Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Primaedicola tempi invio arretrati
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Primaedicola tempi invio arretrati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2025 : 12:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Ho ordinato la bravetta tcr è già in viaggio per la mia edicola... primaedicola quindi viene utilizzata per scaricare i fondi di magazzino o i modelli che non riescono a vendere direttamente senza giornalaio e distributore di mezzo... mi pare chiaro ora...

Mi pare strano che siano tornate tutte queste Giulietta dalle edicole, sono portato a pensare che ne abbiano fatte produrre altre

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4138  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/07/2025 : 12:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Ho ordinato la bravetta tcr è già in viaggio per la mia edicola... primaedicola quindi viene utilizzata per scaricare i fondi di magazzino o i modelli che non riescono a vendere direttamente senza giornalaio e distributore di mezzo... mi pare chiaro ora...

Mi pare strano che siano tornate tutte queste Giulietta dalle edicole, sono portato a pensare che ne abbiano fatte produrre altre

infatti dovrebbe essere fra i modelli più richiesti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15575  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2025 : 13:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

FastFreddy ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Da vendere come arretrati in primis sul sito Centauria, quelle che rimane a Primaedicola…

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2779  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 22/07/2025 : 14:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici

in teoria si perché chi si era fatto la stessa collezione 20 anni fa a 10 euro a pezzo ora ricompra solo gli innesti e la 75 20 anni fa c'era...

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1173  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - Ieri : 11:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
mi è arrivata l'email che tra 3 giorni la bravetta sarà in edicola e la pagherò al giornalaio. Quindi primaedicola consegna e basta quello che le case editrici consegnano.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1173  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 16:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ho questa in lavorazione:
Alfa Romeo Sport Collection in scala 1:43

Alfa Romeo Giulia GTA 1300 Junior - Zandvoort Trophy 1972 - C. Facetti - M. Larini - "Pooky"

Uscita Nº12 del 07/06/25
Codice: P6O0F50012
Acquisito € 17,99

Ordinato 1

€ 17,99

da tempo. l'altro modello è già arrivato da un po'.
quando l'ho ordinata era disponibile...non so cosa è successo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15575  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 19:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

mi è arrivata l'email che tra 3 giorni la bravetta sarà in edicola e la pagherò al giornalaio. Quindi primaedicola consegna e basta quello che le case editrici consegnano.

Si vede che la numero 12 la Centauria se l’è tenuta per sé….

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2779  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 19:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sul sito Centauria la Giulia GTA Junior (la numero 12) dicono di acquistarla su Primaedicola, mentre su Primaedicola non è disponibile: non so se ridere o piangere

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.