Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho comperato la Nevada Ottomobile in 1/18 pagata ieri, qualcuno sa quando la spediranno ?
Stupenda quella Nevada, stupenda...poi prima serie ancora meglio. Mi piace un sacco quell auto e la preferisco al restyling. A febbraio invece ci sarà l Audi 100 / S4. Altro mezzone praticamente inedito che sognavo da una vita! Le voglio tutte e due!!
X512S: beh , sono due auto totalmente diverse, ma io andrei deciso sulla stradale di Triple9. Ho da tempo la bordeaux ed è molto bella (a parte i cerchi un pò piccoli). In generale mi convince più di laudoracing.
Modificato da - Shamal 84 in data 02/01/2025 13:37:36
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Ragazzi fra la fiat coupè laudoracing e quella Otto secondo voi qual è migliore?
Ottomobile
Come mai (oltre al prezzo)?
...io prenderei ottomobile perché la semplicità paga e di questi produttori che per pura megalomania tirano fuori millemila colori e versioni confondendo solo le idee,mi sono stancato. E poi ottomobile salvo rarissime eccezioni lavora benissimo. Non credo abbia nulla da invidiare a laudo
Modificato da - Shamal 84 in data 03/01/2025 10:10:19
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Ragazzi fra la fiat coupè laudoracing e quella Otto secondo voi qual è migliore?
Ottomobile
...io prenderei ottomobile perché la semplicità paga e di questi produttori che per pura megalomania tirano fuori millemila colori e versioni confondendo solo le idee,mi sono stancato. E poi ottomobile salvo rarissime eccezioni lavora benissimo. Non credo abbia nulla da invidiare a laudo
Basta dire che su Carmodel la Coupé Otto è sold out…
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2757 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Ottomobile
L'altra non è ancora uscita e non la vendono su carmodel però
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15535 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ottomobile
L’altra bisogna prenderla sul loro sito e senza sconti…
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2757 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Ottomobile
L’altra bisogna prenderla sul loro sito e senza sconti…
Eh appunto, qualcosina di sconto a volte fanno. Comunque io dicevo, tralasciando dove è a quanto comprare, qual è realizzata meglio... Proprio oggettivamente... A prescindere dai comportamenti dei venditori ecc ecc. Esempio da quello che mi è parso di capire, laudo fa targhe in rilievo, quindi abbastanza realistiche
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15535 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
se l'avesse fatta la Burago assieme alla barchetta e al gtv 916 a suo tempo a 30.000 lire le avrei comperate tutte, a 115 euro a pezzo + spedizione i modelli in resina li compro solo se fanno un'auto identica a quelle che abbiamo posseduto in famiglia ma deve essere identica.
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1143 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: 12/06/2025
se l'avesse fatta la Burago assieme alla barchetta e al gtv 916 a suo tempo a 30.000 lire le avrei comperate tutte, a 115 euro a pezzo + spedizione i modelli in resina li compro solo se fanno un'auto identica a quelle che abbiamo posseduto in famiglia ma deve essere identica.
Al tempo la Burago si trovava in cattive acque economiche sfociate col fallimento nel 2005 (e comprata all’asta dalla Maisto, che faceva la spider 916).
la coupé è uscita nel 1993 la barchetta nel 1995 la burago ha incominciato a trocarsi in cattive acque a fine 1999 quando schumacher aveva come sponsor la Mattel e la produzione della Ferrari passò alla Hot Wheels poi il fondatore besana aveva portato i fondi in Lussemburgo... la solita storiettina all'italiana....
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1143 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: 12/06/2025
Le Ottomobile qualitativamente sono migliori, sono meno fragili e a mio parere più fedeli. Io le ho sempre prese sul loro sito senza problemi, basta iscriversi al club. Laudo è vero fa le targhe reali mentre Ottomobile le fa con le targhe presentazione, da fastidio ma non è per me una discriminante importante
Messaggi: 6972 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 01/06/2025
Io le ho sempre prese sul loro sito senza problemi, basta iscriversi al club.
infatti non so che senso abbia prenderle sui siti dei rivenditori a 20 euro in più al pezzo...
Anche i Mitica e Kess costano molto meno su Carmodel visto che il produttore è lui…
le tengono in listino e in magazzino perché a volte c'è il cliente che compera tutt'altro e mettendoci anche il modellino prodotto dalla concorrenza arriva alle 100 euro di spedizione gratis... con un lato ti regalano 5 euro con un altro te ne prendono 20...
infatti non so che senso abbia prenderle sui siti dei rivenditori a 20 euro in più al pezzo...
Anche i Mitica e Kess costano molto meno su Carmodel visto che il produttore è lui…
le tengono in listino e in magazzino perché a volte c'è il cliente che compera tutt'altro e mettendoci anche il modellino prodotto dalla concorrenza arriva alle 100 euro di spedizione gratis... con un lato ti regalano 5 euro con un altro te ne prendono 20...
A me fanno il 10% di sconto + 5€ per le spese di spedizione, all’estero te ne chiedono 15 solo per spedire e senza sconti….
Le Ottomobile qualitativamente sono migliori, sono meno fragili e a mio parere più fedeli. Io le ho sempre prese sul loro sito senza problemi, basta iscriversi al club. Laudo è vero fa le targhe reali mentre Ottomobile le fa con le targhe presentazione, da fastidio ma non è per me una discriminante importante
A me però se parliamo di Coupé pare un pelo più realistica la laudo. Io mi riferivo a questo modello specifico
A me fanno il 10% di sconto + 5€ per le spese di spedizione, all’estero te ne chiedono 15 solo per spedire e senza sconti….
Infatti anche quando all'estero fanno sconti grossi il guadagno va tutto nelle spedizioni e quindi io prendo da carmodel