Autore |
Discussione  |
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 25/05/2025 : 21:29:56
|
Montaggio portiera dx con vetro e cerniere

|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - 26/05/2025 : 19:37:30
|
Salve, sono contento per voi. Nei 3 edicolanti vicino a me, in Firenze, NADA. Ho richiesto il n86 a Prima edicola, il n 87 a Edicola Shop, con pagamento spedizione. Udite, arrivo previsto 7 - 15 giorni. Speriamo bene. Centauria ? Nuovo distributore ? Corriere? La colpa morì fanciulla, perché nessuno la volle. Buon proseguimento a tutti
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 23/04/2023 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - Ieri : 11:05:31
|
| CarloG ha scritto:
Salve, sono contento per voi. Nei 3 edicolanti vicino a me, in Firenze, NADA. Ho richiesto il n86 a Prima edicola, il n 87 a Edicola Shop, con pagamento spedizione. Udite, arrivo previsto 7 - 15 giorni. Speriamo bene. Centauria ? Nuovo distributore ? Corriere? La colpa morì fanciulla, perché nessuno la volle. Buon proseguimento a tutti
|
Ciao io a Milano con l'edicola ho ordinato per tre volte e con tre modelli diversi "250 GTO, Stratos, e F40", L'edicola ordinava il fascicolo a Primaedicola dopo 15/20 gg. consegnava e io pagavo solo il prezzo del fascicolo. Edicola SHOP non la conosco. Centauria se ordini da loro di rimanda a primedicola. Ciao e buona fortuna e pazienza.
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - Ieri : 11:52:36
|
Ciao Andreas, grazie per l' informazioni, ma su Primaedicola non c'è il n87 e l' ho preso su Edicola Shop con pagamento invio, ricordati che la pazienza è come la Pippi' prima o poi la scappa buona giornata TV
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 23/04/2023 ~
|
 |
|
RobertoG
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - Ieri : 19:24:13
|
Il problema di Prima Edicola è che non capisci dal portale se il fascicolo è disponibile in magazzino o devi attendere dei mesi......
|
|
Roby |
|
Regione Toscana ~
Città: FI ~
Membro dal: 23/05/2025 ~
|
 |
|