|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 30/05/2026 : 17:00:16
|
| illeader ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
Azz ci sono anche le classi 8nferiori ? Non benissimo. È vedo che le moto sono tutte concentrate attorno al 2020
|
De gustibus.
Dal punto di vista di uno (io) che non farebbe comunque la collezione completa, non è una cattiva idea: la Derbi di M.Marquez (è in realtà una 125 e non una Moto3)è la riproduzione della moto che ha comunque vinto gli ultimi 6 titoli della classe 125 (Derbi/Aprilia è solo "brand engineering); la "Gilera"(Aprilia) 250 del Sic è un "must" (IXO/Altaya o chi per loro aveva già fatto l'Aprilia 2007 di J.Lorenzo, tecnicamente la stessa moto: chi vivrà, vedrà...).
La Kalex? Vabbé una rappresentante della classe meno appariscente ci sta
Moto non disponibili se non come modelli speciali, esotici, inarrivabili
|
Si ma se metti pure le 500 2t e classi inferiori devi fare una collezione da 1000 modelli. Io sono iperappassionato e mi starebbe bene ma so già che non andrà così. Che poi mi metti zarco che ha vinto una gara in motogp ma non vedo per dire Lorenzo in ducati tanto per rimanere su moto italian
Ps non riesco a rispondervi bene. Sto creando un forum di appoggio di emergenza (o permanente vedremo se questo casca purtroppo) quindi rimanete sintonizzati e leggete tutti i messaggi
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|