Autore |
Discussione  |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 12/06/2025 : 10:33:02
|
Ragazzi siccome prossimamente (credo entro l'anno)usciranno tante ferrari gpreplicas del fortunato periodo con schumacher...e siccome sono diverse versioni,volevo valutare assieme a voi quale prendere. PErchè sappiamo quanto spesso i produttori sbaglino nei dettagli (sponsor,parti aerodinamiche ecc) che magari loro indicano monza e invece quell'alettone ce lo aveva a in belgio e via dicendo. Oltre a questo volevo optare anche per i lgp più significativo...quindi appunto mi serve una mano (so che qui ci sono o c'erano tanti esperti di f1 )
In verità devo scegliere nche se prenderle col pilotino o no...senza pilotino costano 10€ in meno (che non è poco dato i tanti modelli che ho in lista acquisti)
GP-REPLICAS - FERRARI - F1 F300 N 3 FASTEST LAP AND WINNER HUNGARY GP (with pilot driver) 1998 MICHAEL SCHUMACHER

GP-REPLICAS - FERRARI - F1 F300 N 3 POLE POSITION AND WINNER MONZA ITALY GP 1998 MICHAEL SCHUMACHER

GP-REPLICAS - FERRARI - F1 F300 N 3 POLE POSITION AND WINNER MONZA ITALY GP (with pilot driver) 1998 MICHAEL SCHUMACHER

purtroppo le immagini sono cosi e non mi si ridimensionano... Mi sta venendo il dubbio che siano in 1\18 queste foto e le abbiano utilizzate intanto che preparano le 1\43...mi paiono troppo dettagliate
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo

|
Inserito il - 12/06/2025 : 14:46:43
|
Ma le foto son giuste? a me sembrano tutte in configurazione Monza con l'ala scarichissima
Io andrei di Monza senza pilota
|
Modificato da - Albe89 in data 12/06/2025 14:48:01 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 12/06/2025 : 16:11:02
|
le foto son quelle ma per me hanno sbagliato come dici tu. e continuo a pensare che queste siano 1\18 Di monza sono sincero mi piace "il pensiero" (auto italiana,gara italaina per eccellenza)...però le ali così non è che mi paiono bellissime...l'alettone monza style ha un profilo piccolissimo... Sicuramente quella ungherese avrà ben altro alettone rispetto alla foto. sul sito ufficiale non ho trovato nulla
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
|