Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Tyrrell 006 Stewart 1973 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Tyrrell 006 Stewart 1973 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

pogopogo
automodellantino

Inserito il - Ieri : 18:46:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pogopogo Invia a pogopogo un Messaggio Privato Aggiungi pogopogo alla lista amici
Ciao a tutti, stavo riguardando i modelli più vecchi della mia collezione, e mi sono reso conto che il Minichamps della Tyrrell 006 del 1973 è un po' naif, senza nemmeno il cambio... oltre che essere una versione che non credo abbia corso realmente (viene data come la versione del GP di Germania, l'alettone è giusto, ma ha il cofano lungo e la carenatura a cono come fosse del GP di Monaco). Che sappiate, in 1/43, c'è qualcosa di meglio (tipo Spark, Truescale o GpReplicas) Pensavo quasi di modificarlo, ma non sono certo di esserne in grado, come non mi cimento in kit impegnativi tipo Tameo. Grazie mille.

Modificato da - pogopogo in Data Ieri 19:09:53

Firma di pogopogo 
Trial old style

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 02/02/2023  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

pogopogo
automodellantino

Inserito il - Ieri : 22:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pogopogo Invia a pogopogo un Messaggio Privato Aggiungi pogopogo alla lista amici
...al massimo riesco a fare qualche leggerissima modifica per correggere qualche errore, o mettere qualche decal, le modifiche, soprattutto sui modelli edicola, che vedo sul forum, (sospensioni, supporti alettone, dettagli vari..) non riuscirei proprio a farle...

Firma di pogopogo 
Trial old style

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 02/02/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi.