Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho ordinato tre modellini su journaux.fr, la 550 maranello gt, la Pagani Zonda e la Panda 4x4 x un mio amico, ordine fatto venerdi notte e oggi pomeriggio mi hanno inviato l'e.mail con la bella notizia che il mio ordine è in partenza... All'inizio ero scettico perchè pensavo che potessero avere problemi nello spedire merci oltre i loro confini e per giunta in sicilia e invece tutto filato liscio come l'olio! Sono piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo tanta celerità, cortesia e cordialità. Credo che le case editrici italiane dovrebbero prendere esempio da realtà così!
Firma di _shark_
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Catania prov. ~ Messaggi: 752 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 02/02/2013
confermo la tua buona impressione io ho gia effettuato tre ordini e non ho avuto nessun problema. voglio solo precisare che journaux.fr non è una casa editrice ma un'edicola virtuale che con le case editrici ha probabilmente un rapporto privilegiato ma niente di più. mi risulta che i francesi a volte abbiano anche loro i loro problemi nel rapporto diretto con gli editori per quanto riguarda puntualità ed arretrati.
Città: torino ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 20/03/2016
Beh non ho detto che è tutto rose e fiori, però se nessuno ci ha pensato anche in italia a fare qualcosa come Journaux.fr un motivo ci sarà! Forse i rapporti tra case editrici e distributori italiani non è ottimale come quello francese, mi spiace che sia cosi, non mi piace mandare i miei soldi all'estero solo perché qui in Italia nessuno (comprese le stesse case editrici) si prende la briga di attuare quella cosa che si chiama customer satisfaction, che è poi quella che ti fa ritornare i clienti.
Firma di _shark_
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Catania prov. ~ Messaggi: 752 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 02/02/2013
Invece dalla foto mi sembra meglio la Xantia...la Zx mi pare che abbia il muso leggermente cannato...peccato per la scelta di rirprodurre una versione coi copricerchi in plastica.
Prov.: Perugia ~ Città: foligno ~ Messaggi: 2972 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 25/02/2014
Si io ho acquistato con Postepay e la cosa è filata liscia, dal giorno dell'ordine all'arrivo della merce sono passati 10 giorni (se calcoli che l'ordine l'ho fatto venerdi notte...)l'addebito l'ho avuto il giorno dopo. con valuta al giorno prima e in 7 giorni lavorativi ti arriva tutto a casa, calcola pure che io abitando in sicilia, i pacchi ci mettono in media un giorno in + per arrivare qua. C'è poi la possibilità di monitorare dirattamente sul loro sito a che punto è il tuo ordine e ti tengono informato sulla situazione del tuo ornine via email.
Firma di _shark_
scusatemi per la mia ignoranza ma se ho capito bene la carta postapay funziona anche per l'estero? io sapevo di no e poi bisogna sempre compilare il bollettino oppure e' obbligatorio fare ricarica online. ( io per abitudine non ho mai molti soldi sulla carta).
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
A me pagare con la PostePay non ha dato alcun problema, all'atto dell'ordine basta inserire negli appositi spazi oltre ai dati personali, il numero di carta, data di scadenza e il codice a tre cifre che trovi dietro la carta e il gioco è fatto! In fin dei conti una carta PostePay è una vera e propria carta di credito (anche se il termine esatto è Carta di Pagamento)
Modificato da - _shark_ in data 19/12/2006 14:07:39
Firma di _shark_