Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Michael Schumacher 1.12
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Michael Schumacher 1.12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

lupin85
automodellantino



Inserito il - 15/11/2023 : 18:04:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
SALVE A TUTTI

vorrei sapere se avete info sulla versione 1.12 della gp replicas
della f1-2000 di michael schumacher versione suzuka 2000.

nei vari siti online trovo info sulla versione 1.18 ma sulla 1.12 ancora nulla.

voi ne sapete di più?

grz






 Firma di lupin85 
GP1985

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/11/2023 : 09:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si vede che non è ancora uscita. ho comprato vari modelli 1\43 di questa marca e dall'annuncio al modello in vendita passa tranquillamente un anno o più

Ma quando l'avevano annunciata?
io sto aspettando che annuncino pure le 1\43,che mi pare siano un po accantonate da questo marchio al momento (rispetto a tempo fa quando ne sfornavano tante)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupin85
automodellantino



Inserito il - 16/11/2023 : 20:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
ciao buona sera
è stata annunciata un paio di mesi fa.
aspettare un anno? cavolo... comunque nessuna fretta... alla fine un 1.12 viene sulle 500 euro e sono tanti soldi alla fine.
ci sto pensando che mi piacerebbe tanto avere un modellino così grande del mio idolo.






  Firma di lupin85 
GP1985

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/11/2023 : 10:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
lupin85 ha scritto:

ciao buona sera
è stata annunciata un paio di mesi fa.
aspettare un anno? cavolo... comunque nessuna fretta... alla fine un 1.12 viene sulle 500 euro e sono tanti soldi alla fine.
ci sto pensando che mi piacerebbe tanto avere un modellino così grande del mio idolo.



eh sicuro,dall'annuncio ci vuole un anno o giù di li. almeno che non abbiano cambiato le cose ma ne dubito.
bene hai tempo di mettere da parte 2€ al giorno così tra un anno ti ci scappa la ferrarona + una bella teca per custodirla :D






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupin85
automodellantino



Inserito il - 28/11/2023 : 20:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
parlando con un negoziante, mi ha detto che secondo lui non prima del 2025... maremma





  Firma di lupin85 
GP1985

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/11/2023 : 15:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
lupin85 ha scritto:

parlando con un negoziante, mi ha detto che secondo lui non prima del 2025... maremma

che ti dicevo purtroppo? :(
Magari fine 2024 se sei fortunato






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupin85
automodellantino



Inserito il - Ieri : 21:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
c'è una novità... è uscita la pre vendita ieri.
viene 440 con michael dentro e nel sito dove l'ho vista, si può avere con uno sconto del 10 per cento pagandola praticamente 405 con spedizione.
sarà distribuita non prima di gennaio 2025 per una questione di copyright mi ha spiegato un negoziante.
c'è la possibilità di pagarla in 3 rate con paypal.
buona serata a tutti






  Firma di lupin85 
GP1985

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.