Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - OT?! Forse, ma io lo scrivo lo stesso!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 OT?! Forse, ma io lo scrivo lo stesso!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 07/09/2006 : 17:21:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Carissimi,

da un po' di tempo mi sono appassionato alla tematica relativa alle moto (ma esiste un sito analogo a questo... tipo... MotoModellando?!)
In poco tempo ho messo su' una raccolta di una 40ina di moto in varie scale con la maggiornaza (circa 30) di moto in scala 1:12 quasi tutte NEW-RAY.
Ho comprato le moto italiane e quelle da GP pilotate da italiani...
Nei giorni scorsi mi sono spinto oltre: ho acquistato due mostri sacri del modellismo: MINICHAMPS Moto Guzzi California e 850 Sport Le Mans in scala 1:12 e nella medesima scala un kit Tamiya della V10 Centauro!!!
Perchè l'ho scritto?! Così... per condividere con voi queste gioie che il modellismo ci da'!






Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021

Google Adsense


Mountain View

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 07/09/2006 : 18:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ciao Giuguaro,
tu pensa: io adoro le moto più di ogni altra cosa: vado in moto 365 giorni l'anno con qualunque condizione climatica: le auto mi interessano relativamente.
Ebbene: non ho mai avuto modellini di moto e non ne ho mai comperati perchè mi piacciono le macchinine: strana la vita eh?






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2006 : 19:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao e BENVENUTO GIAGUARO
Vediamo se indovini perchè mi chiamo Eagle






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 07/09/2006 : 19:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Giuguaro allora siamo colleghi di motomodellismo!!!
Una delle tematiche che affronto in questo splendido hobby (scoperto purtroppo per me da soli 2 anni!!) è proprio quella motociclistica:infatti colleziono le moto che Valentino Rossi ha utilizzato nella sua carriera rigorosamente in scala 1/12 e Minichamps.Per adesso ne ho 10.Inoltre ho anche un modello in scala 1/6 della Ducati desmosedici testversion del 2002 sempre della Minichamps, il modellino della 998 di Bayliss usata ad imola con livrea speciale nel 2001 ed 8 modellini della Ducati collection della dea in 1/24.
Come vedi non è perniente off topic!!!!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 07/09/2006 : 20:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
come sono i modelli in 1/12 della new ray??





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 08/09/2006 : 09:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Salve!

Per Thorax: Spero che tu 365 giorni l'anno sia in sella ad una Motgo Guzzi!!!

Per Eagle: Bhè... si fa presto a capire perchè questo è il tuo nome: Viva la Moto Guzzi! Il week-end del 15,16 e 17 settembre venite tutti a Mandello del Lario (LC) per le Giornate Mondiali Guzzi (visitate il sito motoguzzi.it per il programma dalla manifestazione)

Per RobV8: io sono appassionato di auto - e colleziono modelli d'auto - e per deformazione professionale mi interesso anche di moto e relativi modelli... Perchè non si apre un sotto-forum dedicato ai modellini delle moto? (io non lo so fare)

Per MarcoG: I motomodelli della New-Ray valgono il loro prezzo, certo se fossero più curati sarebbe molto meglio (alcune viti a vista rovinano l'estetica). Il loro prezzo medio è di circa 8 € (1:12), poi ci sono i simpatici modellini in scala 1:32 a circa 2,5 € ma molto approssimativi, poi ci sono quelli in scala 1:18 a circa 4/5 € con una qualità buona e poi ci sono i maximodelli in scala 1:6 a circa 25/30 €.
Di tutte le scale ci sono alcuni modelli anche in kit di montaggio...






Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 08/09/2006 : 09:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
mi piacerebbe prendere la M1 di vale del 2006 per un mio amico. E vorrei prendere quella in 1/12 della new ray. Me la consigli?





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/09/2006 : 09:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
quote:
Messaggio di robV8

Giuguaro allora siamo colleghi di motomodellismo!!!
Una delle tematiche che affronto in questo splendido hobby (scoperto purtroppo per me da soli 2 anni!!) è proprio quella motociclistica:infatti colleziono le moto che Valentino Rossi ha utilizzato nella sua carriera rigorosamente in scala 1/12 e Minichamps.Per adesso ne ho 10.Inoltre ho anche un modello in scala 1/6 della Ducati desmosedici testversion del 2002 sempre della Minichamps, il modellino della 998 di Bayliss usata ad imola con livrea speciale nel 2001 ed 8 modellini della Ducati collection della dea in 1/24.
Come vedi non è perniente off topic!!!!



Bella collezione Rob...mi piacerebbe tanto se mi facessi un abella foto panoramica...anche perchè ho sempre voluto farle le moto del mitico Vale ma per ragioni sia economiche che di spazio ho rinunciato...dai perchè non ci fai un bello speciale...è un po' che nessuno si cimenta!

ciao






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 08/09/2006 : 10:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Per MarcoG:

Se ti piace ti consiglio di prenderla. E' un bel modello anche se ha alcune pecche (viti a vista e altri elementi in tono minore).
Ma ti consiglio di girare un po' prima di acquistarla perchè in alcuni Toys Center la si puo' trovare da 9 a 16 € (da cosa dipenda non lo so'!) e così pure in alcuni ipermercati.






Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 08/09/2006 : 12:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
ok, grazie per i consigli Giuguaro!





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2006 : 15:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Cari amici e caro Tano!!
posto come mi è stato richiesto una parte della mia collezione!
Sono foto che ho fatto tempo fà, mancano le ultime tre moto del 2005
di vale che nOn ho mai avuto il tempo di fotografare!!!Spero di poter postare con più calma qualche foto più completa e meglio fatta!!!
Ciauuuu!!!!


http://img461.imageshack.us/img461/...00034hx6.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/...00047vr1.jpg
http://img461.imageshack.us/img461/...00067dl8.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/...00077gh1.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/40...00080dz7.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/71...00247lf2.jpg
http://img60.imageshack.us/img60/85...00254wa7.jpg
http://img60.imageshack.us/img60/30...00266wb6.jpg
http://img60.imageshack.us/img60/69...00268fb9.jpg
http://img60.imageshack.us/img60/58...00277fs7.jpg
http://img60.imageshack.us/img60/52...00283rk1.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/23...00284dr6.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/72...00318sd4.jpg
http://img60.imageshack.us/img60/39...00319yr9.jpg






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

araxe
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/09/2006 : 11:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di araxe Invia a araxe un Messaggio Privato Aggiungi araxe alla lista amici
Le Minichamps sono veramente bellissime. Ho sempre avuto intenzione di cominciare il filone Vale Rossi, ma non mi sono svegliato in tempo. Ormai alcuni modelli sono introvabili e su E-bay si trovano (molto raramente) a prezzi allucinanti. Mi spiacerebbe iniziare questa collezione già sapendo che completarla sarebbe pressoché impossibile (almeno per me ). Comunque sono favolose.

@robV8
La nsr è quella del 2001? Hai visto a che prezzi si trova quella del 2000?

Ciao!






Città: Aosta  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/09/2006 : 12:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Belle Rob...belle...mi sono permesso di metterne una on line...ne valeva la pena!!!







  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2006 : 12:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Rob, hai nache la Yamaha nera test?





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2006 : 13:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
X Giaguaro

Allora sei un Guzzista pure tu.
Volevo andare a Mandello quest'anno ma ahimè, vado in Grecia proprio nel periodo del raduno. Peccato, sarà per il prossimo anno, non mancherò. Magari quando torno organizzo con amici e andiamo lo stesso a vedere il museo. Nel caso, ti farò sapere.
Vorrei acquistare pure io le Guzzi di Minichamps, come le trovi? La qualità è la stessa delle altre moto di questa marca?







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2006 : 15:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
@Araxe: la Nsr è quella del 2001...quella del 2000 ha una quotazione oscena come anche la versione test del 2005.Ti segnalo però che la nsr del 2000 e la nsr del 2001 in versione mugello verrano fatte dalla minichamps in versione dirty, cioè post gara.Sono segnalate come uscite future (dicembre 2006) sul sito della minichamps...secondo me però dovrebbero uscire nella seconda metà del 2007 dato che la minichamps sino ad oggi ha fatto uscire 3 moto all'anno e nel 2007 avrebbe solo la m1 di quest'anno...quindi...!
@Giorgio: purtroppo non l'ho ancora presa...ma ci sto lavorando!!!!il problema che è ormai un annetto che mi sono lasciato prendere quasi totalmente dalla mia collezione ferrari 1/18 che, tra l'altro adesso diventerà anche maserati, con la birdcage che mi stai tenendo in caldo...
@Tano: Grazie mille!!!!!!!!!!!!Ti prometto che quando ho un pò di tempo posto delle foto migliori di tutta la collezione al completo!!!

grazie mille a tutti!!!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2006 : 15:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Rob, prima mi ero scordato di farti i complimenti, belle moto.
Vorrei prendere le due Guzzi ma non le ho viste dal vivo. Ho avuto modo di ammirare le Ducati e le Honda della Minichamps e devo dire che sono molto particolareggiate e ben realizzate.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2006 : 16:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Grazie per i complimenti!!!
Le Guzzi prendile anche perchè oggi sul mercato nOn c'è nulla di meglio...!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 11/09/2006 : 16:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Per Eagle

confermo quanto detto da ROB, le Guzzi Minichamps sono vere moto miniaturizzate 12 volte più piccole... la differenza con quelle vere è che quest'ultime possono mettersi in moto... quelle Minichamps forse!!!
Sono davvero bellissime (non ho la possibilità di fotografarle) materiali finissimi che rendono le moto reali. Io le espongo insieme a quelle New-Ray (ho anche delle Guzzi della New-Ray) e queste ultime sfigurano!!!
Per il raduno, nenache io ci sarò... lavorando ogni giorno in Guzzi non mi va di passare il week-end a contatto con le moto!!!!!






Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2006 : 17:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie, allora credo proprio di prenderle tutte e due. Sto cercando un modellino della V11 sport naked seconda serie ma quello della New Ray portroppo non mi piace molto, a essere sincero.
PS: Per quanto riguarda il mondo Guzzi, e motociclistico in generale, ti ho risposto nell'altro topic. Se no si creano dei doppioni. Ok?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2006 : 23:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Io ho alcune moto di Vale e la bellissima Mv di Agostini dell aMinichamps





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.