Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Proposte da inviare a kess Model
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Proposte da inviare a kess Model
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 08/04/2024 : 21:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

1 Lancia Delta 2°a Serie 5 P HF e 3P Hpe
2 Alfa 33 Restyling Berlina (Eventuale quadrifoglio verde e\o altre versioni)
2 Alfa 33 Restyling sportwagon
3 Fiat punto prima serie (declinabile in mille versioni) berlina e gt
4 autobianchi a111
5 Lancia Dedra berlina (ed eventuale 4wd )
6 lancia Lybra station wagon
7 Fiat Uno 5p
8 Alfa 156 restyling
9 fiat tempra weekend
10 autobianchi y10 restyling
11 fiat punto cabrio
12 Fiat Uno 5p Restyling
13 Alfa romeo 75
14 alfa 156 (1997 e eventuale restyling 2023)
15 alfa 155
16 alfa giulietta 1.3\1.6\1.8 prima serie 1977
17 Maserati Biturbo S e 400
18 Maserati ghibli 1993
19 Fiat Ritmo ultima serie berlina



In effetti fra queste mi butterei ad occhi chiusi solo su Delta e A111, seguite a ruota dalle altre due lancia e dalle maserati. Non capisco il disinteresse per la 124 sport coupé, anch'essa mai riprodotta e con quell'aura da sportiva che a noi modellisti di solito piace tanto. Sono così vecchio?








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 08/04/2024 : 23:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Sono perplesso , della 156 non bastano Minichamps, Solido, Norev e Burago...
Idem per la Punto 93, Norev, Cararama,,Burago, Grecia...
Troppi modelli restyling, mentre la Ritmo 2 Kess l'ha già fatta ..










 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/04/2024 : 09:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

1 Lancia Delta 2°a Serie 5 P HF e 3P Hpe
2 Alfa 33 Restyling Berlina (Eventuale quadrifoglio verde e\o altre versioni)
2 Alfa 33 Restyling sportwagon
3 Fiat punto prima serie (declinabile in mille versioni) berlina e gt
4 autobianchi a111
5 Lancia Dedra berlina (ed eventuale 4wd )
6 lancia Lybra station wagon
7 Fiat Uno 5p
8 Alfa 156 restyling
9 fiat tempra weekend
10 autobianchi y10 restyling
11 fiat punto cabrio
12 Fiat Uno 5p Restyling
13 Alfa romeo 75
14 alfa 156 (1997 e eventuale restyling 2023)
15 alfa 155
16 alfa giulietta 1.3\1.6\1.8 prima serie 1977
17 Maserati Biturbo S e 400
18 Maserati ghibli 1993
19 Fiat Ritmo ultima serie berlina



In effetti fra queste mi butterei ad occhi chiusi solo su Delta e A111, seguite a ruota dalle altre due lancia e dalle maserati. Non capisco il disinteresse per la 124 sport coupé, anch'essa mai riprodotta e con quell'aura da sportiva che a noi modellisti di solito piace tanto. Sono così vecchio?


Purtroppo la Delta,benchè vincitrice, è stata già segata.Secondo Carlo non ha possibilità di vendita. (si parla di 500 esemplari...a me pareva più bassa la tiratura...comunque...)
Ha detto che guarderà la list aper bene ,c'è qualche soggetto interessante.
Per la 124 sport...se guardi qua...non ci saran tutte le serie...ma il modello è stato decentemente rappresentato

https://www.carmodel.com/it/cerca?o...price=&enc=1








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/04/2024 : 09:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Sono perplesso , della 156 non bastano Minichamps, Solido, Norev e Burago...
Idem per la Punto 93, Norev, Cararama,,Burago, Grecia...
Troppi modelli restyling, mentre la Ritmo 2 Kess l'ha già fatta ..




Questo il "popolo" chiede
Per la ritmo han fatto la cabrio e la abarth...una berlina 5 porte ci potrebbe anche stare.
Per la 156...io le ho tutte....ma il burago lo lascerei fuori in quanto giocattolo.
Pe ril norev,che fece solo la crosswagon...ricordiamoci che si sta sbriciolando nelle varie teche purtroppo. Minichamps soffre di problemi di verniciatura e la berlina si trova un po' peggio. Senza contare che a livello di qualità siamo a poco più diun edicoloso fatto bene odierno.
Sinceramente se la ifacessero,con fotoincisioni e tutto...beh credo la comprerei pure io. Solido non è che sia poi tanto meglio. Considera che han partecipato anche i giovani,che magari questo modello non lo hnanno comprato o lo vogliono più dettagliato. La moda delle youngtimer pare aver attechito un po' anche nel modellismo (vedere laudo)
Per la punto ,discorso simile. Non c'è un modello veramente bello. Una punto Gt ad esempio fatta davvero bene con tutti i particolari che si possono fare oggi. senza considerar ele innumerevoli versioni delle forze dell'ordine che uno potrebbe fare sulla base 5p (ma anche 3p). Da quello che vedo la Punto gt sta diventando quello che era la uno turbo nell'immaginario ecco.che poi sono abbastanza in giù in classifica. Il problema è che mi sa che le Lancia...la vedo dura :(

