Iva agevolata.
Il modello sarebbe un allegato del fascicolo e non viceversa


Ciao si lo so che il modello è allegato al fascicolo, io sapevo che il modello per venderlo doveva per forza essera allegato al fascicolo. grazie della notizia. Buona Pasqua.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/04/2023 : 09:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Visto stamattina in un bar con edicola.
Visto perché l'ha preso un babbo a suo figlio (era alla cassa)
Mi spiace per voi ma c'era solo quello
C'ho provato






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15053  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/04/2023 : 11:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Visto stamattina in un bar con edicola.
Visto perché l'ha preso un babbo a suo figlio (era alla cassa)
Mi spiace per voi ma c'era solo quello
C'ho provato


Peccato non hai lo hai trovato da nessun'altra parete.?






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.