Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Italiani News
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Italiani News
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/10/2025 : 21:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grossa novità!
Mitica farà anche 1/43! (e a prezzo decisamente contenuto e a giudicare dalle foto qualità molto buona)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15746  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 09:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Màdonna speriamo!! Visto che ci hanno tolto i mitica in diecast ,che erano belle e costavano il giusto, almeno che compensino con queste 1/43! Daje

Modificato da - Shamal 84 in data Ieri 09:11:41

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5654  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 11:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Màdonna speriamo!! Visto che ci hanno tolto i mitica in diecast ,che erano belle e costavano il giusto, almeno che compensino con queste 1/43! Daje

ha detto Carlo che han cambiato fabbriche per la produzione
Continueranno a fare anche 1\18

comunque il modello come vi pare?a me (tralasciando che non ha fotoincisioni) pare molto rifinito ,soprattutto se guardiamo al prezzo. Pare meglio degli ultimi minichamps (quelli prima dei modelli in resina) e costano pure meno di quelli (prezzi di oltre 10 anni fa)
Considerato che costa meno di un brumm (lo so che è made in italy bla bla bla ma alla fine io guardo cosa metto in vetrina) e poco più di un solido (che però mi pare rifinito peggio mediamente)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15746  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 14:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

comunque il modello come vi pare?a me (tralasciando che non ha fotoincisioni) pare molto rifinito ,soprattutto se guardiamo al prezzo. Pare meglio degli ultimi minichamps (quelli prima dei modelli in resina) e costano pure meno di quelli (prezzi di oltre 10 anni fa)
Considerato che costa meno di un brumm (lo so che è made in italy bla bla bla ma alla fine io guardo cosa metto in vetrina) e poco più di un solido (che però mi pare rifinito peggio mediamente)

Diciamo che il soggetto carro attrezzi è un po’ per chi fa i modelli con questi veicoli a corredo. Speriamo che facciano anche il modello pulmino-furgone anche dei carabinieri e ambulanza, e magari qualche Fiat e Alfa inedita, almeno come modello fatta in maniera moderna (non obsoleto).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2852  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 15:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Si ma non credo faranno gli 1/18 in metallo ,che mi hanno dato la possibilità di prendere bei pezzi al prezzo giusto, che in versione resina al doppio del prezzo non avrei mai comprato.

Questo furgone (che non mi interessa minimamente) sembra molto curato e con un ottimo rapporto qualità prezzo, in un periodo in cui l unico produttore a mantenere prezzi bassi e buona qualità è solo Ixo. Spero non si fermino a questo modello.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5654  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 15:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Diciamo che il soggetto carro attrezzi è un po’ per chi fa i modelli con questi veicoli a corredo. Speriamo che facciano anche il modello pulmino-furgone anche dei carabinieri e ambulanza, e magari qualche Fiat e Alfa inedita, almeno come modello fatta in maniera moderna (non obsoleto).

non ho capito l'ultima frase...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 15:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Si ma non credo faranno gli 1/18 in metallo ,che mi hanno dato la possibilità di prendere bei pezzi al prezzo giusto, che in versione resina al doppio del prezzo non avrei mai comprato.

Questo furgone (che non mi interessa minimamente) sembra molto curato e con un ottimo rapporto qualità prezzo, in un periodo in cui l unico produttore a mantenere prezzi bassi e buona qualità è solo Ixo. Spero non si fermino a questo modello.

se guardi però lo stessio camioncino in 1\18 è in die-cast e sportelli apribili a costo non altissimo per essere appunto un camioncino
Ha detto che la qualità sarà quella dei modelli scatola verde (che sono appunto questi camioncini /furgoni 1\43)

Pure a me in verità non interessa però mi sembra parecchio bellino e di buon auspicio per i prossimi modelli 1\43
Ha detto che ci sarà un po' una rivoluzione.Vedremo

Dai che magari fra mitica e laudoracing ci sarà una resurrection per le italiane 1\43

Non vi nascondo che tolto qualche modlelo spark o bbr, mi ero rotto un po' le balle a comprare le ennesime ferrari,lamborghini gli ennesimi prototipi e via dicendo
Mentgre queste news a breve distanz ami hanno ridato un po' di slancio...vedremo cosa ci riserveranno

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 00:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

non ho capito l'ultima frase...

Volevo dire una bella Fiat 131 Mirafiori (obsoleta c’è già Mebetoys e Mercury e magari una Supermirafiori seconda o terza serie, una Uno 45 tre porte e 60 cinque porte seconda serie, una Autobianchi Y10 seconda serie, magari).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2852  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,44 secondi.