Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Seguendo giustamente il consiglio di Luciocabrio apro una nuova discussione per festeggiare l’evento’ La Ferrari 599 p ha vinto di nuovo a Le Mans…….Sto godendo come un riccio!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5958 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Penso di no, sembra la stessa identica, ma quest'anno ha vinto la 50! Che bella gara che è stata!
era una domanda prettamente modellistica... siccome quella dlelo scorso anno l'ho già ordinata... spendere altri 120\130€ o quel che è anche per questa 2024...se è identica...boh... cioè avessi soldi da spendere non ci penserei 2 volte e la prenderei...però...
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15535 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
non lo faccio mai perchè sono timido ma ero lì per lavoro e sono stato un po' più libero di postare nei miei social (cosa che di solito non posso molto fare). Se vi va fare un giro (e magari mettere un segui/mi piace) e darmi un feedback mi farebbe molto piacere
Grazie allegritti, personalmente non ho "social" ma grazie ai tuoi link ho potuto vedere le tue foto!!! Bellissime. Come ti invidio che eri li di persona !!! Ancora complimenti!!!
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 850 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: Ieri
Grazie Allegritti per le bellissime foto! Non posso ringraziarti in maniera diversa non essendo presente sui social! Ottimo lavoro e bellissime foto! Grazie di nuovo per l’illusione di essere lì che mi hai regalato!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5958 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
che mezzo che hanno fatto!!! mo quest'anno quale compro? se vincono poi il mondiale? GLi scorsi anni hopreso le vincenti le mans...quest'anno?piglio la giallona? o eventualmente quella che (speriamo)vincerà il mondiale? a quale delle due cose dare più importanza?
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15535 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao Lucio, secondo me entrambe, vittorie importantissime, e poi magari il mondiale lo vincerà la giallona! Ma, a proposito, mo non è che questi francesi si inventano qualcosa e modificano il regolamento? Sai i francesi con gli Italiani, come diceva la famosa camzone? “Noi siam qui che aspettiamo Bartali, che ai francesi ancor gli girano…….”
Modificato da - Martino in data 16/06/2025 15:00:35
Firma di Martino
Zio
Se hai acquistato le precedenti che hanno vinto e puoi acquistarne una, allora continua la serie pertinente a Le Mans.
eh già...spesso in tanti attribuiscono a le mans più importanza del mondiale... però.... Le altre le ho prese e la decisione è stata facile diciamo :D tanto non escono ora e ho tempo per pensarci...però a menoche la 83 non vinca tutto farò lo stesso ragionamento e sarò punto e a capo. o piglio la gialla e almeno ho tutti e 3 gli equipaggi
Io penso che mi farò un mini cofanetto con le tre vittoriose a Le Mans (tutte Burago però ), così ho i tre numeri e tre livree diverse.
Anche se l'83 vince il mondiale piloti al massimo vince la coppa dedicata ai team privati. Ma in ogni caso il costruttori lo vincono le due "rosse" perchè la gialla non prende punti per il mondiale costruttori essendo appunto "clienti".
Quindi se davvero quest'anno fanno "all in" sempre due 499 van comprate almeno una rossa e una gialla
Modificato da - Albe89 in data 16/06/2025 17:24:41
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2712 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: Ieri
Io penso che mi farò un mini cofanetto con le tre vittoriose a Le Mans (tutte Burago però ), così ho i tre numeri e tre livree diverse.
Anche se l'83 vince il mondiale piloti al massimo vince la coppa dedicata ai team privati. Ma in ogni caso il costruttori lo vincono le due "rosse" perchè la gialla non prende punti per il mondiale costruttori essendo appunto "clienti".
Quindi se davvero quest'anno fanno "all in" sempre due 499 van comprate almeno una rossa e una gialla
allora prendo un agialla looksmart e una rossa burago o viceversa. Oppure divento ricco da qui al prossimo anno e risolvo tutti i rpoblemi prendendole entrambe...della BBR!!!!!!!! (200€ l'una...folli!)