troppi modelli restyling in che senso?
A ben vedere...quelli mancano nelle varie collezioni eh...
la 33 restyling di fatto non c'è....la 156 berlina restyling c'era solo un costoso kit e manco bello, la y10 restyling non l'ha fatta nessuno

se prendiamo modelli "non " restyling credo che tolto qualche modello ,han riprodotto quasi tutto








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 09/04/2024 : 10:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
512s ha scritto:

Sono perplesso , della 156 non bastano Minichamps, Solido, Norev e Burago...
Idem per la Punto 93, Norev, Cararama,,Burago, Grecia...
Troppi modelli restyling, mentre la Ritmo 2 Kess l'ha già fatta ..




Kess ha fatto solo la Ritmo 130 Abarth seconda serie e là cabriolet terza serie, non la normale berlina.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2552  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 10/04/2024 : 19:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Nella lista l'unica inedita in assoluto, senza contare vari restyling, SW ecc, e' la Delta del 93, però bocciata.
C'è da considerare che fino ai primi anni ottanta i restyling erano pesanti e si possono considerare auto differenti, i restyling fatti dopo con poche eccezioni non cambiano la fisionomia dell' auto.
È anche vero che auto italiane inedite assolute c'è ne sono poche, fra edicola, Burago e 25 anni resta poco.
Senza contare i restyling, inedite assolute ricordo le Lancia Delta 2, la Z.
Strano che fra le desiderate non ci sia la 128 familiare, quando anni fa era uscita fatta fare da un negozio emiliano era andata a ruba...









 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/04/2024 : 09:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Nella lista l'unica inedita in assoluto, senza contare vari restyling, SW ecc, e' la Delta del 93, però bocciata.
C'è da considerare che fino ai primi anni ottanta i restyling erano pesanti e si possono considerare auto differenti, i restyling fatti dopo con poche eccezioni non cambiano la fisionomia dell' auto.
È anche vero che auto italiane inedite assolute c'è ne sono poche, fra edicola, Burago e 25 anni resta poco.
Senza contare i restyling, inedite assolute ricordo le Lancia Delta 2, la Z.
Strano che fra le desiderate non ci sia la 128 familiare, quando anni fa era uscita fatta fare da un negozio emiliano era andata a ruba...



Eh,come dici tu,e come ho detto a Carlo,inediti veri (quindi non versioni station \berlina o restyling)ce ne son rimasti pochi ,se consideriamo tutte le produzioni. La lancia Z in verità è stata fatta da Replicar...io ce l'ho
ma dubito sarebbe stata riprodotta di nuovo

per la 128 mi pare sia presente in una sola lista e non ricordo da parte di chi .Ma tanto mi pare di capire che le Fiat siano "bandite"
Quello che un po' mi fa girare le valvole è che la Delta non venderà 500 pezzi (ma trovare un produttore che ne richieda meno no? Autocult e matrix sono sui 333 e 408 rispettivamente)...mentre una de tomaso targa si? vende tanto che ora sul sito sono a 50€. O la de tomaso zonda....o anche le ferrari prototipo...sold out non c'è nulla di questi modelli. QUindi nemmeno quelle ha vendute tutte.

ps. anche la ghibli e l'altra maserati mi sa sono inedite assolute








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 11/04/2024 : 19:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
carlo sa già che usciranno in 1 18 a 20 euro in più e che la grande massa per un differenza risibile si butterà sull'1/18 sennò avrebbe proseguito da tempo nella sua opera.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2024 : 09:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

carlo sa già che usciranno in 1 18 a 20 euro in più e che la grande massa per un differenza risibile si butterà sull'1/18 sennò avrebbe proseguito da tempo nella sua opera.


si ho pensato pure io...ma ...quanto pensate che possano andare avanti con questi modelli 1\18? cioè ci vogliono capannoni!
Che poi anche la differenza risibile di prezzo alla fine se vogliamo è discutibile...per me sulle 1\43 ci fanno più cresta
Che poi dico io hai i progetti 1\18? bene facci anche gli 1\43. che poi i mitica alcuni son ben più costosi








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/04/2024 : 10:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
io mi concentrerei su alcune auto mai prodotte tipo Fulvia Berlina 2, Lancia Dedra berlina I e 2° serie con molte varianti di colore, delta 2 e delta hpe che sono inediti e possono interessare chi fa collezione anche di Delta e la 156 giugiaro montata berlina ed sw.

