Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia 037 scala 1/8 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia 037 scala 1/8 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2023 : 10:45:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ho una notizia da Centauria uscirà a Dicembre.














 Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 04/05/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/10/2023 : 11:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
una delle mie lancia preferite





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2023 : 14:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

una delle mie lancia preferite


Allora Forza dacci dentro.!!!






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 14/10/2023 : 22:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..





  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 15/10/2023 : 00:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Bel soggetto non vedo l' ora






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2774  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 15/10/2023 : 06:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
alex85 ha scritto:

È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..


Siamo in due, potremmo formare una comune come si faceva negli anni 70,, I poveri modellisti abbandonati






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 15/10/2023 : 20:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
crodeone ha scritto:

alex85 ha scritto:

È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..


Siamo in due, potremmo formare una comune come si faceva negli anni 70,, I poveri modellisti abbandonati




Si bello dai,e poi in stile anni 70 faremo il cineforum e anziché discutere su il messaggio sociale dei film di Petri con Volonté,guarderemo i riassunti delle gare di F1, Rally e Endurance anni 70/80 e discuteremo in base alle varie fazioni: Ferraristi,Lancisti,porschisti,ecc ecc

Tutta nOn la farò,nn è il mio standard d collezione,ma per certo qualche pezzo una tantum per un quadretto votivo lo farò sicuro







  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 15/10/2023 : 22:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Vabbè, la 037 Rally ... Centauria inizia a giocare sporco!!!
Dato il soggetto, in edicola i vari inserti verranno posizionati dietro l'angolo, nella zona "18+" !!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 16/10/2023 : 12:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
alex85 ha scritto:

È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..


Gioca d'anticipo. Chiedi il divorzio






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 16/10/2023 : 13:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
Speravo in una nuova collana di auto,tipo quella proposta come idea nel sondaggio di Centauria cioè le Ferrari GT in 1/64..o cose simili.. peccato





 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 17/10/2023 : 00:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Alekar ha scritto:

alex85 ha scritto:

È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..


Gioca d'anticipo. Chiedi il divorzio


Volendo imitare Martino,e la sua splendida vetrina votiva a base stratos,ho già immaginato teca con cofano posteriore appeso per verticale e motore Volumex su piedistallo..pensavo anche a foto con rohr dentro calamita da cruscotto anni 80 con scritto "non correre pensa a me",ma forse è troppo







  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2023 : 10:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
alex85 ha scritto:

Alekar ha scritto:

alex85 ha scritto:

È ufficiale:in Centauria qualcuno vuole che mia moglie mi sbatti fuori d casa..ma nOn è un problema,basta saperlo..


Gioca d'anticipo. Chiedi il divorzio


Volendo imitare Martino,e la sua splendida vetrina votiva a base stratos,ho già immaginato teca con cofano posteriore appeso per verticale e motore Volumex su piedistallo..pensavo anche a foto con rohr dentro calamita da cruscotto anni 80 con scritto "non correre pensa a me",ma forse è troppo




Beh, si dai…..
Rohrl in calamita votiva, mi sembra un po’ troppp, ma ripensandoci, io ho in calamita sulla fiancata della cucina a gas il capitano Zanetti ed il cavallino Ferrari…….Quindi anche Rohrl, ci può stare!







  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5406  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/11/2023 : 12:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Eremita ha scritto:

Speravo in una nuova collana di auto,tipo quella proposta come idea nel sondaggio di Centauria cioè le Ferrari GT in 1/64..o cose simili.. peccato


Ho una buona notizia per Te a gennaio escono le Ferrari GT in scala 1/64 Contento.???






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/11/2023 : 12:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Sto aspettando la conferma ma forse la Lancia 037 uscira nel secondo semestre del 2024 (Fine agosto) mi spiace ragazzi.





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eremita
automodellantino


Inserito il - 08/11/2023 : 14:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eremita Invia a Eremita un Messaggio Privato Aggiungi Eremita alla lista amici
Andreas ha scritto:

Eremita ha scritto:

Speravo in una nuova collana di auto,tipo quella proposta come idea nel sondaggio di Centauria cioè le Ferrari GT in 1/64..o cose simili.. peccato


Ho una buona notizia per Te a gennaio escono le Ferrari GT in scala 1/64 Contento.???


Se é una notizia certa mi fai davvero molto contento






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 30/12/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/11/2023 : 16:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Eremita ha scritto:

Andreas ha scritto:

Eremita ha scritto:

Speravo in una nuova collana di auto,tipo quella proposta come idea nel sondaggio di Centauria cioè le Ferrari GT in 1/64..o cose simili.. peccato


Ho una buona notizia per Te a gennaio escono le Ferrari GT in scala 1/64 Contento.???


Se é una notizia certa mi fai davvero molto contento


Ciao diciamo al 95% e invece ne ho una triste, spostano a fine agosto l'uscita della Lancia 037 .






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 05/12/2023 : 16:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Scusate se scrivo qui in velocitá, mi sono imbattuto in YouTube su un trailer di un film prossimo in uscita sulla Lancia 037 Rally !!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/12/2023 : 12:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Da qualche parte la 037 e già in produzione?
Ho visto questo video su YouTube
https://youtu.be/QVG2uQqNypI?si=8Zg6A6MNTh6wzAG0






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 22/12/2023 : 14:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
crodeone ha scritto:

Da qualche parte la 037 e già in produzione?
Ho visto questo video su YouTube
https://youtu.be/QVG2uQqNypI?si=8Zg6A6MNTh6wzAG0


Ciao quella nel video è venduta da IXO e credo che si possa acquistare a blocchi mensili. Per quanto riguardo in italia era in uscita a gennaio 24 con Centauria come ho anticipato tempo fa, ma poi è stata posticipata ad agosto 24 per motivi di produzione così mi ha detto il mio contatto in Centauria. allego la foto del prototipo.















Modificato da - Andreas in data 22/12/2023 14:14:40

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1575  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 22/12/2023 : 16:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Quindi quella del video e la stessa che avremo anche noi in Italia?
Grazie Andreas.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.