Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 488 Challenge EVO Burago
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Ferrari 488 Challenge EVO Burago
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adami.arena
automodellantino


Inserito il - 29/09/2023 : 23:57:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adami.arena Invia a adami.arena un Messaggio Privato Aggiungi adami.arena alla lista amici
Burago ha fatto una bella riproduzione della versione EVO (anche della precedente).
Ne ho approfittato per rimpolpare la mia collezione riproducendo 6 vetture che hanno corso con le mie livree.
Sono soddisfatto del risultato seppure gli interventi siano stati minimi.
Più che altro cose di rifinitura, un assetto migliore e ovviamente le decals specifiche.
Il modello poi si smonta che è una meraviglia e si rimonta praticamente senza colla







Città: Verona  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2023

Google Adsense


Mountain View

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 30/09/2023 : 07:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Complimentissimi doppi! Per i modelli e per le livree!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1544  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

adami.arena
automodellantino


Inserito il - 30/09/2023 : 15:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adami.arena Invia a adami.arena un Messaggio Privato Aggiungi adami.arena alla lista amici
grazie Marco






Città: Verona  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 30/09/2023 : 15:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Adami, complimenti per i tuoi lavori, scommetto più per passatempo e passione per
il modellismo che per altro, visto il tuo lavoro, questo per te è un gioco da ragazzi, ricordo
una Ferrari pubblicata su M. A. Stupenda, e se non ricordo male, anche di quella vera hai
curato la livrea……
È un piacere saperti Automodellante, facci vedere qualcosa in più!
Ciao e di nuovo complimenti!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adami.arena
automodellantino


Inserito il - 01/10/2023 : 00:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adami.arena Invia a adami.arena un Messaggio Privato Aggiungi adami.arena alla lista amici
Il modellismo purtroppo lo pratico "fuori orario dal tempo libero" nel senso che per prima cosa ho il mio lavoro da dipendente come grafico in un'agenzia di pubblicità, poi fuori orario lavoro sulle auto vere di cui studio le livree e infine se mi avanza tempo mi dedico al modellismo...





Città: Verona  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 14/02/2024 : 17:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
vedo solo ora!
Bellissimi!
Ma... (scusate l'ignoranza ) in che scala sono?
Hanno corso con le tue livree (complimenti anche per quelle, tutte gradevolissime) ma dove? qualcuna ha vinto? puoi dirci qualche cosa di più?
Grazie.






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.