100 euro non sono pochi per degli 1/43 per comperare tutti quei modelli che hai messo occorrono quasi 2000 euro, stanno uscendo dei modelli in resina quasi meglio dei Laudo in 1/18 che costano 50 euro a pezzo... Il sig. Prataroli o cerca di battere il ferro finché è caldo con modelli inediti che potranno interessare a prezzi folli anche molti unoequarantatrettisti oppure se non riesce a starci con le spese meglio che stia fermo.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2024 : 10:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

io mi concentrerei su alcune auto mai prodotte tipo Fulvia Berlina 2, Lancia Dedra berlina I e 2° serie con molte varianti di colore, delta 2 e delta hpe che sono inediti e possono interessare chi fa collezione anche di Delta e la 156 giugiaro montata berlina ed sw.

100 euro non sono pochi per degli 1/43 per comperare tutti quei modelli che hai messo occorrono quasi 2000 euro, stanno uscendo dei modelli in resina quasi meglio dei Laudo in 1/18 che costano 50 euro a pezzo... Il sig. Prataroli o cerca di battere il ferro finché è caldo con modelli inediti che potranno interessare a prezzi folli anche molti unoequarantatrettisti oppure se non riesce a starci con le spese meglio che stia fermo.

ma quei modelli (delta,dedra ecc)non li ritiene convenienti purtroppo. Sempre la solita frase che all'estero non vendono. Ma all'estero non vendono manco tanti altri modleli che ha fatto.
Che poi per dire un club delta in grecia si è comprato 40 delta seconda serie fatte a mano da un ragazzo a 50\60€ l'una...e questo solo in grecia.

Ma quali sono i modleli in resina da 50€ quasi meglio dei laudo?
se riesci a far costare un 1\18 così poco...perchè devi mettere un 1\43 a 100€ ?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/04/2024 : 12:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Cerca Mcg 75 evoluzione







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2024 : 12:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Cerca Mcg 75 evoluzione


ah si ho capito...però costa più di 50€ (mi pare 65) per questo non mi era venuta in mente...
e comunque darà a tutti una bella svegliata . che in questi ultimi 3\4 anni ci hanno assassinato come prezzi...e non è tutto giustificato dai costi maggiori








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/04/2024 : 12:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Cerca Mcg 75 evoluzione

e comunque darà a tutti una bella svegliata . che in questi ultimi 3\4 anni ci hanno assassinato come prezzi...e non è tutto giustificato dai costi maggiori


quelli che sono arrivati per prima sono riusciti a fare il prezzo che pareva a loro... ma la colpa è di chi ha ceduto e glie li ha dati tutti quei soldi perché se solido riesce ancora a fare un modello di tutto rispetto per 40 euro tra l'altro apribile vuol dire che c'è chi ci specula sui sogni o sulle debolezze altrui.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2024 : 14:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Cerca Mcg 75 evoluzione

e comunque darà a tutti una bella svegliata . che in questi ultimi 3\4 anni ci hanno assassinato come prezzi...e non è tutto giustificato dai costi maggiori


quelli che sono arrivati per prima sono riusciti a fare il prezzo che pareva a loro... ma la colpa è di chi ha ceduto e glie li ha dati tutti quei soldi perché se solido riesce ancora a fare un modello di tutto rispetto per 40 euro tra l'altro apribile vuol dire che c'è chi ci specula sui sogni o sulle debolezze altrui.

Per la verità vengono 50€, poi purtroppo di auto italiane ne hanno fatte poche. Poi anche Mitica a 90€ è sempre meglio di Laudo racing a 150 più spese di spedizione alla francese (dai 15€ in su). Certo è che se Carlo Pretaroli avesse fatto L’Alfetta seconda serie d la Giulia Ti anche col marchio Kess sarebbe stato meglio per lo spazio che occupa un 1/18.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2552  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2024 : 15:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Cerca Mcg 75 evoluzione

e comunque darà a tutti una bella svegliata . che in questi ultimi 3\4 anni ci hanno assassinato come prezzi...e non è tutto giustificato dai costi maggiori


quelli che sono arrivati per prima sono riusciti a fare il prezzo che pareva a loro... ma la colpa è di chi ha ceduto e glie li ha dati tutti quei soldi perché se solido riesce ancora a fare un modello di tutto rispetto per 40 euro tra l'altro apribile vuol dire che c'è chi ci specula sui sogni o sulle debolezze altrui.

