Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione fine/inizio semestre 2023/2024
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Collezione fine/inizio semestre 2023/2024
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/11/2023 : 15:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mi piacerebbe tornare a comprare bei modelli in edicola...non sarà questo il caso purtroppo.
spero solo che la moda di variare 8000 scale finisca e si torni alla "scala re" del modellismo
E per favore basta ferrari...che momenti (fra edicola e negozio) c'ho anche quella con cui enzo andava a gettare l'immondizia






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante



Inserito il - 30/11/2023 : 16:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Confermo uscita Ferrari in scala 1/64...
Apparso su prima edicola.

https://www.primaedicola.it/ferrari...collana.html

VERGOGNOSO.....
Assolutamente non interessato!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2023 : 18:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ho notato che per non aumentare i prezzi……..
Fanno i modellini più piccoli
A quando gli 1/87 a 13,00 svalutatissimi euri?
Grande Centauria!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2023 : 19:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
A proposito……Volevo rendere noto che la TSM (non pizza e fichi)
Sta commercializzando gli 1/64 a 15.00 Euri o giù di lì……..
Ed ha un catalogo molto ricco, stradali, F1, Sport e prototipi e Rally
Meditate gente……Meditate!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 30/11/2023 : 19:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Martino ha scritto:

A proposito……Volevo rendere noto che la TSM (non pizza e fichi)
Sta commercializzando gli 1/64 a 15.00 Euri o giù di lì……..
Ed ha un catalogo molto ricco, stradali, F1, Sport e prototipi e Rally
Meditate gente……Meditate!


Meglio le Majorette e Hot Wheels in questa scala, con 15€, te ne prendi quattro e non sono male.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 30/11/2023 : 19:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2023 : 14:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,

Allora è meglio 1/76 della Oxford e Officina 942 e 1/87 della Brekina (sta facendo piccoli capolavori come le 131 Abarth e le bisarche con le Ferrari F1 e persino i meccanici).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2023 : 14:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,

Allora è meglio 1/76 della Oxford e Officina 942 e 1/87 della Brekina (sta facendo piccoli capolavori come le 131 Abarth e le bisarche con le Ferrari F1 e persino i meccanici).


Ecco, è questo il succo del discorso!
Ma a questo punto la domanda nasce spontanea: Come mai Centauria per questa collezione non ha effettuato test?






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2023 : 16:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,

Allora è meglio 1/76 della Oxford e Officina 942 e 1/87 della Brekina (sta facendo piccoli capolavori come le 131 Abarth e le bisarche con le Ferrari F1 e persino i meccanici).


Non capisco. Sanno benissimo che l'età media di noi appassionati sta aumentando a dismisura... e loro le fanno sempre più piccole? Come faccio a comprarle, se non riesco neanche a vederle?






Modificato da - franciazzi in data 01/12/2023 16:46:23

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2023 : 19:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
franciazzi ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,

Allora è meglio 1/76 della Oxford e Officina 942 e 1/87 della Brekina (sta facendo piccoli capolavori come le 131 Abarth e le bisarche con le Ferrari F1 e persino i meccanici).


Non capisco. Sanno benissimo che l'età media di noi appassionati sta aumentando a dismisura... e loro le fanno sempre più piccole? Come faccio a comprarle, se non riesco neanche a vederle?

1/76 per Oxoford è un bel risparmio dall’1/43 (questa ditta inglese dopo il brexit è finita in braghe di tela), e Officina 942 poi alla fine non sono nemmeno modèllini veri e propri ma piccoli soprammobili (sagome dipinte senza dettagli). Discorso diverso per 1/87, che va benissimo in Germania ed è nata come corredo di plastici ferroviari, con Brekina sta facendo passi avanti grandi, ma per chi com’è noi attaccato al vecchio 1/43 sono semplicemente complementari di collezioni. L’1/64 è la nuova frontiera assieme a 1/12, 1/8 e 1/6 per attirare chi di collezionismo e modellismo non ne capisce nulla ma vuole dei bei soprammobili per il salotto buono.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2023 : 19:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,

Allora è meglio 1/76 della Oxford e Officina 942 e 1/87 della Brekina (sta facendo piccoli capolavori come le 131 Abarth e le bisarche con le Ferrari F1 e persino i meccanici).


Ecco, è questo il succo del discorso!
Ma a questo punto la domanda nasce spontanea: Come mai Centauria per questa collezione non ha effettuato test?

Ma perché per le auto vintage 1/24 hanno fatto un test? Secondo me ne hanno così tante da riciclare che gli costa più di fare un test che inondare tutte le edicole d’Italia (persino quelle sui cocuzzoli di montagna).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2023 : 22:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Non capisco. Sanno benissimo che l'età media di noi appassionati sta aumentando a dismisura... e loro le fanno sempre più piccole? Come faccio a comprarle, se non riesco neanche a vederle?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/12/2023 : 11:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

A proposito……Volevo rendere noto che la TSM (non pizza e fichi)
Sta commercializzando gli 1/64 a 15.00 Euri o giù di lì……..
Ed ha un catalogo molto ricco, stradali, F1, Sport e prototipi e Rally
Meditate gente……Meditate!


si ma dovevano farl oprima ,non ora che ho 1600 modlelini 1\43 cazzarola!
Avrei risparmiato soldi e spazio (che non ho ) :D






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/12/2023 : 11:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
franciazzi ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Raffa, prova a dare una occhiata al catalogo TSM serie Mini Gt
Capirai di cosa sto parlando, io ho preso la Tyrrell P34, bellissima
Lancia Stratos, bellissima…..ecc, ecc,ecc,

Allora è meglio 1/76 della Oxford e Officina 942 e 1/87 della Brekina (sta facendo piccoli capolavori come le 131 Abarth e le bisarche con le Ferrari F1 e persino i meccanici).


Non capisco. Sanno benissimo che l'età media di noi appassionati sta aumentando a dismisura... e loro le fanno sempre più piccole? Come faccio a comprarle, se non riesco neanche a vederle?


basta usare il test della vista di automodellando
COsa vedi nella foto?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 04/12/2023 : 13:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Lucio, il problema della vista c’è e rimane accidenti!
Nella foto io riesco a vedere una bellissima modella con i
capelli castani, occhi castani e truccata molto bene, penso
con una terza di reggiseno con un modello di auto non identificato
Anzi penso che nemmeno sia un auto, non riesco proprio a distinguerla

Penso di avere proprio problemi di vista…..






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 04/12/2023 : 13:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Lucio, il problema della vista c’è e rimane accidenti!
Nella foto io riesco a vedere una bellissima modella con i
capelli castani, occhi castani e truccata molto bene, penso
con una terza di reggiseno con un modello di auto non identificato
Anzi penso che nemmeno sia un auto, non riesco proprio a distinguerla

Penso di avere proprio problemi di vista…..


Molti hanno perso la vista vedendo modelle senza i vestiti addosso (Playboy docet)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante


Inserito il - 05/12/2023 : 22:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Qualcuno ha novità sulla Racing Car Transporters? Grazie





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 12/04/2024 : 10:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Nuova collezione in arrivo...https://www.deagostini.com/it/colle...CWv4QAvD_BwE





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellantino


Inserito il - 12/04/2024 : 10:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Sono le stesse della collezione di 120 pezzi Passione Rally ?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2024 : 10:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la delta mi pare inedita come edicolosa no?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.