Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Livrea bandiera americana
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Livrea bandiera americana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enos
automodellante


Inserito il - 09/11/2006 : 17:41:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enos Invia a enos un Messaggio Privato Aggiungi enos alla lista amici
Ho un quesito da proporvi,

devo realizzare due slot car e facendo lavorare pesantemente il mio omino del cervello ha partorito (forse è una donnina del cervello ) la belligerante idea di farle con la bandiera americana.

Ora la mia idea era quella di verniciare il tutto, cioè senza l'uso di decal apparte per un disegno che metterò sul retro di entrambe le macchine

le domande ora sono, come posso realizzare l'effetto movimento della bandiera (almeno nella parte inziale, cioè dalle righe rosse)????

poi, per fare le stelle (poche, giusto 2 o 3)????? pensavo di stamparne una e riportare il disegno sul nastro da applicare sulla carrozzeria e verniciare

questo è uno dei modelli, Mosler MT900R

http://upload.spyro.it/files/45/mod...o/mosler.jpg

e l'altro modello è una Sauber C9

ora devo trovare due disegni dal mettere sul retro, 1 pensavo potesse essere la statua della libertà, l'altro nOn so

aiutatetemi!!!!!!!

la mosler volevo realizzarla entro sabato (così la inauguro in gara e faccio crepare d'invidia qualcuno )






 Firma di enos 
ROPPOCORSE Racing Team

Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio

Città: genova  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 15/10/2007

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.