Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mio ultimo acquisto. BMW M6
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Mio ultimo acquisto. BMW M6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 25/09/2006 : 16:04:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
Eccoci qua...,oggi ho preso questo modellino..., nOn so mi ha colpito, fatto abbastanza bene,cofano apribile con tanto di motore ben realizzato...,adesso a giorni incomincio le modifche per aumentare il livello dei dettagli.....Vi terrò aggiornati...!Intanto come vi sembra?




Scusate le foto , ma nOn avevo molto tempo e neanche una buona luce per scattare foto di qualità...!
Tcsemp






 Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008

Google Adsense


Mountain View

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 25/09/2006 : 18:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
beh è un bellissimo modello, che anche io sto pensando di prendere. Comunque, potresti postare una foto che mostri bene il tetto dell'auto??





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 25/09/2006 : 21:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

beh è un bellissimo modello, che anche io sto pensando di prendere. Comunque, potresti postare una foto che mostri bene il tetto dell'auto??


Ecco qua accontentato...è in carbon look il tetto!

Come modellino è fatto abbastanza bene, gli interni sono purtroppo da curare e dettagliare...!
Tcsemp






  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 25/09/2006 : 22:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
per "l'ultimo acquisto" c'è il tread apposta





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 25/09/2006 : 22:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

per "l'ultimo acquisto" c'è il tread apposta


Scusa tanto,sono nuovo anzi nuovissimo del forum e nOn lo sapevo...la prossima volta lo tengo presente...!!
Tcsemp






  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 25/09/2006 : 23:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Grazie della foto Tcsemp, te l'ho chiesta proprio perchè sapevo che era fatto in carbon look. Comunque è fatto molto molto bene. Mi piace assai questo modello, complimenti per l'acquisto!





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

mazzo
automodellante


Inserito il - 26/09/2006 : 13:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mazzo Invia a mazzo un Messaggio Privato Aggiungi mazzo alla lista amici
modello bellissimo...in particolare CHe modifiche gli farai?





  Firma di mazzo 



"La verità è una merce troppo diffusa"

Città: BS  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 26/09/2006 : 14:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Molto bella!!
PEr le modifiche, ti consiglio anche di colorare l'interni degli scarichi (se non li sostituisci) con del nero, e magari cambia i dischi, hanno dei "finti fori" enormi O_o son grossi come i bulloni del cerchio






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 26/09/2006 : 15:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di legno80

Molto bella!!
PEr le modifiche, ti consiglio anche di colorare l'interni degli scarichi (se non li sostituisci) con del nero, e magari cambia i dischi, hanno dei "finti fori" enormi O_o son grossi come i bulloni del cerchio



Si infatti le modifiche riguarderanno in primo luogo gli interni,completamente o quasi da rifare,vernciiatura più inserimento di qualche dettaglio in più..e probabilmente sostituzione dei sedili con sedili più simili a quelli reali.Per gli scarichi stò già lavorando alla sostituzione completa dei terminali e dello scarico intero,in quanto sotto c'è tutto lo scarico con tanto di divisione dei 2 tubi per lo scarico duplex;logicamente il tutto verrà rifatto in metallo.I dischi dei freni avevo intenzione di rifarli infatti,ne avevo trovati di belli da modellismo baracca.Oltre a questo sicuramente un abbassamento ci vuole e in fine una bella lucidatura alla vernice.
Tcsemp






  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 26/09/2006 : 22:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Che marca è? Pagata cara?





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 26/09/2006 : 23:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
la marca è kyosho credo che l'avrà pagata una 20ina di euro





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 27/09/2006 : 09:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

la marca è kyosho credo che l'avrà pagata una 20ina di euro


Allora la marca è Kyosho, ma l'ho pagata 42€...e ho visto che su Alpimodel.it costa più o meno uguale..!
Tcsemp






  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 27/09/2006 : 15:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
su ebay la trovi anche a meno di 20 euro ecco percè ho detto una ventina





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/09/2006 : 15:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Copia di un post già aperto .

chiudo!


28.09.2006
Riapro su richiesta di tcsemp con titolo modificato...ciao e buon divertimento!

TAno






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 28/09/2006 : 14:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di Tano V12

Copia di un post già aperto .

chiudo!


28.09.2006
Riapro su richiesta di tcsemp con titolo modificato...ciao e buon divertimento!

TAno



Grazie...,te l'ho chiesto giusto per poterla concludere a giorni con le modifiche annunciate al modellino......!
Ah dimenticavo...è vero che su Ebay si trova dai 19€ ai 23€...ma però sono tutte negli Stati Uniti...e farle arrivare fino qua, con la tassa per lo sdoganamento è un pò costoso..mi sa che alla fine si fa meglo a prenderla in negozio qua e pagarla 20€ in +...!!
Tcsemp






  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 28/09/2006 : 17:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
scusa se isisto, ma non è veero che si trova a quel prezzo solo negli stati uniti. Si trova anche in europa (germania, inghilterra, ecc) e le spese di spedizione costano anche meno che in Italia.

Eccone una per esempio:

http://cgi.ebay.it/1-43-BMW-M6-COUP...cmdZViewItem






  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 28/09/2006 : 17:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
ottima scelta





Modificato da - 512s in data 28/09/2006 17:57:02

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 28/09/2006 : 18:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

scusa se isisto, ma non è veero che si trova a quel prezzo solo negli stati uniti. Si trova anche in europa (germania, inghilterra, ecc) e le spese di spedizione costano anche meno che in Italia.

Eccone una per esempio:

http://cgi.ebay.it/1-43-BMW-M6-COUP...cmdZViewItem


Questa l'avevo persa scusa...,mi era sfuggita probabilmente tra quelle in scala 1:18 che ce ne sono in quantita industriale in circolazione....!!Si da questo venditore si riesce bene, perchè fornisce un pagamento particolare (US $8)che nOn è niente male come spedizione Regno Unito-Italia...e in quetso modo con una 30 di Euro riesci ad averla.L'unica cosa che nOn mi convince molto è fare una spedizione come penso che sia quella cioè Ordinaria visto il prezzo,quindi nOn tracciabile e con l'ansia che arrivi in condizioni ottimali.Personalmente anche se in realta si riuscirebbe a spendere qualcosa in meno acquistandola via ebay all'estero,preferisco spenderci qualcosina in più e ritirarla di persona.
Tcsemp






Modificato da - Tcsemp in data 28/09/2006 18:31:14

  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 28/09/2006 : 18:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

scusa se isisto, ma non è veero che si trova a quel prezzo solo negli stati uniti. Si trova anche in europa (germania, inghilterra, ecc) e le spese di spedizione costano anche meno che in Italia.

Eccone una per esempio:

http://cgi.ebay.it/1-43-BMW-M6-COUP...cmdZViewItem




Marco... venditore registrato in Canada, oggetto che si trova in UK e vuoi sapere la verità? è di Honk Kong e spedisce dalla Cina.

Da amante BMW sarei tentato molto all'acquisto dell'M6 ma credo che non la prenderò. Come accaduto in passato per l'ultima M5 risulterebbe troppo sovradimensionata se messa vicino alle BMW Minichamps che ho.







Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 29/09/2006 : 00:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
allora chiedo scusa!





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 29/09/2006 : 11:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogiannini


Da amante BMW sarei tentato molto all'acquisto dell'M6 ma credo che non la prenderò. Come accaduto in passato per l'ultima M5 risulterebbe troppo sovradimensionata se messa vicino alle BMW Minichamps che ho.




Davvero le Bmw Kyosho (M5, M6, 645i,545i)sono sovradimensionate rispetto alle Bmw Minichamps?
Non l'avevo mai notato oppure forse ho capito male io...
Mi hai fatto venire il dubbio, stasera controllo.....






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.