Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - BMW serie 3 coupe
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 BMW serie 3 coupe
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

prepi
automodellante



Inserito il - 21/10/2006 : 23:01:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Essendo un accanito Bmwuista ne approfitto per pubblicare alcune foto del mio ultimo acquisto..secondo me è stupenda....sia il modello che soprattutto la versione stradale









 Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023

Google Adsense


Mountain View

prepi
automodellante



Inserito il - 21/10/2006 : 23:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Ancora qualcuna...












  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 21/10/2006 : 23:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Ehm..scusatemi, l'ultima l ho inserita per sbaglio...naturalmente non è la 3 coupè ne?

ciao






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2006 : 11:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

Bello il modello! Un pò meno l'auto reale, poco convincente e anonimo il posteriore, potevano osare molto di più invece che fare un posteriore che sa tanto di coupè giapponesi...

Perchè non posti altre foto delle tue BMW?






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 22/10/2006 : 12:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
Bel modello! molto dettagliato! a me invece il modello reale piace, sarà perchè amo le linee più eleganti senza appesantimenti, infatti le ultime bmw non mi piacevano proprio.





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/10/2006 : 15:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bel modello...ma la controparte reale non mi convince...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2006 : 16:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogiannini



Perchè non posti altre foto delle tue BMW?



Mi accodo alla richiesta di massimo






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 22/10/2006 : 18:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
bella! ma i fari posteriori non sono un po troppo scuri?





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 22/10/2006 : 18:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
auto meravigliosa e modello di ottima fattura: immagino scala 1\18...
produzione? Pma, Kyosho o Autoart?






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 23/10/2006 : 00:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
A me piace un tantissimo..sia il modello che la vettura reale..è filant elegante ma sprizza dinamismo...il modello è in scala 1:18 ed è un promozionale della Kyosho...
magari allora posto altre foto delle mie BMW..appena ho un attimo le fotografo e le metto...
Ciao a tutti..






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 23/10/2006 : 00:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
quote:
bella! ma i fari posteriori non sono un po troppo scuri?

Marco, non sono scuri i fanali, è la foto che fa un po schif....






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 23/10/2006 : 00:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
kyosho, si vede la qualità... altro che pma, scusate!





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 28/10/2006 : 02:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Ciao a tutti..posto ancora qualche foto dei miei modelli BMW...




BMW M3CSL Autoart in scala 1:18








BMW M3 GTR PMA scala 1:18

[/img]
BMW M5 Kyosho scala 1:18










ehm..ne avrei alcune altre..ma le batterie della mscchina fotografica mi stavano lasciando...mafari le posterò più avanti...
ciao intanto da Matteo






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lancelot
automodellantino



Inserito il - 28/10/2006 : 02:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancelot Invia a lancelot un Messaggio Privato Aggiungi lancelot alla lista amici
Ragazzi.....partecipo anche io nel completare le collezioni BMW coi modelli della mia lista :):):)



BWM Z3 Coupè - UT Models




BMW Z4 RICKO

















Mitica 507 Crema - Minichamps









Modificato da - lancelot in data 28/10/2006 02:54:53

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 27/02/2006  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2006 : 08:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

bellissimi modelli ragazzi, soprattutto lo Z8 rosso, mai visto in quella colorazione; è bello non essere il solo ad amare il marchio bavarese

Vorrei postare anche le mie, ma sono tutte imballate e inscatolate







Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 28/10/2006 : 10:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
complimenti che belle!







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2006 : 12:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

stamattina avevo poco da fare, allora... foto! Scusatemi ma è più forte di me

Queste sono le mie piccole BMW.

















Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 28/10/2006 : 14:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
bella collezione complimenti ma... tornando al modello della nuova coupè (che a me piace e me la farei volentieri) l'unica cosa che non mi convince è il metallizzato usato per la verniciatura. Ha i brillantini troppo grandi, lo puoi vedere confrontandolo con gli altri metallizzati della tua collezione. nel complesso bella





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 28/10/2006 : 15:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Mado...bellisime...Massimo, la tua collezione è invidiabile...sono veramente belli i tuoi modelli..soprattutto quelli promo!!! Mi togli una curiosità? Quella M3 nera con i cerchi dorati è una tua elaborazione o l hai comprata cosi? Perchè è una cannonata!!! La Z8 rossa è una BBurago alla quale ho cambiato cerchi, rifatto gli interni ed altre cosine..Il fatto è che avevo già la Z8 di majsto ij 1:18 originale ed allora sull' altra ho fatto qualche leggera elaborazione.
Lancelot, ma tieni i tuoi modelli imballati? è veramente bella la 507 in color crema!!!
Federico, alreale la venice non è cosi "brillantinata"..è la foto che fa pietà..






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

alemic
automodellante



Inserito il - 28/10/2006 : 15:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alemic Invia a alemic un Messaggio Privato Aggiungi alemic alla lista amici
Wow, sono bellissimi! Ci avrai speso un patrimonio...







  Firma di alemic 

Alemic


Classe ed eleganza


Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 28/01/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 29/10/2006 : 00:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
quote:
Messaggio di prepi

Mado...bellisime...Massimo, la tua collezione è invidiabile...sono veramente belli i tuoi modelli..soprattutto quelli promo!!! Mi togli una curiosità? Quella M3 nera con i cerchi dorati è una tua elaborazione o l hai comprata cosi? Perchè è una cannonata!!! La Z8 rossa è una BBurago alla quale ho cambiato cerchi, rifatto gli interni ed altre cosine..Il fatto è che avevo già la Z8 di majsto ij 1:18 originale ed allora sull' altra ho fatto qualche leggera elaborazione.
Lancelot, ma tieni i tuoi modelli imballati? è veramente bella la 507 in color crema!!!
Federico, alreale la venice non è cosi "brillantinata"..è la foto che fa pietà..




l'M3 GTR che vedi in foto è un promo per il mercato tedesco prodotto per il concessionario HANKO. Recentemente è stata riprodotta anche la prima M3 in questa livrea







Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.