| Autore |
Discussione  |
|
|
lupoalberto
automodellante

|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - 16/08/2026 : 22:40:32
|
Attendo con curiosità questa nuova collezione in questa inedita scala. Prenderò i primi 11 numeri per arrivare alla Ferrari 308 GTB Rally e poi se riesco, anche la Delta S4 (uscita nr.15). Per il resto ormai le ho già più o meno tutte in scala 1/43, prese da precedenti edizioni già uscite prima. Spero siano di buona fattura come lo sono state le Ferrari GT 1/64, sempre di Centauria. Chi è riuscito a prendere le prime 4 uscite del Test fatto poco tempo fa magari ci può dire qualcosa in merito....
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
terribilivan
automodellante

|
Inserito il - Oggi : 10:02:20
|
| Ferrarissima ha scritto:
Attendo con curiosità questa nuova collezione in questa inedita scala. Prenderò i primi 11 numeri per arrivare alla Ferrari 308 GTB Rally e poi se riesco, anche la Delta S4 (uscita nr.15). Per il resto ormai le ho già più o meno tutte in scala 1/43, prese da precedenti edizioni già uscite prima. Spero siano di buona fattura come lo sono state le Ferrari GT 1/64, sempre di Centauria. Chi è riuscito a prendere le prime 4 uscite del Test fatto poco tempo fa magari ci può dire qualcosa in merito....
|
mi sembra che con la prima uscita si parta già male...se la Delta rimane quella del test e delle foto avrà la carrozzeria completamente sbagliata poiché hanno usato quella della Evoluzione...per il resto delle uscite sarà da vedere ma, dopo l'esperienza della collezione Ferrari in scala 1/64 ci si può attendere qualcosa di buono. Delle prime 16 uscite ne prenderei 12 o 13.
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: diso ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
|
 |
|
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - Oggi : 11:01:57
|
| terribilivan ha scritto: ....
|
mi sembra che con la prima uscita si parta già male...se la Delta rimane quella del test e delle foto avrà la carrozzeria completamente sbagliata poiché hanno usato quella della Evoluzione...per il resto delle uscite sarà da vedere ma, dopo l'esperienza della collezione Ferrari in scala 1/64 ci si può attendere qualcosa di buono. Delle prime 16 uscite ne prenderei 12 o 13. [/quote]
Grazie per le utili precisazioni. Meno male che la prima, non perfetta, almeno costa poco....
|
Modificato da - Ferrarissima in data Oggi 11:03:45 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
 |