Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Test Centauria 1/43 Piccole Pesti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Test Centauria 1/43 Piccole Pesti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: Shamal 84

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 12:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Comunque da quello che vedo mi pare "identica" (come versione e allestimento) a quella uscita anni fa (marchio kess) giusto?

oppure è un po' diversa?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16054  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Beppe90
automodellante

Inserito il - Ieri : 21:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beppe90 Invia a Beppe90 un Messaggio Privato Aggiungi Beppe90 alla lista amici
Rossa così è già uscita ixo anni fa .. recentemente sempre ixo è uscita in colorazione grigia…infatti la base (parlo esteriormente dalle foto che si vedono) sono identiche … quindi per 5€, anche con qualche dettaglio in meno magari internamente, e un ottima base (specialmente per me che ne farò una sicuramente da rally con livrea totip)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Castelnovo ne monti  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 26/02/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 00:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Si ne abbiamo parlato sul topic auto italiane...
Per una rally.. Io speravo la facesse ixo...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16054  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 13:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ma la norev non aveva fatto anche la uno turbo nella collezione Fiat?

Si, la Norev l'ha fatta. Questa è migliore però, perchè la Uno Norev ha quella strana curvatura del cofano motore. La Uno Ixo credo sia la migliore die cast tra gli 'economici'

Collezione interessantissima, comunque...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4191  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 13:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Beppe90 ha scritto:

Rossa così è già uscita ixo anni fa .. recentemente sempre ixo è uscita in colorazione grigia…infatti la base (parlo esteriormente dalle foto che si vedono) sono identiche … quindi per 5€, anche con qualche dettaglio in meno magari internamente, e un ottima base (specialmente per me che ne farò una sicuramente da rally con livrea totip)

Grandiosa l'idea di farne una versione rally! Penso che la copierò

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4191  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 14:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ma la norev non aveva fatto anche la uno turbo nella collezione Fiat?

Si, la Norev l'ha fatta. Questa è migliore però, perchè la Uno Norev ha quella strana curvatura del cofano motore. La Uno Ixo credo sia la migliore die cast tra gli 'economici'

Collezione interessantissima, comunque...

Si concordo, a me la norev non piaceva molto

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 15:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Norev era semplicemente deforme. Le uno ixo (o premiumx , io ho avuto quella color oro) sono le migliori come linee e da quello che vedo quelle linee verranno trasferite sui Modelcargroup 1/18 che sono sempre loro produzione. Anche le 1/24 White box sono bellissime.

Essendo Ixo un marchio generalista che fa di tutti un po', si perde sulla precisione dei dettagli, come le targhe...

Comunque il fatto che non abbia poggiatesta mi fa rimpiangere di meno che dalle mie parti non sia uscito il test! Che poi la speculazione su vinted è durata pochissimo. Mi sa che ora non le vuole più nessuno, quando l' altro ieri le han vendute a 30€...

Sono pure curioso di vedere la Delta...guarda caso Ixo l ha inserita nel catalogo 2026, ma dalle foto del fascicolo promette male!

Modificato da - Shamal 84 in data Oggi 15:39:13

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi.