Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione Skoda DeAgostini Repubblica Ceca
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Collezione Skoda DeAgostini Repubblica Ceca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Adam
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 16/04/2023 : 00:23:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adam Invia a Adam un Messaggio Privato Aggiungi Adam alla lista amici
Carissimi, mi sono imbattuto smanettando on-line nella pubblicità della collezione Skoda DeAgostini.
Poiché la ritengo interessante vorrei chiedervi se è possibile l'abbonamento risiedendo in Italia, in fondo la repubblica Ceca fa parte della comunità europea. Inoltre facendo un raffronto con i prezzi dei modelli da edicola in Italia la trovo particolarmente conveniente con una media di meno di €9 cadauna.
Mi dispiace davvero di essere incapace a postare qualche immagine ma potete farvi un giro su deagostini.com
Saluti
Adamo








Modificato da - Adam in Data 16/04/2023 00:27:58

 Firma di Adam 
Adam

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/11/2020  ~  Ultima visita: 29/08/2023

Google Adsense


Mountain View

Adam
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 16/04/2023 : 00:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adam Invia a Adam un Messaggio Privato Aggiungi Adam alla lista amici
Mi correggo 279kc equivalgono a €12








  Firma di Adam 
Adam

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/11/2020  ~  Ultima visita: 29/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2023 : 01:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Non credo che tu possa abbonarti risiedendo in Italia, semplicemente perchè trovo improbabile che possano spedire all'estero. Secondo me, visto che non costano molto, ti conviene tenere d'occhio eBay, dove è possibile che troverai le uscite. Magari le ordini a gruppetti così ottimizzi le spese di spedizione...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/04/2023 : 08:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Concordo con Fast







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Adam
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 17/04/2023 : 11:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adam Invia a Adam un Messaggio Privato Aggiungi Adam alla lista amici
Si concordo ma per il momento su eBay i prezzi sono alti. È una bella collezione i pezzi sono della Abrex se qualcuno volesse postare due immagini potremmo avere qualcosa di cui parlare meglio








  Firma di Adam 
Adam

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/11/2020  ~  Ultima visita: 29/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Adam
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 17/04/2023 : 11:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adam Invia a Adam un Messaggio Privato Aggiungi Adam alla lista amici
Per esempio il venditore estern_block_models ha messo belle immagini. Sono miniature fatte bene, il livello di dettaglio è sicuramente migliore delle precedenti serie dell'Est europeo sempre dello stesso editore







  Firma di Adam 
Adam

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/11/2020  ~  Ultima visita: 29/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/04/2023 : 15:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
adam per mettete le immagini è semplicissimo.
Copi il link dell'immagine che vuoi postare
Vai su "rispondi"
Guardi nei comandi in altro sulla finestra (Trovi il grassetto ,corsivo,sottolineato,barrato ecc) e poi vedi un tasto con u'icona di una diapositiva.
clikki quello e ti compaiono questi
"" (le virgolette le ho messe io)
Il link lo copi li in mezzo e poi clicchi inserisci risposta
è più difficile da spiegare che d afare

intanto questa è una di quelle che hai vi sto credo








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.