Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La Storia Ferrari IXO - arrivanoooo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 La Storia Ferrari IXO - arrivanoooo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2006 : 13:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
UP

Volevo segnalare che nel sito ixo hanno aggiunto la sezione dedicata a "La Storia Collection"







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 12/02/2006 : 13:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La D50 non è male,belle le confezioni.



Max






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

brambilla
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 12/02/2006 : 15:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brambilla Invia a brambilla un Messaggio Privato Aggiungi brambilla alla lista amici
io aspetto pazientemente f1 collection in edicola!se si guarda la f1 2000 della ixo si vede che la qualità è la stessa della f2001 di ferrari collection!Basta vedere gli attacchi delle sospensioni!aspetto di vedere i modelli difficili da trovare!la d 50 e la f 2000 sono già in mio possesso rispettivamente della brumm e della ice wheels!quest'ultima per quanto non sia il massimo è per me!nettamente meglio(gli attacchi delle sospensioni sono almeno attaccati bene).Intanto oggi manca un giorno in meno alla prima uscita di f1 collection!a 9 euro a pezzo!ciao carissimi!





Città: perugia  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 13/02/2006 : 10:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao Brambilla

Ho sentito Fabbri e mi hanno detto che il test che hanno fatto per la F1 collection in Toscana (erano esattamente gli stessi modelli di F1 pubblicati nella Ferrari collection normale...) non ha dato i risultati sperati, quindi l'uscita ufficiale è rimandata a data da destinarsi. Lo stesso dicasi per l'edizione francese di "Fabbri Editions"....

Se vuoi aspettare, fai pure, ma mi sa che aspetteremo un bel po....

Ciaooo
McHallo






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/02/2006 : 11:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma grazie tante, vedasi che CA§§ONATA di test hanno fatto!
1) test solo in Toscana!
2) modelli già visti da un pezzo!

Considerazioni:
1) Troppo poco esteso il test, una città su 100 è veramente troppo poco. Dovrebbero selezionarle minimo CINQUE.
2) Con tutta la gente che ha fatto la Ferrari Collection in edicola, via abbonamento, via ebay e arretrati.
Domanda: a chi CA§§O pretendono di rifilare ancora gli stessi modelli!
Scommettiamo che se mettevano che D50 o la F2005 o qualcos'altro vendevano pieno?

Non escluderei che sia una mossa di disinformazione, ma temo sia poco probabile.
Di nuovo, che boiata. Coi modelli proposti era LOGICO che finisse così.






Modificato da - utente_cancellato in data 13/02/2006 11:05:17

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/02/2006 : 19:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
che gran ca**ata :(


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

brambilla
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 13/02/2006 : 20:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brambilla Invia a brambilla un Messaggio Privato Aggiungi brambilla alla lista amici
Voglio premettere che io ho 1,5 copie dell'opera ferrari collection perchè per me era veramente soddisfacente.Però anche se vorrei tanto possedere l'intera gamma ferrari f1 sono scoraggiato quando vedo i prezzi rispetto ad una qualità (parlo della f2000)non al massimo!Ma avete visto che spettacolo la nuova tyrrell minichamps?Stesso prezzo!La tyrrell però puzza di gran premio veramente!Poi anche la confezione ix non mi soddisfa non è funzionale per niente!In finale è il solito discorso!Le sospensioni con i crateri intorno vanno bene per l'edicola ma non per il negozio!Ciao mitici!(non vedo l'ora di vedere la 312 t ixo, sono convinto che i modelli anni 70 saranno i migliori).





Città: perugia  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/02/2006 : 20:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Con quella cifra mi prendo un kit ve lo posso garantire. La F1 Ixo sembra un giocattolo e costa la metà di un Looksmart quasi. Boh... Le Ferrari della Brumm cotano meno e sono molto meglio.



MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 13/02/2006 : 21:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao

Concordo sul fatto che le ixo nella nuova serie SF non sono un granchè, soprattutto per la confezione un po troppo "inutile"

Se avete fame di prewiew, date una occhiata a queste immagini da Norimberga:







... metto anche il link http://www.foxtoys.cz/nrb06/index.htm?60,0

... a me non sembrano male, soprattutto visto che certi modelli un po rarini in 1/43 o uno se li fa da Tameo, o altrimenti si spara, perchè le vecchie LSF di Quartzo\Vitesse o le seguenti HotWheels\Mattel sono ormai vendute oltre i €50 e trovarle!

... comunque vedremo se ne vale la pena....

Ciaoo
McHallo






Modificato da - McHallo in data 13/02/2006 21:25:01

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/02/2006 : 23:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
A proposito... sto cercando una Ferrari 500 F2. Qualcuno mi consiglia? Conosco la Quartzo ma c'è il pilota all'interno, e la Tron che per essere un modello speciale non mi sembra bellissimo. Che mi dite?



MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2006 : 07:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
...non mi sparate , però forse sarà perchè in certi casi mi piace elaborare un pò i modelli, ma io sono partito come base dalle Brumm, sia per quelle del 1952 (scarichi corti) che per quelle del 1953 (scarichi lunghi) ed ho ricavato qualche esemplare vittorioso con A. Ascari. Idem per le 375 del 1951.





Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2006 : 10:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
E perchè dobbiamo spararti Piero?

MPower






Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2006 : 13:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
.....scherzavo





Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 14/02/2006 : 15:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Mani in alto!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso







Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Steel1976
automodellante



Inserito il - 14/02/2006 : 21:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
ciao a tutti, sono nuovo anche se "lurko" da parecchio...

premettendo che colleziono e costruisco Ferrari (il 95% della mia collezione), Alfa Romeo e Maserati solo da corsa, almeno la D50 di Ixo non sembra male in foto. Devo ancora vederla dal vivo, ma sembra ben verniciata, con linee piuttosto fedeli e soprattutto, rispetto alla versione Brumm in serie limitata di qualche anno fa, la fascia sul muso ha i colori corretti. C'è poi da dire che la versione Brumm ha alcune imperfezioni nelle linee.

Per Eagle:

se vuoi un consiglio riguardo alla Ferrari 500 F2, io punterei sulle Quartzo, perchè sono riprodotte piuttosto bene ed il pilota si può rimuovere facilmente. Per esperienza personale (ne ho 4), basta svitare un po' il fondoscocca e far leva DELICATAMENTE con un coltello o cacciavite tra la schiena del pilota ed il sedile. La colla con cui il pilota è attaccato non è molto forte, ed i residui si possono togliere piuttosto agevolmente, anche se resta un "buchetto" sul sedile, dove viene alloggiato il fondoschiena del pilota.
Il bello è she si trovano in diverse versioni: scarterei però quella gialla di Jacques Swaters, che presenta lievi imprecisioni, e punterei su quella di Ascari vincente a Spa.

spero di essere stato di aiuto,

Stefano






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2006 : 01:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sei stato molto gentile e di aiuto. Grazie.
Ne ho vista una in negozio. Provo a prenderla e a togliere l'omino. magari con un pò di stucco chiudo il buco nel sedile.



MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Steel1976
automodellante



Inserito il - 15/02/2006 : 20:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
Di niente, figurati. Vorrei aggiungere che il fondino non viene via completamente, causa presenza di sospensioni anteriori, quindi resta "agganciato" al modello, ma ciò che importa è di abbassarlo al posteriore di 4-5 mm, giusto per far uscire meglio il pilota una volta staccato dal sedile.

Stefano






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2006 : 00:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Come vi sembra? Qualcuno l'ha vista dal vero?

http://www.alpimodel.com/ixo/sf01.html



THINK FOR YOURSELF, QUESTION AUTHORITY






Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2006 : 00:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
C'è anche questa: http://www.alpimodel.com/ixo/sf02.html
Ma mi sembra una cagàta. Che dite?



THINK FOR YOURSELF, QUESTION AUTHORITY






Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2006 : 00:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
X Steel1976: Grazie ancora.

X Barone: Mah... se devo essere proprio sincero dovresti trovarla in edicola a meno e non cambia di tanto. Non è male però. Quanto costa?



MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.