Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao l'avevo vista tempo fa quella dei rally in francia. veramente bella. a me piace molto la seconda uscita, la storica vittoria dell'anno scorso di loeb a 50 anni a montecarlo. una vera leggenda. spero presto possa vincere l'unica cosa gli manca, cioè la dakar.
Firma di lupin85
GP1985
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Terranuova Bracciolini ~ Messaggi: 69 ~ Membro dal: 15/11/2023 ~ Ultima visita: 02/06/2025
Parlando sempre di francia, cosa ne pensate delle uscite della motogp? io le ho viste su internet in vendita e sono veramente molto belle. ma perché in italia non vogliono farle uscire? io capisco (sono tifoso di vale) ma sarebbe fantastico che le facessero anche da noi. cosa ne pensate?
Firma di lupin85
GP1985
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Terranuova Bracciolini ~ Messaggi: 69 ~ Membro dal: 15/11/2023 ~ Ultima visita: 02/06/2025