Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Audi..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Audi..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 09/11/2006 : 11:24:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
ragazzi...scusate la mia ignoranza..., ma questi modelli che vedete in foto....sono già in vendita che voi sappiate..?
Ormai è un mese che li cerco ,ma l'unico che ho trovato e poi nOn è come questo della foto è RS6 Avant in basso a sx....!!
Aiutatemi.....,stò cercando specialmente RS4 Blu come quella della foto...

Tcsemp








Modificato da - Tcsemp in Data 09/11/2006 11:27:55

 Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008

Google Adsense


Mountain View

Maurox
automodellante



Inserito il - 09/11/2006 : 11:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
Sembrano Minichamps e credo che tu le possa ordinare all'Audi, andando in un qualsiasi autosalone.

Ciao!!








  Firma di Maurox 
Maurox


Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tcsemp
automodellantino


Inserito il - 09/11/2006 : 11:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tcsemp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tcsemp Invia a Tcsemp un Messaggio Privato Aggiungi Tcsemp alla lista amici
quote:
Messaggio di Maurox

Sembrano Minichamps e credo che tu le possa ordinare all'Audi, andando in un qualsiasi autosalone.

Ciao!!

ah si...perchè da quando si possono ordianre i modellini della minichamps negli autosaloni?comunque grazie adesso mi informo allora..!
Tcsemp








  Firma di Tcsemp 

Città: Rimini  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Maurox
automodellante



Inserito il - 09/11/2006 : 11:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
Io ad esempio ho preso il modello della nuova Opel Astra Minichamps all'autosalone Opel dove ho acquistato la macchiana vera, e loro i modelli li hanno disponibili in molti caso da prima che li abbiano i negozi di modellismo.

Ciao!!








  Firma di Maurox 
Maurox


Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 09/11/2006 : 12:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Quelli che vedi sono tuti modelli promozionali Audi, chiedi in concessionaria se hanno cataloghi dei modellini.







  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

duck
automodellante


Inserito il - 09/11/2006 : 13:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duck Invia a duck un Messaggio Privato Aggiungi duck alla lista amici
stupendi







  Firma di duck 
(\_/)
(°_°)
(> <) -- Conquisterò il mondo!!!! (è Bunny, copialo nella tua sign e aiutalo a portare avanti il suo malvagio piano)

Città: lumbard  ~  Messaggi: 301  ~  Membro dal: 24/09/2006  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 09/11/2006 : 20:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Audi li trovi a ottimi prezzi in germania, io per 11 euro mi sono portato a casa la nuova a3 minichamps







  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 09/11/2006 : 21:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
di quanto e' il risparmio?
io ho provato a comprare alla citroen e devo dire che per 22 euro cadauno si puo' fare!!
anche la renault e' competitiva molto..








  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 11/11/2006 : 14:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Non so i prezzi delle Audi 1/43 in concessionaria, ma mi pare di aver sentito che sono più care rispetto Renault e Citroen molto competitive rispetto ad un negozio.
Ripeto, Volkswagen e Audi vengono vendute a poco negli show room tedeschi, in ebay spesso le porti a casa con poco, tutto stà trovare chi te le spedisce con 4,50 euro di costi (molti ma non tutti) così puoi fare un offerta di ben 10,50 e spesso la porti a casa con meno.








  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi.