Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..
Siamo in due, potremmo formare una comune come si faceva negli anni 70,, I poveri modellisti abbandonati
Si bello dai,e poi in stile anni 70 faremo il cineforum e anziché discutere su il messaggio sociale dei film di Petri con Volonté,guarderemo i riassunti delle gare di F1, Rally e Endurance anni 70/80 e discuteremo in base alle varie fazioni: Ferraristi,Lancisti,porschisti,ecc ecc
Tutta nOn la farò,nn è il mio standard d collezione,ma per certo qualche pezzo una tantum per un quadretto votivo lo farò sicuro
Firma di alex85
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 235 ~ Membro dal: 26/08/2021 ~ Ultima visita: Oggi
Vabbè, la 037 Rally ... Centauria inizia a giocare sporco!!! Dato il soggetto, in edicola i vari inserti verranno posizionati dietro l'angolo, nella zona "18+" !!!
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 852 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: 02/07/2025
n/a
deleted
Inserito il - 16/10/2023 : 12:06:39
alex85 ha scritto:
È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..
Gioca d'anticipo. Chiedi il divorzio
Prov.: Roma ~ Città: frascati ~ Messaggi: 1099 ~ Membro dal: 12/12/2014 ~ Ultima visita: 09/07/2024
Volendo imitare Martino,e la sua splendida vetrina votiva a base stratos,ho già immaginato teca con cofano posteriore appeso per verticale e motore Volumex su piedistallo..pensavo anche a foto con rohr dentro calamita da cruscotto anni 80 con scritto "non correre pensa a me",ma forse è troppo
Firma di alex85
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 235 ~ Membro dal: 26/08/2021 ~ Ultima visita: Oggi
Volendo imitare Martino,e la sua splendida vetrina votiva a base stratos,ho già immaginato teca con cofano posteriore appeso per verticale e motore Volumex su piedistallo..pensavo anche a foto con rohr dentro calamita da cruscotto anni 80 con scritto "non correre pensa a me",ma forse è troppo
Beh, si dai….. Rohrl in calamita votiva, mi sembra un po’ troppp, ma ripensandoci, io ho in calamita sulla fiancata della cucina a gas il capitano Zanetti ed il cavallino Ferrari…….Quindi anche Rohrl, ci può stare!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao quella nel video è venduta da IXO e credo che si possa acquistare a blocchi mensili. Per quanto riguardo in italia era in uscita a gennaio 24 con Centauria come ho anticipato tempo fa, ma poi è stata posticipata ad agosto 24 per motivi di produzione così mi ha detto il mio contatto in Centauria. allego la foto del prototipo.
Modificato da - Andreas in data 22/12/2023 14:14:40
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi