Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Art o Kyosho???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Auto Art o Kyosho???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

araxe
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 04/09/2006 : 17:34:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di araxe Invia a araxe un Messaggio Privato Aggiungi araxe alla lista amici
Allora eccomi con il mio primo topic...

Ho già letto qualche cosa qui sul forum riguardante le differenze tra modelli di differenti case, ma non riesco più a trovare la discussione. Vi pongo questo quesito sperando che qualcuno mi possa aiutare. Vorrei da tempo acquistare una Miura in scala 1/18. In rete ho visto diverse immagini che rappresentano in modo piuttosto chiaro i due differenti modelli, ma dal vivo non ho ancora potuto fare un vero paragone. Sembrano entrambi molto belli, ma che fare? Voi cosa mi consigliate?


Ciao e grazie!




Città: Aosta  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2007

Google Adsense


Mountain View

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 04/09/2006 : 18:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Secondo me dovresti prendere l'Autoart.
Ma è già uscito?

www.dianamodels.org
Il regno dell'automodello!




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 04/09/2006 : 22:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
la kyosho l'ho vista ed è bellissima!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.