I kess 10 anni fa costavano 60€ max 65 e io li ho comprati.
Solido ne chiede 50€ e sono carini ma la differenza con un modello da 100 io la vedo.
Che poi molti produttori si stiano approfittando sono il primo a dirlo.
Ma le macchine over 25 da realizzare mano a mano finiscono eh..e il tempo avanza...quindi prima o poi toccherà fare anche modleli inediti,non si può andare avanti con la 800milionesima replica della delta o la ennesima ferrari prototipo.
Oh alla fine poi se escono dilazionati o la delta hpe esce fra 5 anni a me va bene lo stesso...anzi spalmo le spese
Quello che dico io è che si potrebbe almeno provare ...poi anche se ci vai paro pazienza. Non dico di fare tutti i modelli della lista in un'unica solizione...ma affiancarli alla produzione attuale...
Ripeto vorrei vedere quanto vendono certi modelli della Kess che sono disponibili da anni e anni e non vanno sold out con ebay piene di inserzioni.
Comunque sogni o debolezze...a me nessuno punta la pistola alla tempia. Un mio amico si compra una bottiglia di vino da 70\80€ a settimana.Nessuno punta la pistola nemmeno a lui.
Io il modello lo posso però rivendere...lui la bottiglia la beve








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/04/2024 : 16:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
perché non scrivi a Tabares se ci mettono loro un po' di soldi come li mettevano per Peugeot o Citroen quando facevano i modellini per i loro musei, visto che oramai l'ex Fca è nelle mani dei francesi ? Ho sentito che fa le pulci alle donne delle pulizie e affitta piani inutilizzati... figurati se ti perde tempo a fare macchinine







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/04/2024 : 17:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

perché non scrivi a Tabares se ci mettono loro un po' di soldi come li mettevano per Peugeot o Citroen quando facevano i modellini per i loro musei, visto che oramai l'ex Fca è nelle mani dei francesi ? Ho sentito che fa le pulci alle donne delle pulizie e affitta piani inutilizzati... figurati se ti perde tempo a fare macchinine


Mi sa che ti devi informare meglio perchè io di modellini peugeot e citroen ne vedo e anche molto recenti.

Se vogliamo estendere il discorso ...La nostra ditta nazionale ci mette 4 anni per fare la panda, la paghi 40 euro e non è manco gran che (e io l'ho presa eh). non potrebbero fare loro i modelli della lista?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/04/2024 : 19:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Io ti ho detto dei modellini inediti al 100% per ogni scala che sicuramente venderebbe in un lotto di 500 pezzi cadauno. Se prataroli che è essenzialmente un venditore non ritiene di doverli produrre alla cifra poi di 100 euro vuol dire che avrà le sue ragioni. Se cerchi una Prisma auto che ne hanno fatte 400.000 quando esce su ebay è già stata venduta. Ora uscirà la 1/18 laudo ma credo verrà esaurita subito quindi la Dedra berlina che ha venduto uguale potrebbe avere la stessa accoglienza. La Delta Hpe per chi colleziona Delta è un inedito assoluto. Se poi ritiene di non essere più competitivo coi prezzi trovi un altro fornitore a breve molti modelli >20 anni si troveranno a meno di Laudaracing o Ottomobile. Questi stanno solo affrettano a fare uscire modelli a manetta per sfruttare il gap tecnologico che momentaneamente hanno.







Modificato da - Carloarezzo in data 12/04/2024 19:18:18

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/04/2024 : 14:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Io ti ho detto dei modellini inediti al 100% per ogni scala che sicuramente venderebbe in un lotto di 500 pezzi cadauno. Se prataroli che è essenzialmente un venditore non ritiene di doverli produrre alla cifra poi di 100 euro vuol dire che avrà le sue ragioni. Se cerchi una Prisma auto che ne hanno fatte 400.000 quando esce su ebay è già stata venduta. Ora uscirà la 1/18 laudo ma credo verrà esaurita subito quindi la Dedra berlina che ha venduto uguale potrebbe avere la stessa accoglienza. La Delta Hpe per chi colleziona Delta è un inedito assoluto. Se poi ritiene di non essere più competitivo coi prezzi trovi un altro fornitore a breve molti modelli >20 anni si troveranno a meno di Laudaracing o Ottomobile. Questi stanno solo affrettano a fare uscire modelli a manetta per sfruttare il gap tecnologico che momentaneamente hanno.


Concordo con quanto dici.
Avrà fatto i suoi conti.
A me non me ne viene nulla, se più in là avremo inediti italiani a prezzo anche più basso, sarò ben felice di comprarli.
Io ci ho provato. Fra i vari gruppi in cui ho postato il campione è abbastanza significativo.
Altro non posso fare purtroppo.
Avessi soldi da investire c'avrei provato io a commissionarle :D
Ad esempio mi pare che pure la spark se paghi, ti fa da zero un modello
Ma con loro non sono mai riuscito ad avere contatti diretti
TSM credo che il mio contatto sia deceduto sotto il covid, gp replicas è sparito...








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.