Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità Brumm
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Novità Brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/10/2009 : 22:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

Giulia GT Lover ha scritto:

cosa mi sono perso? di che sondaggio si tratta?


http://www.brumm.it/forum/topic.asp...&whichpage=1


Grazie!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 06/10/2009 : 23:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
stabiae ha scritto:

Allora che senso ha mettere l' Arna nel sondaggio se già in partenza non c'è l' intenzione di riprodurla??? Se i collezionisti non sono interessati come mai quasi tutti hanno votato l'Arna? Forse perchè è un vero inedito? Effettivamente è un pò strano che abbiano messo l'Arna nel sondaggio che è stata fatta in poche versioni e non la fiat regata che in caso di vittoria si poteva riprodurre in molteplici versioni.

Il sondaggio comunque parla chiaro: la prima vettura che raggiungerà le 1000 preferenze verrà riprodotta in scala 1:43.

Se poi il sondaggio è stato soltanto un gioco per capire soltanto qual è uno dei modelli inediti più desiderati dai collezionisti alllora il discorso cambia totalmente.




Non conosci l'ironia di Rio.....
vedi la Lansche........







 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/11/2009 : 23:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Affrettatevi, ultime copie a prezzo scontato.

http://www.libreriadellautomobile.i...?IDBook=2401






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 06/11/2009 : 23:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Mi intrometto brevemente in questa discussione per raccontare una vicenda che mi accadde qualche anno fa,riguardante un modello Brumm.
Durante un viaggio di piacere con i miei,passammo a visitare la bella San Marino.
Come souvenir della Repubblica del Tritone,mi diressi a colpo sicuro in un negozio di modellismo,attratto dai prezzi molto più vantaggiosi rispetto ai nostri.
Parlo di qualche anno fa,grossomodo 8 anni fa...
Le condizioni di mamma furono "Un solo modellino".Bene.Vista la mia passione per Lancia e Abarth,il modello doveva necessariamente essere di una delle due marche.
Quando l'occhio mi cadde su una delle novità della Brumm.
Si trattava della Fiat-Abarth Derivazione 750 rossa con fasce blu che partecipo' alla Mille Miglia del '55 guidata da Domenico Ogna.
La scelta non fu casuale.Secondo me infatti le realizzazioni su base 600 sono forse le più belle e dettagliate mai realizzate dalla Brumm,tanto che nella mia piccola collezione di 1:43 ne figurano diversi esemplari...
Comunque,appena saliti in auto,mi accomodai sul sedile posteriore e tolsi con cura dalla scatola la piccola Abarth.Che bella!
L'occhio poi mi cadde su un particolare:le targhe.
Quella dietro era diversa da quella davanti.Una finiva col 3,l'altra col 6.Questa cosa mi incuriosì molto...Ci pensai un po' su e dopo qualche settimana decisi di scrivere alla Brumm,dicendomi soddisfattissimo del modello,ma che avevo notato la piccola incongruenza in merito alle targhe...
Chiesi anche se era possibile sapere qual'era quella corretta...
Dopo aver spedito la lettera non seppi più nulla per diverso tempo.Quando ormai mi era quasi passato di mente il tutto,ricevetti a casa una piccola busta,marchiata Brumm,di quelle imbottite.
Nulla di scritto.Semplicemente una bustina trasparente,chiusa da due punti di cucitrice,al cui interno si trovavano 4 paia di targhe (4 anteriori e 4 posteriori) corrette,con il 6 finale...
Il modellino è sempre in vetrina e le 4 paia di targhe corrette si trovano ancora nella bustina in cui mi vennero spedite







Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 01/01/2010 : 23:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ripesco questo topic per chiedere una delucidazione, forse banale:
le Alfa 33TT12 cod. R240 e R241 (1000km Spa 1975), non dovrebbero avere il logo WKRT al posto dello sponsor Campari?







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante



Inserito il - 02/01/2010 : 16:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
Le foto presenti su racingsportscars.com - sezione "photo gallery", quindi "world championship", infine "year: 1975" - certificano la presenza dell'acronimo WKRT sul muso di entrambe le vetture (n. 1 Ickx-Merzario, n. 2 Pescarolo-Bell).
Anche la vettura numero "2T", impiegata soltanto in prova, reca WKRT sul muso: che la scritta del Willy Kausen Racing Team sia stata impiegata soltanto durante le prove anche sulle n. 1 e n. 2, per lasciare poi spazio in gara alle scritte "Campari"?
Anche Minichamps - se non erro - ha riprodotto la stessa auto con le scritte Campari.






Modificato da - F1.78 in data 02/01/2010 16:32:52

Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2010 : 17:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
F1.78 ha scritto:

Le foto presenti su racingsportscars.com - sezione "photo gallery", quindi "world championship", infine "year: 1975" - certificano la presenza dell'acronimo WKRT sul muso di entrambe le vetture (n. 1 Ickx-Merzario, n. 2 Pescarolo-Bell).
Anche la vettura numero "2T", impiegata soltanto in prova, reca WKRT sul muso: che la scritta del Willy Kausen Racing Team sia stata impiegata soltanto durante le prove anche sulle n. 1 e n. 2, per lasciare poi spazio in gara alle scritte "Campari"?
Anche Minichamps - se non erro - ha riprodotto la stessa auto con le scritte Campari.



Grazie per il contributo
Anche io ho avuto lo stesso dubbio su un eventuale cambio di scritte tra prove e gara: pure sul sito Racingsportscars, alla voce sponsor, c'è scritto "Campari/WKRT" per le vetture n.1 e n.2, confermando forse questa ipotesi






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 15/02/2010 : 17:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Foto dello stand Brumm alla fiera di Norimberga:
http://www.brumm.it/00-homepage/IT/homepage.html






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/02/2010 : 19:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:


Nulla di scritto.Semplicemente una bustina trasparente,chiusa da due punti di cucitrice,al cui interno si trovavano 4 paia di targhe (4 anteriori e 4 posteriori) corrette,con il 6 finale...
Il modellino è sempre in vetrina e le 4 paia di targhe corrette si trovano ancora nella bustina in cui mi vennero spedite




ahahahaha...grande!...bhe direi un pezzo unico ora!






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 11/05/2010 : 09:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Riapro un post anzianotto per non aprirne un altro..
La Bugatti Tank della Brumm mi ha affascinato e cominciano ad incuriosirmi anche le altre Brumm...
Ho solo un dubbio che spero mi venga tolto dagli esperti brummisti..
Alcuni modelli mi sembrano sottodimensionati, come la Ferrari 125 dei tempi che furono....Cosa mi potete dire sulla precisione generale delle forme dei modelli Brumm..? Non vorrei essere frainteso ma ne vorrei modificare qualcuna e preferirei scegliere le più fedeli..

p.s: sogno una fabbrica italiana di modellini con particolari un pò più "delicati" di quelli che conosco (poco..) della Brumm e ...spero che sia la Brumm stessa!






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 12/05/2010 : 11:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
...e se la Brumm commercializzasse i suoi modelli in kit?
Sarebbe una idea malvagia?Ognuno sceglie colore, versione ed eventualmente dettagliarlo..
Potrebbe aggiungere qualche foglio di decals da vendere separatamente e con gli stampi già pronti lo sforzo produttivo sarebbe minimo...






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/05/2010 : 15:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma non si sa nulla sui futuri "grossi" progetti?(tipo panda per capirci)
è passato un sacco di tempo da quando è stato aperto il sondaggio sul sito( molto probabilmente poco veritiero)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2010 : 15:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
lobo ha scritto:

...e se la Brumm commercializzasse i suoi modelli in kit?
Sarebbe una idea malvagia?Ognuno sceglie colore, versione ed eventualmente dettagliarlo..
Potrebbe aggiungere qualche foglio di decals da vendere separatamente e con gli stampi già pronti lo sforzo produttivo sarebbe minimo...


I kit Brumm li ha già fatti qualche anno fa con le Abarth TC 1000 uff.relative alla 4 ore di Monza del 1966
Penso che il risultato sia stato inferiore alle aspettative....
Personalmente le ho viste solo sulla pubblicità nelle riviste...

per quel che riguarda i programmi futuri avevo letto su una rivista di un recentissimo accordo di collaborazione fatto con Audi, vedrò di andare a rileggermi il trafiletto...






Modificato da - 512s in data 12/05/2010 15:32:39

 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/05/2010 : 16:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mmm...non è una bella notizia...almeno per me...speravo che per il centenario dell'alfa avrebbero fatto qualcosa di power...invece mi sembra che nessun produttore di modellini si ricordi il compleanno del biscione





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 21/05/2010 : 22:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Eccola..Solo una foto perchè farà una "brutta" fine..
Seguirà topic all'uopo aperto...






Modificato da - lobo in data 21/05/2010 22:26:59

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 10/07/2010 : 17:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Guardate un pò:
http://www.brumm.it/02-novita/IT/co...rs-2010.html


Sono senza fiato , sarebbe splendido se la Brumm facesse una bisarca della Ferrari (ad un prezzo umano, possibilmente).






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/07/2010 : 17:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guarda...con tutto il rispetto per i "camioncini"...preferirei news a 4 ruote (e non di più)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 10/07/2010 : 20:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

guarda...con tutto il rispetto per i "camioncini"...preferirei news a 4 ruote (e non di più)


Beh, anche a me farebbe piacere qualche autentica novità a quattro ruote (magari con sopra il Biscione). Ma in mancanza di altro, ben vengano le bisarche della Ferrari, starebbero proprio bene nella mia vetrina di F1!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 10/07/2010 : 22:54:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Abbiamo un gran voglia di giocare con i transporters purche siano fatti in Italia... non si era notato?
Tenetevi pronti perchè il bello deve ancora arrivare... siamo a caccia di transporters e voi?

Cogliamo l'occasione per ringraziare l'ABC della Brianza per averci messo a disposizione i transporters sopra fotogratati con la nuovissima Canon G11 e quel rompicolori del Tano per il supporto artistico fotografico.







  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 10/07/2010 : 23:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ma qualcuno di voi ci crede davvero? O vi piace sognare ad occhi aperti?





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.