Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Li gho ancora anch' io Probabilmente serviranno piu'avanti Saluti [/quotectedo che li abbiamo tutti, questi tubi, con anche i dubbi se Centauria si ricorderà mai che li abbiamo da più di un anno….
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5974 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Montaggio del fascicolo 83 consiglio di montare il volante alla fine, da fastidio non sta mai fermo "a me" e poi finalmente ci hanno fatto montare i tubi dei fascicoli 32 e 33 ecco le foto.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1759 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Buongiorno,Andreas, ma la barra 33E non deve passare sotto il telaio 81A? Vedi le istruzioni. Perché non ti dico le maledizioni per fare combaciare tutto, anche se ho messo prima il 33E , poi il 32C. Auguroni a chi ancora deve montare il tutto.
Firma di CarloG
Nonno
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 76 ~ Membro dal: 23/04/2023 ~ Ultima visita: 29/06/2025
Io sono arrivato a questo punto……. Ho notato anche che il volante gira abbastanza duro perché il piantone interferisce con la parte metallica del supporto cruscotto…..
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5974 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Buongiorno,Andreas, ma la barra 33E non deve passare sotto il telaio 81A? Vedi le istruzioni. Perché non ti dico le maledizioni per fare combaciare tutto, anche se ho messo prima il 33E , poi il 32C. Auguroni a chi ancora deve montare il tutto.
CXXXo Hai ragione grazie ora rimedio.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1759 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Buongiorno, due domande: il colore del telaio del finestrino è uguale alla porta? Da certe fotografie della macchina originale la parte verso il numero è di colore argento e non rosso. Buona giornata
Firma di CarloG
Nonno
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 76 ~ Membro dal: 23/04/2023 ~ Ultima visita: 29/06/2025