Autore |
Discussione  |
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 25/05/2025 : 21:29:56
|
Montaggio portiera dx con vetro e cerniere

|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - 26/05/2025 : 19:37:30
|
Salve, sono contento per voi. Nei 3 edicolanti vicino a me, in Firenze, NADA. Ho richiesto il n86 a Prima edicola, il n 87 a Edicola Shop, con pagamento spedizione. Udite, arrivo previsto 7 - 15 giorni. Speriamo bene. Centauria ? Nuovo distributore ? Corriere? La colpa morì fanciulla, perché nessuno la volle. Buon proseguimento a tutti
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 23/04/2023 ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - Ieri : 11:05:31
|
| CarloG ha scritto:
Salve, sono contento per voi. Nei 3 edicolanti vicino a me, in Firenze, NADA. Ho richiesto il n86 a Prima edicola, il n 87 a Edicola Shop, con pagamento spedizione. Udite, arrivo previsto 7 - 15 giorni. Speriamo bene. Centauria ? Nuovo distributore ? Corriere? La colpa morì fanciulla, perché nessuno la volle. Buon proseguimento a tutti
|
Ciao io a Milano con l'edicola ho ordinato per tre volte e con tre modelli diversi "250 GTO, Stratos, e F40", L'edicola ordinava il fascicolo a Primaedicola dopo 15/20 gg. consegnava e io pagavo solo il prezzo del fascicolo. Edicola SHOP non la conosco. Centauria se ordini da loro di rimanda a primedicola. Ciao e buona fortuna e pazienza.
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - Ieri : 11:52:36
|
Ciao Andreas, grazie per l' informazioni, ma su Primaedicola non c'è il n87 e l' ho preso su Edicola Shop con pagamento invio, ricordati che la pazienza è come la Pippi' prima o poi la scappa buona giornata TV
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
RobertoG
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - Ieri : 19:24:13
|
Il problema di Prima Edicola è che non capisci dal portale se il fascicolo è disponibile in magazzino o devi attendere dei mesi......
|
|
Roby |
|
Regione Toscana ~
Città: FI ~
Membro dal: 23/05/2025 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 10:01:56
|
| RobertoG ha scritto:
Il problema di Prima Edicola è che non capisci dal portale se il fascicolo è disponibile in magazzino o devi attendere dei mesi......
|
Scusate se mi ripeto, su prima edicola io ho fatto così: l'edicola ha ordinato il fascicolo come arretrato o come sostituzione, come arretrato arriva in circa 10 gg. come sostituzione devono ritornare prima gli invenduti e poi lo consegnano all'edicola, se disponibile altrimenti devi aspettare la disponibilità OK?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 10:17:17
|
Arrivato ieri il fascicolo 88, e subito installato la portiera dx…. Per tornare al colore rosso della carrozzeria centrale, è vero, è di un rosso leggermente più scuro degli sportelli, ma tra decal, lucette, ed ammennicoli vari diventa impercettibile la differenza, per me, può rimanere così…….
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - Oggi : 16:51:38
|
CATTIVO!!! Noi fermi al n 85 e tu parli del n 88. Parte gli scherzi, come già scritto non ho sostituito il montante, aspetto la copertura del motore .Mi ha scritto Primaedicola che arriveranno le uscite richieste ( la portiera) fra 3 -10 giorni dal mio edicolante, però questo sarà chiuso per inventario. Quando si dice la sfortuna !!! Buon proseguimento a tutti
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 16:57:22
|
| CarloG ha scritto:
CATTIVO!!! Noi fermi al n 85 e tu parli del n 88. Parte gli scherzi, come già scritto non ho sostituito il montante, aspetto la copertura del motore .Mi ha scritto Primaedicola che arriveranno le uscite richieste ( la portiera) fra 3 -10 giorni dal mio edicolante, però questo sarà chiuso per inventario. Quando si dice la sfortuna !!! Buon proseguimento a tutti
|
Ottimo e pazienza e vedrai che sistemerai tutto. Non penso che l'edicola dove di rifornisci Tu sia grande penso che in un giorno o due farà l'inventario  
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - Oggi : 18:08:36
|
Ciao, ma scherziamo? È chiuso per una settimana dal 1 Giugno, è piccola ma tutta in metallo, sole da mattina fino al tramonto e qui sono previste temperature da 30 a 32 gradi. Farei festa anche io. Saluti
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 22:42:49
|
| CarloG ha scritto:
Ciao, ma scherziamo? È chiuso per una settimana dal 1 Giugno, è piccola ma tutta in metallo, sole da mattina fino al tramonto e qui sono previste temperature da 30 a 32 gradi. Farei festa anche io. Saluti
|
Ciao CarloG, dai, un po’ di pazienza, e detto da me è tutto un programma, vedrai che si sistemerà tutto, intanto hai un punto di arrivo e la certezza che tra qualche giorno entrerai in possesso dei fascicoli mancanti Facci sapere quando li avrai….. Per quanto riguarda il N. 88, sono sorpreso quanto voi di questo arrivo così anticipato, boh i misteri della distribuzione……
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|