Autore |
Discussione  |
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Ieri : 07:50:38
|
| 312 T ha scritto:
Ok Martino grazie, nessun Andretti giallastro allora, tutto rientra nella norma, come detto Giacomelli più chiaro ed Andretti più scuro. Quando cominciano ad essere tante, ma tante, e magari alcune piuttosto datate che non vengono riguardate da anni, si può dimenticarne i dettagli o confonderne le peculiarità (credimi, qualcuna addirittura di averla). Proprio i peggiori modellini della storia non direi, sicuramente Giacomelli troppo chiaro e quelle ruote anteriori senza un perché, ma come linea e livrea ci siamo, col logo tabacco criptato che dopo quelle, non vorrei sbagliare, almeno nella produzione da edicola non si è più visto (e poi mi ripagano in parte della la 179 C Burago che avevo da ragazzino ovviamente finita malissimo). Ciao.
|
Ciao 312 T, mi spiace ma ero proprio convinto delle mie affermazioni, chissà perché Comunque questo è il segno del tempo che passa ……. 
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Scott
automodellandonissimo

|
Inserito il - Ieri : 10:13:45
|
Se devono proporre delle monoposto di questo infimo livello, o una Giulia a cui cambiano solo il numero sulla portiera, preferisco di gran lunga un'altra variante delle 33 
A parte gli scherzi, troverei molto interessanti le GP pre-F1: a parte le P2 e P3 già uscite all'epoca, ci sarebbero la Tipo A, la Bimotore, le 8C/12C, la 158 in versione anteguerra...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - Ieri : 14:38:24
|
| 312 T ha scritto:
Ok Martino grazie, nessun Andretti giallastro allora, tutto rientra nella norma, come detto Giacomelli più chiaro ed Andretti più scuro. Quando cominciano ad essere tante, ma tante, e magari alcune piuttosto datate che non vengono riguardate da anni, si può dimenticarne i dettagli o confonderne le peculiarità (credimi, qualcuna addirittura di averla). Proprio i peggiori modellini della storia non direi, sicuramente Giacomelli troppo chiaro e quelle ruote anteriori senza un perché, ma come linea e livrea ci siamo, col logo tabacco criptato che dopo quelle, non vorrei sbagliare, almeno nella produzione da edicola non si è più visto (e poi mi ripagano in parte della la 179 C Burago che avevo da ragazzino ovviamente finita malissimo). Ciao.
|
Be' quell'arancione era decisamente fantasioso. Devono aver preso spunto da qualche foto con i colori distorti. Comunque ricordo che all'epoca gli appassionati di F1 di questo forum non la trovarono malvagia, avantreno a parte, e qualcuno dovette lavorare sull'asse anteriore per renderla credibile... 
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Discussione  |