Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ominorosso's collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ominorosso's collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 19/12/2006 : 22:17:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Finalmente ho "quasi" finito di sistemare la mia collezione nella mia nuova casetta, non è che sia ordinatissima, ma questo ordine disordine mi piace.
Posto le foto sperando che vi siano gradite:
Burago 1/43

alcune 1/24...

un angolo di vetrine...

Burago Polistil...

Appena posso ne posto altre






 Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012

Google Adsense


Mountain View

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2006 : 22:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
cosa dire....è il paradiso del collezionista...complimenti.





  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 19/12/2006 : 22:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
quante sono! complimenti!





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2006 : 22:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
impressionante! O_O peccato per la polvere... :/





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 19/12/2006 : 22:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

impressionante! O_O peccato per la polvere... :/



e lo so.... è una mia croce... ma solo quelli più in alto e senza mensole sopra o qualcosa che le protega






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2006 : 22:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
prenditi qualche vetrina da ikea... non costano tanto





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 19/12/2006 : 23:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
ce le ho, ne ho ben tre..
ecco altre foto.
Scusate la qualità ma ho un cellulare ,in più non ho molta luce in questa stanza, c'è una finestra piiiiiiccola









  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2006 : 23:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ammappete quanta roba!





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 19/12/2006 : 23:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Azz...
quanta roba,,,
Complimenti...






  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2006 : 23:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Caspita,ma hai un negozio??Complimenti!!





  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Geom
automodellante



Inserito il - 20/12/2006 : 09:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
Sembra letteralmente un negozio...
Complimento per l'immensità.






  Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Città: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 20/12/2006 : 10:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Bellissima collezione! Adesso ho capito perché tieni le scatole...
Comunque nell'ultima foto ho visto che hai diverse Heavy Metal, potresti gentilmente dirmi quali hai (così mi rendo conto di quelle che esistono e non ho ancora trovato...). In particolare vedo una monovolume rossa (mi pare...) che macchina è?!? Grazie!






  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/12/2006 : 10:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Come mai hai 2 Lamborghini Countach nere in scala 1/18?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 20/12/2006 : 16:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Complimenti!

Anche io sono un conservatore di scatole e devo dire che stanno molto bene! Non ti invidio quando dovrai fare la polvere...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 20/12/2006 : 17:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di 2fast4u

Come mai hai 2 Lamborghini Countach nere in scala 1/18?



Pensavi a qualche differenza..... invece sono uguali, ne ho due perchè sono regali fatti da miei amici e essendo tutte e edue perfette mi dispiaceva metterne via una.
I doppioni che ho li tengo quasi tutti sotto il letto, a parte le promozionali.

Per Fiat Stilo, la monovolume che vedi è in realtà la piccola Yaris, per quanto riguarda la lista do un occhiata a quello che ho e la posto stasera.

La mia penso sia una collezione disordinata, purtroppo dato dal fatto che ho poco spazio, quindi per adesso sono costretto ad ammatassare, ma il mio sogno e di dividere i modelli per produttore e marca, tutte rigorosamente sotto vetro. Pensate che questo è il salotto, e lke ho anche in cucina, e in camera, per il bagno non credo, ci sto pensando....






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 20/12/2006 : 17:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Complimenti per la tua grande collezione.Mi sembra che sia peggio di me.
Io sono quasi a quota 2000.
Non vorrei essere scortese,ma ho parecchi modelli da vendere,se ti potesse interessare ti posso mandare una lista.






Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 20/12/2006 : 17:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Ah ok...





  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ultimo
automodellantino


Inserito il - 20/12/2006 : 17:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ultimo Invia a Ultimo un Messaggio Privato Aggiungi Ultimo alla lista amici
bellissima collezione, complimenti!






Modificato da - Ultimo in data 20/12/2006 17:41:41

  Firma di Ultimo 
http://www.fiammeblu.org

Città: Ragusa  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 01/08/2006  ~  Ultima visita: 27/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/12/2006 : 17:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

quote:
Messaggio di 2fast4u

Come mai hai 2 Lamborghini Countach nere in scala 1/18?



Pensavi a qualche differenza..... invece sono uguali, ne ho due perchè sono regali fatti da miei amici e essendo tutte e edue perfette mi dispiaceva metterne via una.

Già, pensavo che si differenziassero in qualcosa, ma se dietro ad essi c'è un motivo sentimentale, fai bene a tenerle entrambe esposte!!! Ancora complimenti per la splendida collezione!!!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 20/12/2006 : 17:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Ciao Gimmy, vedo che sei nuovo quindi ti do il benvenuto, anche io sono a quota 2000 circa, se mi mandi la lista accetto volentieri mandala via e-mail.
Ciao e Grazie






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nyk
automodellantino


Inserito il - 20/12/2006 : 18:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nyk Invia a Nyk un Messaggio Privato Aggiungi Nyk alla lista amici
Ciao a tutto il popolo automodellante, sono nuovo del forum, spero di trovarmi bene tra voi. gran bella collezzione anche se tutta ammassata, sempre meglio della mia che per problemi di spazio tengo i miei modellini in parecchi scatoloni.
pian pian posto le foto.
Gimmy se vuoi puoi mandare anche a me la lista dei modellini bburago 1/43 e 1/24 che vuoi vendere.






 Messaggi: 63  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 21/05/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.