Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - OPEL AGILA prima serie MINICHAMPS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 OPEL AGILA prima serie MINICHAMPS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro55
automodellante


Inserito il - 15/11/2023 : 21:38:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Un saluto a tutti.
Di solito non posto in questa sezione poiché colleziono prevalentemente obsoleti e acquisto di tanto in tanto qualche edicoloso che mi interessa in particolare.

Questa volta vi presento un modellino che ho trovato in un mercatino e che ho preso per motivi affettivi poiché possiedo una Opel Agila vera dal 2002 alla quale sono molto affezionato e pertanto ho seguito l'impulso di prendere questo modello che mi sembra ben fatto.
Non sono un intenditore di questo tipo di modelli ma mi sembra che la Minichamps lavori bene e chiedo a voi esperti che valore hanno questi modellini per capire se ho pagato il giusto.

Ecco alcune foto del modellino:



e della scatoletta:



Secondo voi è da negozio oppure una serie per le concessionarie?

Grazie.
Mauro




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 16/11/2023 : 07:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Non conosco questo specifico Minichamps, ma le scatole normali sono diverse, mi pare proprio una scatola promozionale per Opel.
Le poche offerte su eBay picchiano sui 60 euro più spedizione.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1547  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 16/11/2023 : 13:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Grazie Marco,
ho anch'io l'impressione che sia un modello confezionato come gadget per le concessionarie.
L'ho portato a casa a 20 euro.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 16/11/2023 : 14:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Mi sembra un bel colpo! 20 euro un Minichamps li vale sempre, se MB.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1547  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.